Menu principale

Mondiale SBK 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Febbraio 15, 2012, 22:52:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cako

Ma che gare guardate?

Dai c@xxo gara uno vinta solo perchè Checa è caduto....mah
Gara 2 da ultimo e secondo...
Ah vero la è la moto che si guida da sola.....
Non esageriamo ora a smerdare un Campione che ha solo avuto una sfiga nella sua motociclistica: Rossi. di cui matteo ne sarà appannato tifoso.
Senza rossi almeno 2-3 titoli nella classe regina erano suoi...
Se sei incerto...tieni aperto...

Sbirro - Beco 155

:hahaha:

Per fortuna la stagione è lunga!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

Citazione di: sbirro il Marzo 01, 2012, 21:55:03 PM
Per fortuna la stagione è lunga!!!

aho i me gratto i cojonsss!!!

Sbirro - Beco 155

Perché...?   ???

Ho solo pensato che il campionato è lungo e di tempo per vedere i numeri di Biaggi ne avremo...!!! :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

StefanoXR

gufaccio e pure laziale...

tanto il prossimo anno il mondiale sbk lo vince Rossi!!  :D :D :D

st'anno è l'anno buono che molla tutto!  ;)

Sbirro - Beco 155

:D :D :D

Si vado allo stadio con Er Vertebra...!!! :D :D :D

Intanto Biaggi perde...  :D :D :D

StefanoXR

ahahaha... com'era? er vertebra...

lazio lazio lazio

nella vita le botte se danno e se piano... io le pio!!  :D

Sbirro - Beco 155

Imola...

Peccato non vederla a bordo pista...  :-\ :-\ :-\

Bé la guardo dal divano...  :win:

Peccato solo perché non vedo StefanoXR :-\ e perché non vedremo le belle femmine del paddock  :piagnone: :pazzia:

paulogas

ore undici e venti collegamento sulla sette . poi alle 15 .

Sbirro - Beco 155

Carlos Checa vince gara 1...!!! :applausi: :applausi: :applausi:

Biaggi...? chi è...?  :scappo:

paulogas

quello che piangeva che voleva la honda e diceva che valentino vinceva perche' aveva la honda; quando valentino e' passato alla yamaha perdeva lo stesso pure con la honda . quello che aveva sempre problemi di chattering  !!!!!!!!!!!!
un campione ma ha trovato come qualcun altro ha detto uno piu' grande di lui Valentino Rossi .
oggi dopo almeno due annetti senza vedere gare di superbike dall'inizio alla fine mi son divertito certo eran piu' belle quelle con neil hogdson,chili,troy corser,aroon aslight,bayliss,edwards,haga,scott russel ,yanagawa,fogarty ecc.ecc. ma forse perche'  questi ultimi anni  non li ho vissuti come i precedenti .
quest'anno se la giocano aprilia e ducati ossia biaggi e  checa . faranno ottimi piazzamenti le bmw e spero la kawasaki .
le livree delle moto sono qualcosa di orrendo bmw a parte .  che tristezza hanno tutti i colori assieme in una carena ,che gusto immondo .
io non ci riesco a tifare biaggi,l'aprilia si ma biaggi no no no no . che ci volete fare e' antipatico che non lo posso vedere . come la juventus  che sta meritando di vincere lo scudetto ma non ci riesco a tifare per lei . questione di pelle,feeling,modo di essere . prendete luigi buffon ,un finto modesto ,uno che si atteggia a bravo ragazzo e sportivo . io non lo sopporto . quella sua aria da finto perbene e galant'uomo. quella sua falsa modestia ................  sto andando o.t.
chissa' melandri quanto ci mettera' a ottenere risultati con la bmw .

Sbirro - Beco 155

Ma la punta di diamante BMW non è quel lamento continuo di Melandri...!!!

Quindi.... dai è li per scaldare la poltrona... eeeee volevo dire la sella...  ;D ;D ;D

Barte

Se Biaggi regge ancora un paio d'anni mi sa che rivedremo la sfida Biaggi-Rossi  :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Rai67

si Barte hai ragione se Biaggi continua così la sfida Biaggi-Graziano Rossi potrebbe essere veramente interessante :D :D :D :D :D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Sbirro - Beco 155

Citazione di: Rai67 il Aprile 05, 2012, 22:16:25 PM
si Barte hai ragione se Biaggi continua così la sfida Biaggi-Graziano Rossi potrebbe essere veramente interessante :D :D :D :D :D

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

Fantastico Rai67 fantastico....!!!