Menu principale

Mondiale SBK 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Febbraio 15, 2012, 22:52:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

Ragazzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii      wonderful   SUPERBIKE  !!!!!!!!!!!!!!!    che  SPETTACOLO  !!!!!!!!!!!!!!!
Penso sia stata la gara piu' avvincente che abbia mai visto   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fino alla fine  !!!!!!!! fino all'ultimo giro  !!!!!!!!  wow che garaaaaaaaaa     !!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi  che spettacolo  !!!!!!!!!!! Kawasaki,Aprilia,Ducati,Honda,Suzuki,Bmw   tutte in lottaaaa   !!!!!!!!!
queste sono le gare in moto  !!!!!!!!! altro che MOTO GP   !!!!!!!!!!!!!!!!!

gara due  molto meno avvincente di gara uno ,quel francese della kawasaki se non si monta la testa e' un campione  !!!!!!!!   19 anni ,la sua prima mille guidata a 16 anni  !!!!!!!!  mi piace il suo stile  !!!!!! certo che vincere in casa degli inglesi ........poverini due francesi sul podio in gara due e in gara uno un vincitore   !!!!!!!!!!!   chissa'  queen elisabeth  !!!!!!!!!
comunque vorrei sapere cosa fanno i garanti per la tivu' e quelli che debbono controllare la pubblicita' in tivu' !!!!!!!!!! possibile rovinare  gare  cosi' belle  per fare pubblicita'  ?????? ma  chi di dovere non puo' imporre che la pubblicita' si faccia prima e dopo la gara ,ci vuole molto  ??????? almeno fai il riquadrino piccolo per la pubblicita' e lasci continuare la visione della gara  !!!!!!!!  E' UNA VERGOGNA  !!!!!!!!!!!!!!!!

ANCHE LA SETTE E ITALIA UNO E EUROSPORT POTREBBERO AVERE PIU' RISPETTO PER LE GARE !!!!!!! LA PUBBLICITA' LA POSSONO FARE LO STESSO SENZA ROVINARE LE GARE  !!!!!!!!!!!!!!!! LA FANNO PRIMA E DOPO E  UNA VOLTA NELLA GARA  METTONO UN RIQUADRINO PER TRE MINUTI  !!!!!!!! RIQUADRINO PICCOLO PICCOLO !!!!!!!!!!!   

Phyl

La gara + veloce la fanno stasera alle 22:50............

:sgommo: :sgommo: :sgommo: :sgommo:

Chissà........ x me non è scontata.......

gianfranco1104

nurburgring gara 1.....
max fa il vuoto.... e 3 aprilia nelle prime 3 posizioni!
8)

Phyl

dev'essre divertente cadere in superbike........ oggi la gara delle scivolate l'ha vinta melandri......

gianfranco1104

si chiama così ora?
2 volte ha perso il primo posto in classifica... non una..... ma due.....
che testa....

paulogas

non ho visto nulla . mi spiace . cavolo allora l'aprilia si e' fatta sotto . vado a vedere come sono messi a punti .
quest'anno e' un gioco a due : melandri e biaggi . 

aaahhhh  la  pierobon che bellaaaaa donnaaaaaa    !!!!!!!!!!!!!!!!!!! in fatto di donne  max biaggi ha sempre avuto buongusto  !!!!!!!!!!!!!!!!!!

fedexr

povero melandri.........nelle gare sono anni che non glie ne va bene una, aveva il mondiale in tasca ma c'ha una rogna addosso che mette paura!

paulogas

Non ho visto niente in tivu' ,che e' successo si e' fatto male ????
quest'anno era una corsa a due tra biaggi e melandri !!!!!!!!!!

fly#07

Melandri come al solito non riesce a reggere la pressione...fin che va bene è superman, appena gli va male qualcosa diventa pluto...  :ohno:

Biaggi è stato graziato, prima da melandri e poi dal motore della kawasaki...oramai il titolo è suo...

Certo che la differenza di motore delle aprilia sul dritto..  :o
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gianfranco1104

eccallà.... mo biaggi vince solo per motore e goome aprilia...
:D :D :D :D :D :D :D
scherzo neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

paulogas

ho visto gara due e una sintesi di gara uno ,le immagini del contatto tra biaggi e melandri non erano chiare . mi dispiace un sacco per melandri mio concittadino . cavolo praticamente le gare determinanti e' caduto sempre ,e' anche sfortuna per me . ci pensate se tra i due litiganti il terzo godeva ???? cioe' sykes !!!!!!!!   a meno che non buttino fuori biaggi mi sa che il mondiale e' quasi assegnato ma mai dire mai !!!!!!!!!!!!!   ;D ;D
avete visto quanto andava la SUZUKI GSX R ???????   speriamo il prossimo anno che ci sia una bella lotta tra kawasaki,suzuki,aprilia,ducati,bmw,honda   !!!!!!!!!   peccato che manchi yamaha o c'e' il prossimo anno ????? 
per me le case motociclistiche dovrebbero abbandonare la moto gp e passare tutte in superbike !!!!!!!
ci pensate che figata sette case motociclistiche a darsi battaglia ?????  triumph sarebbe ora che scendesse pure lei nelle competizioni . e pure mv agusta . che bello sarebbe avere le quattro nippo con quattro cinque europee !!!!!!!!  ducati,aprilia,bmw,mvagusta,triumph !!!!!!! 

