Menu principale

quanti anni avevate al primo acquisto di un xr?

Aperto da fabio 400 sm, Febbraio 01, 2012, 14:04:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

JJ

Avevo 22 anni era il 1997 ed un amico mi convinse a prendere quella che sarebbe stata la mia seconda moto. Trovammo un XR600 del 90, ora ho il 650 ma quel 600 mi manca un po'..... :-*

Felino68

"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

fabio 400 sm

Citazione di: mario il Febbraio 02, 2012, 09:22:45 AM
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

vinco ancora io in vecchiudine....51 anni
:D :D non si e' mai vecchi per essere motociclisti e poi penso sia una delle poche passioni che lega tutte le eta' dal bimbo di 1 anno fino a eta' inoltrata.
w le moto 8)
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

Webbo

strano, la gestazione dei felini è molto breve di solito..  ;D

Citazione di: Felino68 il Febbraio 02, 2012, 09:45:15 AM
Io a 42 anni. Dopo lunga gestazione.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

StefanoXR

28 anni... dopo 8 anni di supersportive 4cilindri...
ricordo che i primi giorni ero li li per buttarla, ma per mia inesperienza con i monocilindrici... e con il motard! potenza in basso! manubrio alto! sospenzioni col doppio dell'escursione!

da piangere...
e inveceeee!!!

La moto più bella da me avuta!

Tronco

mauro981

A Stè ma pensa a lavorà!  :P

Io a 28, è stato il mio secondo mezzo a due ruote dopo l'aprila RX50  :)

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

fabio 400 sm

anke io come prima moto ho avuto un rx 50 con il motore prima 80 fantic e poi con il 125 dopo poco piu' di un anno e' caduta a pezzi  :D poi dp 2 scooterini ovviamente elaborati mi sono fatto un rs 125 anke lei ovviamente ritoccata ma era veramente una cambiale quanto mi e' costata  e ora una bella xr
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

Cako

A 21 anni ...il 650 con ancora il foglio rosa provvisorio... arrivata come regalo di pasqua il 7 aprile 2007...belin sembra ieri ed è gia quas un lustro... :o

Ho dovuto rimandare si 2 anni e mezzo non avendo trovato un XR 400 con doppia omologazione ed essendomi scoppiato tutti i soldi per  festeggiare il diploma per tutta l'estate... :)
Se sei incerto...tieni aperto...

Robert60

docmarco62

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Carlo RFVC

Solo con la maturità (anagrafica) sono riuscito ad individuare la moto perfetta per me: 38 anni.

after

...31... seconda Honda in vita mia e secondo motard...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Zazzy61

Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-

Il Gabry

mmm... a 25 anni dopo varie moto e tipologie mi son portato a casa un xr 650 r sm  ;D
Il Gabry