Menu principale

ATTENZIONE !!!! Dall'Ara chiude. !!!!!

Aperto da ROBY_HRC, Gennaio 30, 2012, 21:56:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ROBY_HRC

Ciao a tutti ragazzi.....

Da otizie abbastanza certe dall'ara ha messo in vendita l'attvita'.Sembra pero' che nessuno voglia subentrare.
2 anni fa ha rifatto l'intero punto vendita trasferendosi in uno stabile adiacente dopo averlo restaurato in toto.
Poi la crisi , le vendite calate del 40% , il marchio honda non piu' sua esclusiva.....

Questo e' il risultato....

Anni di gloria.....sfumati

Ciao Roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

TokyoSan

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

uolter72

siamo solo all'inizio ragazzi....

Giovedi' ho depositato 26 istanze di fallimento.

Industrie casearie, concessionarie auto e moto, magazzini ricambi, e...pure una industria che produce carta e una che commercializza bombole di ossigeno!!!

nessuno che vuole rientrare con un piano di rilancio, nessun finanziamento e/o sovvenzionamento.

Tra un po' falliranno anche i miei clienti creditori...

fame e poverta' stanno arrivando....

chi puo' espatriasse!!!

Gianfry

:-\ che brutta notizia , Web non ti fare colpire anche te dalla crisi o quì siamo rovinati  ;D

dirtbag

qualcosa mi dice che è solo la punta dell'iceberg, un consiglio, aggiungete un paio di lucchetti alla saracinesca del vostro garage ed investite in una ottima catena ed un altrettanto ottimo bloccadisco!
Home is wherever you can ride!

RAZZO

Che terribile notizia ..... il male dei nostri anni colpisce ancora.  :-\

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianfranco1104

a parte il dispiacere per le persone coinvolte....
come sarà possibile reperire i carter rinforzati per le AE?
ora come ora.... non ci sono proprio soldi....
:-[

rainbowsix

sono del parere che DALL'ARA  i soldi se li è fatti negli anni....mi spiace x i dipendenti...ora a sto punto mi affretto a chiedere il nulla osta delle gomme per la 600 del 95 del collega in vendita.

anche mia moglia lavora in uno studio legale...e le richieste di fallimento se ne contano a valanga.
le ditte legate la mondo delle 2 ruote...stanno prendendo batoste....specie i costi ormai esagersti delle polizze assicurative...al sud..IMBARAZZANTI..pensate...la PIAGGIO a Bari regalava un anno di RCA o un Ihone pur di vendere un Liberty...
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

dalmata

Non sono proprio convinto che tutti i concessionari siano messi così male;
Il mio conce KTM ha aperto la terza sede da pochissimo tempo per fornire un servizio più capillare, ma forse è un caso  :-[
saluTony ®

RAZZO

KTM sta cavalcando il suo momento felice ..... gli altri sofrono .... è una ruota che gira per tutti.  ::)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianfranco1104

Citazione di: RAZZO il Gennaio 31, 2012, 10:06:36 AM
KTM sta cavalcando il suo momento felice ..... gli altri sofrono .... è una ruota che gira per tutti.  ::)

Razzo
è da un bel pò che gira però sta ruota...
ma diamole atto anche che bisogna saperla far girare...
se guardiamo in giro le case hanno 2-3 modelli di nella triplice versione enduro/cross/motard...
se uno va a vedere la gamma ktm....... hanno 30 modelli tra enduro/cross/motard
l'huquarna 14!
nel listino honda.... neanche esistono le SM... fate voi..

la fortuna aiuta gli audaci... e chi persevera....
se l'honda avesse sfronato un nuovo XR.... col cavolo che avrebbero venduto 690...
ma con i se e con i ma non si ragiona....
dopo il centro produzione di belgarda chiude anche dall'ara....
forse qualcosa che le accomuna c'è o no?
ovvero il non credere di più in un settore...

Cako

Alcune aziende chiudono perchè con la pressione fiscale che c'è i proprietari preferiscono vivere di rendita che tenere aperto e mangiarsi quasi tutto in tasse...anche se l'azienda potrebbe andare bene...ci rimettono i dipendenti e basta come dice rain
Se sei incerto...tieni aperto...

uolter72

anche dopo la dichiarazione di fallimento le aste giudiziarie VANNO DESERTE!!!!!

e quindi i ben i continuano a rimanere nella detenzione dell'ex titolare che continua a fare "lavoretti" abbondantamente in nero, tanto ormai quello che doveva succedere e' successo!!!

nessun creditore vuole sborsare soldi per l'asporto dei beni, deposito e custodia!!

dove le mettiamo 6000 bombole di ossigeno?? per caricarle e trasportarle e depositarle ci vogliono un mare di €uro!! poi scadono e ti fotti tu e le bombole!!!

vado a pignorare una blasonata concessionaria Mercedes e dentro mi fa trovare tutte macchine invendute a km 0 gia' vecchie e stravechie!! alcune anche di 10 anni fa!!

che me ne faccio?? chi se le compra???

E..io sono stanco di ANTICIPARE MIGLIAIA E MIGLIAIA DI EURO!!!

dall'inizio di gennaio ho sborsato piu' di 20.000 euro senza sapere quando e se la recuperero' per riuscire a stare sulla piazza.......

tra un po' pero' faccio un fischio pure io!!!

prendo le mie lauree, ve le scannerizzo belle a colori e VE LE REGALO!!!

gli cambiate il nome e ve le mettete nel box!!!!