Menu principale

Mondiale SBK 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Febbraio 15, 2012, 22:52:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbirro - Beco 155

Brutta notizia in SBK. ca**o ma nessun telecronista ne ha parlato...?

http://www.repubblica.it/sport/vari/2012/04/02/news/incidente_joan_lascorz-32648692/

:o :o :o Ma è terribile questa cosa...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

Rai67

poveraccio dicono che quasi sicuramente resterà paralizzato.
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Sbirro - Beco 155

No no caro Rai. Purtroppo è sicuro...

Non ci posso pensare... ca**o è terribile...

Non fraintendetemi, ma penso che quasi quasi sia andata meglio a Marco Simoncelli.

Terribile da dire e da pensare, ma passare un vita intera senza muovere braccia e gambe... ca**o che vita é...?

Aiutatemi a vederla diversamente se avete un altro punto di vista...!!!

Sbirro - Beco 155

SBK ad Assen, gara 1 vinta da Guintoli.

paulogas

Monza gara uno  annullata giustamente e gara due con soli otto giri poi sospesa per pioggia . i piloti hanno fatto benissimo !!!!!!!!
nel dopo gara ho assistito al programma sulla sette . c'era pierfrancesco chili e mi ha fatto un immenso piacere che ci fosse ,purtroppo sono rimasto molto male dalle sue dichiarazioni che mi hanno lasciato di stucco ,un ex pilota come lui un campione come lui che anziche' appoggiare i suoi colleghi gli dava contro . poi c'era un giornalista credo che diceva che queste decisioni le deve prendere un organismo o un responsabile e che questa volta non e' stato fatto. invece il responsabile della infront e' stato bravissimo e responsabile . ha visto che la maggioranza dei piloti era contraria allo svolgimento e ha fatto un primo rinvio e warm up di due giri. poi i piloti si sono fermati ancora e li' dopo un po' si e' deciso di fare la gara interrotta alle prime goccie d'acqua . io non me ne intendo e non sono mai stato a monza pero' le gare di superbike a monza le ho viste parecchie volte alla tivu' e la parabolica e' un tantinino pericolosa in quelle condizioni !!!!!!!!!!  io penso che sia chili che l'altro giornalista ,l'uomo che era di fianco dovessero e volessero andare a colpire il fatto che i pilloti abbiano giustamente preso loro la decisione. i pilloti rischiano la vita e se non ci sono le condizioni loro sono i primi ad accorgersene !!!!!!!!!!!! quindi quell'uomo di fianco a chili ha tutto il mio diprezzo e chili mi ha deluso profondamente mi aspettavo da un campione come lui ben altri commenti e riflessioni .
si e' criticato il comportamento dell'uomo infront tale paolo mi pare che invece e' stato ineccepibile !!!!!!!!!!!!
uno scribacchino (l'essere a fianco a chili mi pare)  che non ha corso mai e non e' uno smanettone  difficilmente puo' comprendere anche lontanamente il rischio in determinate condizioni e piste e curve . quest'uomo per interesse oggi avrebbe fatto morire degli uomini . che tristezza .

cavolo se andava la kawasaki di sykes  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   quest'anno tifo  sykes  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gli unici che volevano correre in gara due erano giuliano e sykes e badovini . sykes lo comprendo gli altri due assolutamente no.           

Cako

Paulo prendi una mappatura tranquilla gomme intagliate e chi sa veramente controllare la moto va gli altri vanno piano.

Non sono 4 amici che decidono di non fare un giretto perchè la strada è umida, dai su...stanno esagerando con ste gomme...
gomme stradali e camminare...
Dovevano fare la gara solo quei tre e zero punti a tutti gli altri.
Se sei incerto...tieni aperto...

clicco61

Citazione di: Cako il Maggio 08, 2012, 01:34:30 AM
Paulo prendi una mappatura tranquilla gomme intagliate e chi sa veramente controllare la moto va gli altri vanno piano.

Non sono 4 amici che decidono di non fare un giretto perchè la strada è umida, dai su...stanno esagerando con ste gomme...

