Menu principale

info sulla mia xr 600

Aperto da skizzo.xr 600, Febbraio 08, 2012, 09:58:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo.xr 600

ciao a tutti, ho una xr 600 dall'ara del 1990 (in realta è 720cc) mi devo trasferire e devo venderla. ho visto che le quotazioni vanno da euro 1900 a 2800, sono quelle corrette secondo voi? premetto che è veramente tenuta bene e va da dio. come posso fare per valutarla. resto in attesa di consigli.

grazie a tutti

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

skizzo.xr 600

Effettivamente è meglio caricare qualche foto, ma come si caricano?

Webbo

nel forum "avvisi e regolamento" c'è più di una guida, dai un occhio
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

skizzo.xr 600

clicco61

se vuoi venderla non mettere piu di 1.500 eurozzi, altrimenti ti rimane a casa. il prezzo giusto e' tra 1.000 e 1.500 euro. io ne ho acquistato 2. una l'ho pagata 1.100 e l'altra 800 euro.
se ne vedono ai prezzi che dici tu, ma se riguardi tra un anno le troverai sempre la' in vendita

8) 8) 8) 8) 8)
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

skizzo.xr 600

SI LA MOTO è 720 CC, IL VECCHIO PROPRIETARIO (UN MIO AMICO) HA CAMBIATO CILIDRO E PISTONE

Tacco

...si, ok, ma in questo forum, tra il serio e faceto, più che "ho cambiato cilindro e pistone" sarebbe interessante sapere quale cilidro, quale alesaggio e quale pistone per arrivare a codesta cubatura...  ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"