Menu principale

Mondiale SBK 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Febbraio 15, 2012, 22:52:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

Citazione di: fly#07 il Settembre 24, 2012, 11:19:39 AM

Peccato per melandri, ma questo è il suo limite... :hmmm:
mi pare più un limite psicologico... poi magari sbaglio....
le ultime due gare sono da cancellare dal suo curriculum....

fly#07

Sisi intendevo limite psicologico...è sempre stato uno che in situazioni critiche si faceva buttare giu facilmente...peccato perche quest'anno il mondiale ce l'aveva in mano e visto come sono andate le ultime gare con biaggi poco in forma poteva allungare ed arrivare all'ultima gara con un buon vantaggio...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Cako

Biaggi è molto, forse troppo calcolatore...avrebbe fatto molto meglio secondo senza le 2 uscite...
ora gli basta fare non peggio di 2 sesti posti con doppietta di Sykes e ha vinto il mondiale
Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

ho riguardato le immagini del contatto con biaggi ,non riesco a capire per quale motivo gli sia andato a sbattere cosi' . ho rivisto il fotogramma svariate volte e non capisco per quale motivo si son toccati. sarebbe da analizzare bene .

fly#07

La mia impressione era stata che biaggi avesse allargato un pochino e melandri abbia visto il varco e cercato di buttarcisi a pesce...un po azzardato però viste le condizioni e visto che era all'inizio della gara...
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Cako

Paulo dici così solo perchè se anti-Biaggi..
c'è poco da dire...ha sbagliato manovra.
Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

CHE mondiale ragazzi  !!!!!!!!!!!!!!!!        Deciso all'ultima manche dell'ultima prova  !!!!!!!!!!!!!!!

mi dispiace tanto per melandri che con quattro manche a zero punti ha buttato un titolo mondiale.
anche Biaggi poteva perderlo . io francamente alla fine tifavo KAWASAKI !!!!!!!!! SAREBBE STATO BELLO che la KAWASAKI   Avesse vinto  dopo venti anni  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rhea tira tira ed e' caduto ,peccato si meritava la vittoria in gara uno .

GRANDISSIMA  SUPERBIKE      !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci si vede il prossimo anno su ITALIA UNO  sperando che non interrompano le gare con la pubblcita' durante la stessa  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     ma i garanti  cosa fanno  ?????????

paulogas

Quasi dimenticavo :    Complimenti  MAX BIAGGI  !                         ;D

Sesto titolo mondiale   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!           ora puo' andare in pensione  !!!!!!!!!!!!!!!

ah ah ah ah  !!!!!!!!!!!!!!!!

clicco61

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fly#07

Non ho visto la gara ma ho letto qualcosa in giro...vnto di 0,5 punti...penoso...

Peccato per skykes, se lo meritava molto di piu lui, probabilmente sara per il prossimo anno... ;)

Barte

Grande Max che passati i 40 mette ancora in riga i ragazzini  [primo ]
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

...seeeee li mette in riga........che se ha vinto di mezzo punto..... :angry2:

il mondiale lo meritava Sykes punto e basta!!
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gianpivr

Nelle classifiche purtroppo uno non ha meriti se suscita la simpatia dei tifosi. Il mondiale l ha meritato chi aveva più punti, senza se e senza ma...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Gianni65

Esatto, alla fine conta chi entra nell'albo d'ORO.................
Tutto il resto sono chiacchiere da bar o da forum
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D