:mano: :mano: :mano: :mano: :mano:
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

paulogas

Non sono d'accordo parliamo di monza e parliamo di velocita' elevatissime se melandri ,checa e tutti i piloti tranne tre  dicono che e' pericoloso correre mi fido di chi vive tutto l'anno  in pista.  fare la parabolica a velocita' stratosferiche da gara era pericolosissimo . quindi ribadisco il mio pieno appoggio al responsabile della infront e ai piloti che saggiamente hanno preso la decisione . checa non mi pare un vigliacco o un cagasotto ,se biaggi ,melandri e checa e tutti gli altri dicono che non ci sono le condizioni vanno rispettati ed esauditi . i piloti sono i primi a capire la pericolosita' di una pista . per me hanno fatto bene cosi' . se decidono i piloti non ci saranno mai incidenti brutti se invece decide il business allora si partira' sempre e comunque ...........

clicco61

e qua' non sono d' accordo con te Paul  :D :D :D
la formula sbk in teoria dovrebbe essere " prendo una moto di serie..la trucco  ::) ::) un po' e ci faccio le gare"  nessuno obbliga i piloti a montare le slick mi sembra. montano delle gomme rain o semi rain e corri. alla parabolica molli il gas. nessuno ti obbliga a tenere spalancato, e come dicevano in telecronaca potevano mettere le bandiere gialle nei punti critici col divieto di sorpassare. con questo divieto non c'era la possibilita che qualche matterello tenesse spalancato col rischio di fare il botto.  :-X :-X :-X

ok, per la sicurezza ma bisogna anche capire il pubblico che tra trasferta e cosette varie ha speso un botto per vedere solo una mezza manche  :-X :-X :-X

secondo me tra gomme apposite e bandiere gialle col divieto di sorpasso nei punti critici si poteva correre.

:)

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Cako

Paulo stamattina alle 6.45 nelle curve all'ombra la strada era umida, la curva prima magari al sole era asciutta e la prendevo a cannone.
Mica mi sono fermato e sono andato a casa a prendere la macchina perchè non era omogenea la strada.
Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

cako tu lo puoi fare una domenica pomeriggio con gli amici , in una gara del mondiale superbike e' un tantinino diverso quando corri  . io non ho mai corso ma presumo che tirare in pista in una gara di mondiale superbike le velocita' sono un attimino diverse . a monza  quanto fanno sul rettilineo e quanto fanno alla parabolica  ?????? basta un errore o una scodata troppo violenta e ci scappa il morto . hanno fatto benissimo ,parliamo tanto di sicurezza e ci arrabbiamo tanto quando un pilota muore e siamo subito pronti a criticare dei piloti che  per precauzione hanno preso una decisione sensata. no mi dispiace cako ma tu in pista al girettino domenicale puoi decidere di chiudere il gas ,in gara e' un po' diverso presumo .............e percorrere curve come la parabolica con aderenza precaria e possibili scivolate la vedo da kamikaze giapponese o  pilota inglese da tourist trophy  vedi sykes ...............

cako ci vai al meeting  ????? hai trovato la stanza  ?????????   

n.b. ho trovato una Kawasaki bicilindrica interessante da aggiungere al lotto .  per lo scarico ho pensato al laser e x treme  oppure a una yoshimura trc ,molto bella anche la termignoni ,c'e' pure completa ,. quasi quasi . pero' la laser e x treme mi piace assai assai ,valide sono anche le roads italia ,ne ho gia' prese due e sono valide e prezzo molto molto molto basso .
ci vediamo in Parlamento ah ah ah ah     

Gianni65

Citazione di: Cako il Maggio 08, 2012, 01:34:30 AM

:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

Gianni65

Citazione di: paulogas il Maggio 09, 2012, 23:05:17 PM
Non sono d'accordo parliamo di monza e parliamo di velocita' elevatissime se melandri ,checa e tutti i piloti tranne tre  dicono che e' pericoloso correre mi fido di chi vive tutto l'anno  in pista.  fare la parabolica a velocita' stratosferiche da gara era pericolosissimo . quindi ribadisco il mio pieno appoggio al responsabile della infront e ai piloti che saggiamente hanno preso la decisione . checa non mi pare un vigliacco o un cagasotto ,se biaggi ,melandri e checa e tutti gli altri dicono che non ci sono le condizioni vanno rispettati ed esauditi . i piloti sono i primi a capire la pericolosita' di una pista . per me hanno fatto bene cosi' . se decidono i piloti non ci saranno mai incidenti brutti se invece decide il business allora si partira' sempre e comunque ...........

Chissà cosa avrebbe fatto Lentino Rossi................

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Gianni65

Citazionen.b. ho trovato una Kawasaki bicilindrica interessante da aggiungere al lotto .  per lo scarico ho pensato al laser e x treme  oppure a una yoshimura trc ,molto bella anche la termignoni ,c'e' pure completa ,. quasi quasi . pero' la laser e x treme mi piace assai assai ,valide sono anche le roads italia ,ne ho gia' prese due e sono valide e prezzo molto molto molto basso .
ci vediamo in Parlamento ah ah ah ah     

Ma na moto diesel?

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D