Menu principale

Stagione Uscite Enduro 2012? Macchè, maledizione!! (Pierpower)

Aperto da Pierpower, Febbraio 07, 2012, 16:04:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pierpower

Ciao, volevo rendervi partecipi delle mie ultime vicissitudini...
A metà gennaio mi sono rotto l'omero del braccio destro in 3 bei pezzettini (Omero Pierpaolo est diviso in partes tres).
Capitombolo in moto? Frontale con un tir carico di legna???

macchè.......
caduta con gli sci... Non andavo neanche tanto forte, andatura media...
non ho nessun altro ematoma in nessuna parte de corpo solo che son caduto con tutto il peso sopra l'attacco con il braccio.
Dinamica strana...
Ho sentito con le orecchie il frastuono del craaaaaaaaaaaak...

morale della storia operato, 2 fili titanici (nel senso di in titanio) lungo tutto l'osso disposti a "struttura torre eifel", 48 gg di busto, poi riabilitazione poi tra 6- 8 mesi nuova operazione per rimuoverli...


Mi sa che la stagione 2012 non comincerà per me...
Niente endurate sui gretti con gli amici friulani... niente viaggio avventura primaverile... niente raduni...
Mario, cacchio quest'anno volevo venire alla via del sale!!!!!!!!!


Colgo l'occasione per scusarmi con Webbo e Mario, avevo manifestato l'interesse ad andare in Tunisia, poi non mi sono + fatto sentire... mi spiace.
Ho visto le foto, i posti sono meravigliosi!!!!!!!!! Complimenti! sono sicuro che poi sarà stato organizzato benissimo

Mi scuso anche con Salim, prima ero via, poi l'ospedale... ci sent in pvt casomai...


Saluti!!!!!!!!!!!

Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

gianfranco1104

orca paletta!!!!!
mi spiace....
ma possibile che ci metti 8 mesi?!?!?! guarda qeul deficiente di gus che dopo 8 mesi già endurava....

Pierpower

#2
ciao Gianfranco, a recuperare la funzionalità del braccio dovrei metterci 3 mesi, però non mi va tanto di andare in moto coi ferri nell'osso che lo infragiliscono

si è fatto male anche gus? ...ma roba di tempo addietro però
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

giuliano

che brutta notizia Pierpower! mi dispiace  :-\

fai una buona convalescenza e prenditi i tempi necessari per tornare in forma.



Tacco

Ma porca vacca un'altro fuori uso! Riuscirai a metterti in forma per un piemonte AQ?

Tanti auguri dal Tacco.  :)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

sicboy

Auguri di pronta guarigione...e vedrai che dopo sarà ancora più bello!
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

gianfranco1104

Citazione di: Pierpower il Febbraio 07, 2012, 18:02:51 PM

si è fatto male anche gus? ...ma roba di tempo addietro però
fatto male gus?!?! macchedici....

oramai ha una lavagnetta tipo quella della spesa
celllò... celllò... cellllò

cmq si era rotto tibia e perone al SLR2011
io quest'anno il malleolo...

manca uno per il 2012 per rispettare la tradizione dei furlan rotti al SLR....
:D :D :D

però non vale! tu ti sei rotto prima! povevi aspettare no?!?!?!
:D :D :D

Pierpower

grazie dei messaggi  ;)



x Tacco PAQ non credo però magari via del sale che dovrebbe essere a settembre...

x Gianfranco: mi sono rotto a inizio 2012 per cui il bollino per quest'anno l' ho messo io, state tranquilli  :D :D :D
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

RAZZO

Caspita Pier che botta !!!!  :o

L'importante é avere il morale alto e tanta pazienza, poi tutto il resto si aggiusta.   ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

JJ


mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

gus

porca pupazza, mi dispiace pier  :( ....... l'ho sempre detto che lo sci è pericoloso   :hahaha:


comunque i fili interni non indeboliscono nulla, io c'ho titanio in tutte due le gambe(piastra con 13 viti tibia sx e solo 4 viti tibia dx)

quando ho rotto la tibia in sardegna a ottobre 2010, 4 mesi e mezzo di stampelle, son risalito in moto timidamente con giretti leggerissimi verso maggio, ed ho ripreso ad andare durante l'estate, quindi per tornare 100% con la gamba c'ho messo 9-10 mesi. In effetti per il 2012 almeno finchè non hai callo osseo completo meglio non risalire in moto(almeno per endurare, se si tratta di piccoli spostamenti su strada non ci sono problemi di sollecitazioni, ma ovviamente te la devi sentire tu)

un grande in bocca al lupo per la riabilitazione velocissima e per fine estate.....  :daichenemo:


PS:
Citazione di: gianfranco1104 il Febbraio 07, 2012, 17:50:26 PM
orca paletta!!!!!
mi spiace....
ma possibile che ci metti 8 mesi?!?!?! guarda qeul deficiente di gus che dopo 8 mesi già endurava....

comunicazione di servizio: volevo sottolineare che quel deficiente di gus attualmente ha a disposizione una cantina ben fornita di bottiglie di cannonau sardo MOLTO pregiato, che potrebbe utilizzare per annegare il dispiacere delle offese subite

:connu: :beffe:



Voglio una XR 250 ! (e quelle che ho adesso sono un segreto :) )

Carlo RFVC

Scusate l'ot: ciao Gus, ci ritroviamo anche qui! Piacere di averti conosciuto, mi piacerebbe ritrovarci sul Tagliamento  ;)

gus

Citazione di: Carlo RFVC il Febbraio 09, 2012, 12:18:49 PM
Scusate l'ot: ciao Gus, ci ritroviamo anche qui! Piacere di averti conosciuto, mi piacerebbe ritrovarci sul Tagliamento  ;)

Ciao Carlo, Pier non se la prenderà per l'ot, ha altro a cui pensare ora  ;D  (Pier, ci scherzo solo perchè mi sono fratturato 7 volte di cui 2 operato, quindi so cosa stai passando  :mano: )

questi sono i link di un paio di uscite, con pier, edo, gianfranco e mic

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=39494.0

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=39681.0

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=39673.0

quando hai voglia di fare un giro dalle mie parti in sala giochi, fatti sentire, dalla neve alla pietra  :birra2:
Voglio una XR 250 ! (e quelle che ho adesso sono un segreto :) )

Pierpower

aaaaaaarggggg!!!!!!!!!!! Gus, rivedere le foto della fangaia assassina adesso mi fa maaaleee, molto maaleee....
ma mi fa anche piacere... 'azz quanta acqua quel giorno....  :-* :-* :-*

beh, il tuo curriculum ortopedico ti conferisce grande autorevolezza in materia per cui mi fido ciecamente e a ritrovarci a fine estate!    8)

P.S. X Carlo, non serve fare i nomi precisi precisi per capirci tra di noi... Detto questo spero di conoscerti presto, anch'io avevo un 600 '90... Gran gran moto!  ;)
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...