Menu principale

Gran bello sgamo per importare dagli USA in modo economico !

Aperto da sottojox, Febbraio 15, 2012, 11:21:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sottojox

Ciao a tutti !

Spero di non aver toppato forum (in caso caziatemi !)

Ho trovato un servizio che puo' fare al caso di molti di voi( oltre che me) che vogliono importare merce dagli USA ma sono terrorizzati di non riceverla, pagare miliardi di dogana e cosi' via.

Ho trovato questo servizio http://www.consegnato.com/content/tariffe

In pratica ti fai un account e ti fanno una casella di posta virtuale al loro magazzino.


Ti fai spedire le cose li (ad esempio XR ONLY spedisce gratis in tutti gli USA) e poi in base al peso e la tariffa da li te lo spediscono a casa tua.


Tutto già SDOGANATO !
alle condizioni generali si legge proprio

07a. Sdoganamento per chi acquista come privato

Consegnato si fa carico dell'espletamento delle attitvità necessarie allo sdoganamento della merce proveniente dagli Stati Uniti all'interno di uno degli stati membri della Comunità Europea e di sostenerne costi ed oneri. La merce entrerà poi in Italia già come merce comunitaria senza essere soggetta all'imposizione di ulteriori oneri.


Insomma tanta roba , per chi come me si vuole comprare un serbatoio dagli USA spendendo meno che comprarlo in italia spedizione inclusa !

Il servizio funge , un mio amico lo usa sempre per comprare roba elettronica.

Ci sono merci non importabili (come da leggi generali , tipo alcolici , roba liquida etc)


Insomma tanta roba !


Spero che la news sia di vostro gradimento  8)








Webbo

BUONGIORNO

già lo sapevamo, grazie

bastava fare una ricerca prima
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

sottojox

azz

scusate  :-\

Ero cosi felice di questo servizio che ho pensato subito a voi , troppo amore per la causa

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rainbowsix

Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

SUBA

#6
L' ho provato anch' io ed ha funzionato bene c'è stato un vuoto incomprensibile di 3 giorni dallo sdoganamento alla consegna a casa mia dove non si riusciva a fare tracking ed a capire dove fosse il pacco che è però arrivato regolarmante .
Ho speso di più di quanto avevo preventivato a causa del fatto che mi hanno addebitato il volumetrìco e non il peso perchè l' americano aveva abbondato nelle imbottiture e per qualche cm eccedevo la misura max del pacco a peso .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Phyl


Webbo

io infatti chiedo sempre ai venditori di realizzare un imballo il più piccolo e leggero possibile.
oggi hanno sdoganato in UK il pacco mio e di Enrico70 con il suo carburatore, in 5 g mi hanno scritto dovrebbe essere da me.
circa 8-9gg totali


Citazione di: SUBA il Febbraio 15, 2012, 19:14:46 PM
L' ho provato anch' io ed ha funzionato bene c'è stato un vuoto incomprensibile di 3 giorni dallo sdoganamento alla consegna a casa mia dove non si riusciva a fare tracking ed a capire dove fosse il pacco che è però arrivato regolarmante .
Ho speso di più di quanto avevo preventivato a causa del fatto che mi hanno addebitato il volumetrìco e non il peso perchè l' americano aveva abbondato nelle imbottiture e per qualche cm eccedevo la misura max del pacco a peso .
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

clicco61

spiegatemi perche son gnurant  ;D ;D ;D ;D


pago cosi poco per far arrivare un pacco dall'america? nel sito scrive euro 13 fino a kg 4.9......

nei vari siti ebay americani mi mettono in conto sui 30-40 dollari per una spedizione del genere  :o :o :o :o
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Webbo

#10
non è che gnurant è che non sai leggere  ;D , 13€ è l'extra costo da sommare alla colonna di sinistra per le isole
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

clicco61

 ;D ;D ;D ;D ;D


yes...ma anche 16 eurozzi sono sempre pochi rispetto ai 30-40 dolori americani  8) 8) 8) 8)



e' da mesi che faccio il fllo al gopro ma 40 dollari di spese postali mi hanno fermato  :-\ :-\ :-\ quasi quasi....
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Webbo

il modo più economico per prendere la GOpro è comprare da Amazon USA , farla spedire a consegnato.coml, di solito spediscono in USA gratuitamente

poi da consegnato verso l'Italia mi pare che costi 22,00€ , naturalmente NO dogana
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly


Webbo

per l'imballo di cosa... ?

l'extra c'è per l'accorpamento di più pacchi in giacenza.
in modo da pagare una sola spedizione come se fosse un pacco unico piuttosto che tante piccole spedizioni
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.