Menu principale

Finalmente l'ho trovata!!!

Aperto da talluz, Febbraio 14, 2012, 09:31:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

talluz

Eccola qua!!!! è un 2000 con circa 20.000 km. Motore originale e alcune modifiche estetiche (faro, codino...)

Adesso bisogna solo usarla un bel pò per campi e colline vicine.....non vedo l'ora!!!  :) :)


Cubanonano

Complimenti, pare proprio ben tenuta! Sbaglio o la sella è ribasata?  ???

:)
T.S.N.C.

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

talluz

Citazione di: Cubanonano il Febbraio 14, 2012, 09:42:28 AM
Complimenti, pare proprio ben tenuta! Sbaglio o la sella è ribasata?  ???

:)

Sinceramente non lo so. Io sono 1.70 e tocco in punta di piedi.......

vedendola però sembrerebbe un pò scavata in effetti.....

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

dalmata

#5
Sembra proprio ben tenuta! :)

Non mi convincono tanto i parafanghi... :hmmm:
saluTony ®

Tomminoo

benvenuto tra noi!!! bel porcello!!!
ciaoo ;)

RedBull

 :cimplimenti:  Davvero bella e ben tenuta. Abbine cura!!!!

Sbirro - Beco 155

Grande...

Molto bella e ben tenuta...!!!  :applausi:

Ora a tutto gassss...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

talluz

Provata per bene ieri :) :)

Che dire, una vera bomba!!!! montando 2 belle gomme da cross ho girato nelle stesse zone dove di solito vado con il beta 400. Ho fatto tutto senza nessuna difficoltà, anzi in alcuni tratti (quelli più scorrevoli) l'xr mi dà maggiore sicurezza e stabilità!!

con i rapporti accorciati il motore tira sempre e strappa le braccia, l'anteriore lo trovo veramente stabile.

Ho quasi pensato di vendere il 400 e tenermi questa come unica moto.

Unica nota l'avviamento a pedale con cui devop ancora prendere bene confidenza.

ps: come tecnica io do 3/4 scalciate a vuoto con il decompressore tirato e poi una bella botta!! non sempre funziona.... >:(
consigli ben accetti!!!

Sbirro - Beco 155

#10
E' fondamentale con il decompressore tirato andare fino il fondo con il pedale fino a sentire Klac, e poi una bella botta...

Sono contento che la 650 ti dia forti emozioni...!!! Metti 2 foto...  :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

The President

Hai fatto un gran bell'acquisto , ora ti aspetta solo divertimento puro ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

XR MAN

Che rapporti monti ? 14-48 ?

Anche io la uso per il fuoristrada ma per il turismo sporco non certo per l'enduro..la differenza con la WR 450 per esempio, pur non essendo quest'ultima un esempio per leggerezza e maneggevolezza, è abissale..certo che nello scorrevole la sicurezza che ti trasmette il 650 non ha uguali..

talluz

#13
La corona è una 46 e il pignone sinceramente non so se sia un 14 o un 15. I rapporti originali enduro sono 14-48?
Come faccio a capire la misura del pignone? Adesso per l'enduro va benissimo ma in strada la trovo un pò corta, soprattutto in 5.........


questa sera mi metto a contare i denti del pignone :) :)