Menu principale

supermotard delle nazioni

Aperto da donxr, Luglio 20, 2003, 00:41:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

donxr

salve a tutti cari ragazzi, mi chiedevo se sapevate dell'imminente  manifestazione riguardante il magico mondo del motard, ovvero il primo supermotard delle nazioni che come per l'enduro e suddiviso in nazioni, per l'italia i piloti convocati sono Lazzarini, Manzo, Beltrami, e come riserva Vederosa, il tutto si svolgerà all'Alpe d'huez il primo week-end di agosto, io pensavo di andarci potrebbe essere una buona occasione per conoscerci di persona non credete?
Se pensate di venire fatemelo sapere, cosi magari ci si mette daccordo per incontrarci.
A presto ;)

giggio_VR

Citazione di: donxr il Luglio 20, 2003, 00:41:45 AMil tutto si svolgerà all'Alpe d'huez il primo week-end di agosto

scusa l'ignoranza geografica ...ma dove è questo posto?

non è che per caso questo evento è publicato in qualche sito?

grazie mille  ::)

hola ;D

L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

bottomturn

E' una rinomata localita' sciistica e non solo della Francia..

ogni tanto fai riposare la pompa dell'olio....Impenna...

donxr

vi dirò di più, si trova a circa 200 km di distanza da torino e dopo aver controllato sullo stradario ho constatato che la maggior parte dei chilometri si percorrono tutti in autostrada, inoltre mi e stato detto che una volta superato il confine vi sono indicazioni chiare per raggiungerla in tutta tranquillità

resad2

Io sono andato lo scorso anno il posto è la fine del mondo un po' fuori mano, da torino consiglio se avete voglia di non fare l'autostrada ma di passare da sestriere, ci sono dei paesaggi fantastici, la strada è molto più corta anche il tempo e lo stesso che passando dall'autostrada.
E poi se il circuito e lo stesso dell'anno scorso ne vale la pena.

donxr

;Dsalve ragazzi forse potete aiutarmi voi come posso fare per raggiungere la località da Torino non avendo la macchina?
Vi sono veramente grato per le informazioni.grazie