gianfranco1104

paulo la dorna non lo permetterebbe mai.... anzi mi sembra che con l'entrata delle crt si voglia proprio stroncare la sbk...
visto ritiro kawa e suzuki dalla motogp...

motogp e f1 oramai sono dei carrozzoni che vanno avanti solo per immagine...
mentre campionati come le supersport e soprattutto le superstock mediaticamente li hanno disintegrati....

un pò come far vedere le olimpiadi senza i campionati nazionali... che poi è così...

finchè rimane un minimo di sbk... godiamocela...

fly#07

Citazione di: gianfranco1104 il Settembre 23, 2012, 23:27:14 PM
eccallà.... mo biaggi vince solo per motore e goome aprilia...

Ma l'hai vista l'aprilia in rettilineo? La honda in scia non riusciva a stargli dietro e addirittura perdeva metri! La ducati non ne parliamo...iniziavano il rettilineo con biaggi dietro ed alla fine del rettilineo aveva 15 mt di vantaggio... :o

Biaggi non mi sta simpatico (e vorrei vedere), però bisogna ammettere che è un buon pilota...quest'anno però i suoi avversari si sono eliminati da soli...con la moto che ha a quest'ora poteva gia essere campione da un pezzo... ;)

Comunque viva la sbk, non ci si annoia mai...

Citazione di: gianfranco1104 il Settembre 24, 2012, 05:57:39 AMmotogp e f1 oramai sono dei carrozzoni che vanno avanti solo per immagine...

Per la motogp ti do ragione, per la F1 no...anche ieri ho visto la gara ed è stata sicuramente piu interessante della motogp..la F1 ultimamente si è ripresa parecchio... :)
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

gianfranco1104

sulla carta la moto migliore è la bmw...
l'aprilia molla tutti in rettilineo? a me pare che tenga testa anche nelle curve...
non solo considera che l'anno scorso ha vinto la ducati....
quindi non è solo la moto... ma anche il pilota...

la mia battuta era riferita a stoner... ora non vorrei che questo secondo mondiale biaggi lo vinca solo perchè l'aprilia teoricamente va più forte di tutte... dico teoricamente perchè se avesse tutta questa supremazia avrebbe vinto l'anno scorso...
certo i 3 piazzamenti lo scorso gp e i due di ieri fanno pensare... ma..... parliamo di soli 2 gp...
questo vuol dire che o in aprilia han trovato il modo di aumentare drasticamente la potenza.... oppure gli altri si sono seduti sugli allori...
non solo... prima dell'inizio dello scorso GP in testa c'era melandri!!!!

max biaggi non mi sta particolarmente simpatico... lo sto rivalutando dopo le sparate di valentino...

da dargli atto che l'anno scorso che non ha vinto non ha proferito verbo... questìanno sti è ridato sotto e sta tenendo un profilo basso!!!
che sia maturato a 40 anni?
:D :D :D

tutti quelli che abbiano vinto un qualcosa hanno sempre avuto un mezzo superiore... non esiste nessuno che abbia vinto con carriole.... NESSUNO!!!!

altra cosa... a quanti punti è il suo compagno di squadra??? quello più vicino ha 100 punti di distacco...
ecco... diamo a cesare ciò che è di cesare
certo... max biaggi da 15km/h a molti.... ma non a tutti!!!!
la seconda top-speed è un gsx!
http://sbk.perugiatiming.com/pdf_frame.asp?p_S_Campionato=SBK&p_Anno=2012&p_Round=POR
a soli 2,5km/h.... ma se si guarda le altre gsx... torniamo sui 15km/h...
insomma... un analisi più complicata del semplice dire...
l'aprilia va più di tutte...

bravo MAX!

fly#07

Io ho solo detto che sul dritto ieri era fortissima...tu ne hai fatto una causa di stato! :D

Detto cio ovvio che non vinci un mondiale se sei scarso... ;)

Mi pare che l'aprilia nelle ultime gare abbia fatto passi avanti però, perche ci son state varie gare vinte da piloti aprilia oltre a biaggi e in generale si son piazzate solitamente bene...
C'è anche da dire che mi pare che le case che stanno spingendo di piu al momento sno aprilia, kawa e bmw...le altre mi pare che abbiano tirato un po i remi in barca..

Peccato per melandri, ma questo è il suo limite... :hmmm: