Menu principale

Ma il Crea che fine ha fatto???

Aperto da EddioGaddy, Febbraio 08, 2012, 12:18:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

EddioGaddy

XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Webbo

lavora e studia, e la moto non la usa..  :hmmm:
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Imbottiglia vino dalla mattina alla sera .....  :D :D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

EddioGaddy

due minuti per 4 chiacchiere con gli amici del forum no he...??

forse è l'effetto dell' alcool...

;D  ;D  ;D

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

orso

8) 8) 8) confermo,l'ò visto 2 settimane fà.  solo studio e lavoro.  8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

Bracco

Studio e lavoro. Burloni che non siete altro  :P

A meno che stare contnuamente ad assaggiare il suo vino non si possa paragonare a "studio e lavoro", ed allora porgo le mie scuse.  ;D :D ;D :D ;D :D ;D ;D

Salut

after

...giovedi scorso alle 8 di mattina la strada che porta a casa sua era chiusa...

...anche perche' passare a quelle ore a bere qualcosa era veramente fantastico ;D ;D ;D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Tacco

...principalmente credo che vada a gnocca...poi viene il recioto...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

daniele70

studia(enologia) e lavora ( va a gnocche)  :D :D :D :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

RAZZO

Studia gnoccologia (arte di fare gli gnocchi) e lavora in mezzo al vino ......  ;D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM