Menu principale

Mondiale SBK 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Febbraio 15, 2012, 22:52:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

Gianni facciamo una scommessa  ??????    che Valentino  Rossi   vincera'  almeno un altro titolo del mondo entro  tre  anni  ?????

pizza e birra media  ?????  o altro dello stesso controvalore  ?????  ci stai  ?????????      in fondo hai gia' vinto .........pensaci una pizza e una birra gratis se entro tre anni Valentino Rossi  non vince un  mondiale della Moto GP   !!!!!!!!!!!!!!!!!

N.B. ci vediamo in Parlamento !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  no no mica diesel che hai capito gianni ,va' a colza !!!!!!!!!!!!!   

Gianni65

Allora deve essere una moto brasileira..............
O adattata da quelli dè LONDON GARAGE'S, non so se segui il canale DMAX.
Quanto alla pizza, e perchè no?
Del resto una pizza è sempre una pizza........................
Ma la birra deve essere grande............. cosi chi perde ha come annegare i dispiaceri................  sisisisisisi

E quanto al parlamento............... se ti riferisci a Grillo, anche li è aria fritta mi sa............... e la cosa nn mi garba......................

Barte

Basta con gli OT, grazie  ;)

CitazioneGianni facciamo una scommessa  ??????    che Valentino  Rossi   vincera'  almeno un altro titolo del mondo entro  tre  anni  ?????

È il topic della SBK non della fantascienza!

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Gianni65

Gulp!!
Siamo stati scoperti .......................

Sbirro - Beco 155

Siete allucinanti voi 2...  :hahaha: :hahaha: :hahaha:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

Gianni Matrix ti ha spiegato il nostro mondo . ah ah ah ah  !!!!!!!!!   Barte scommetto pure con te una pizza e una birra facciamo da litro  !!!!!!!!!!! quindi due scommesse una con gianni e una con barte  !!!!!!!! che rossi entro tre anni vince un mondiale  in classe regina!!!!!!!!!!!   

per quanto riguarda discorsi politici non ne faccio piu'  ,il web  non ne vuole sul suo sito ,quindi si rispetta la  sua volonta' . ci vediamo in parlamento interpretalo come vuoi tu ,e' una frase che va' di moda ora .

Sbirro - Beco 155

Ma avete visto le 2 gare di oggi...? Gara 2 piena d colpi di scena...  :o :o :o :ahh:

Mi dispiace per Carlos...  :-\
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

Rai67

Ho visto gara 1 con la vittoria di Melandri , gara 2 l'ho persa. Cosa è successo?
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

gianlu71

è successo di tutto!
io non ti dico niente e ti consiglio caldamente di guardartela ;)

Sbirro - Beco 155

Citazione di: Rai67 il Maggio 13, 2012, 19:03:20 PM
Ho visto gara 1 con la vittoria di Melandri , gara 2 l'ho persa. Cosa è successo?

Non si può descrivere... la devi vedere...!!!  ;D

paulogas

Great superbike !!!!!!!!!!   cavolo come ai vecchi tempi di haga ecc.ecc. che gare oggi  !!!!!!!!!!!!!!!!

quattro cinque piloti in bagarre fino alla fine  !!!!!!!!! grandissimi biaggi e melandri  !!!!!!!!!!!!!!  peccato per gara due rovinata da un jonathan rhea che andava sanzionato e la vittoria doveva andare al secondo qualificato !!!!!!!! ha buttato fuori haslam e  melandri !!!!!!!!!
non si arriva in quel modo e si butta fuori un avversario in quel modo !!!!!!!!!!!!!!!!!   e' stato un gesto da sanzionare !!!!!!!!!!

gara uno stupenda e pure gara due  !!!!!!!!!! che lotta  !!!!!!!! cavolo biaggi e' in stato di grazia  !!!!!!!! pure melandri non scherza  !!!!!!!!!!!!!!   a questo punto cambio il mio favorito per la lotta finale !!!!!!! avevo detto skkes con la kawasaki ma ora tifo melandri e biaggi  !!!!!!!!!!!!!!  scorretto e da squalificare rhea ,aveva la moto meno performante di tutti e solo con una scorrettezza ha buttato fuori due avversari !!!!!!!!!!!!!  spero che melandri e haslam gli restituiscano il favore  !!!!!!!!!!!!

grande superbike !!!!!!!!!!!!!! altro che moto gp  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

after

...e' vero... e' un po "spregiudicato " ma a me Rea e' sempre piaciuto...
...le sanzioni le facciamo fare a quelli del calcio anche se mi e' dispiaciuto per Melandri... :-\ :-\ :-\

...insomma abbiamo capito cosa serve per rendere una gara di moto eccitante... peccato che Stoner ieri era a pescare ::) ::) ::)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

la moto  gp  e' morta come la classe politica italiana  . tre case che tengono in piedi una classe che doveva avere il meglio della tecnologia e sviluppo motoristico e tecnologico mondiale . hanno provato con l'innesto delle crt di fatto una simil superbike ...............per me dopo l'era rossi la moto gp subira' un calone mai visto. non ci sono i soldi ??? e' diventata troppo costosa  ?????? la debbono chiudere. usare delle moto preconfezionate di fatto sanziona la morte della classe regina ,una classe di prototipi ,non moto in serie ................

certamente anche la superbike ha le sue contraddizzioni  :  le moto sono un tantinino modificate rispetto a quelle di serie ,diciamolo,non hanno piu' niente di quelle di serie .................
comunque se kawasaki,suzuki e tutte le altre case motociclistiche non investono soldi nella classe regina significa che costa troppo . triumph ,ktm,aprilia dovevano  esserci ,come pure suzuki e kawasaki allora si che era un mondiale della classe regina  . il mondiale moto gp costa troppo  .
La superbike per me trionfera' negli anni a venire   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  se togli rossi non la moto gp non la  guarda piu' nessuno  !!!!!!!!!!!!!!   a parte  gianfranco  e  ;D ;D ;D gianni ................

gianfranco1104

oramai le andature prudenti di lamentino... paulo le vede anche in sbk....
fino a ieri se qualcuno si ritirava era una "femminuccia"... ora.....
:D :D :D :D
scherzo neeeeeeeeee

cmq daccordo su quanto detto sopra... gomme da bagnato e pedalare op op op din din din....
:) :) :)

gianfranco1104

Citazione di: gianfranco1104 il Maggio 14, 2012, 21:27:30 PM
oramai le andature prudenti di lamentino... paulo le vede anche in sbk....
fino a ieri se qualcuno si ritirava era una "femminuccia"... ora.....
:D :D :D :D
scherzo neeeeeeeeee

cmq daccordo su quanto detto sopra... gomme da bagnato e pedalare op op op din din din....
:) :) :)

p.s.
paulo ho paura invece che elimineranno i prototipi... saranno tutte crt... distruggendo del tutto la sbk... dove la sbk stessa ci ha messo del suo a distruggersi....
alla fine le gare sono lo specchio di quel che è successo nel mondo...
hanno portato tutto all'estremo... per poi accorgersi che questo estremo non è sostenibile....

ps del ps....
ho sbagliato mi unite i messaggi?
::) ::) ::) ::)