Menu principale

scalino carburatore , si puo' eliminarlo definitivamente ??

Aperto da motogi1, Febbraio 18, 2012, 22:48:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

motogi1

come da titolo , piu' ke fare scalino , direi ke rimane proprio impuntato, specialmente adesso ke sente il freddo !!!!!, ma esiste un modo di eliminare o semplicemente ridurre questo inconveniete, avevo letto ke alzando di una tacca lo spillo il tutto migliorava, ma nn mi sembra proprio :-\ :-\
Se sei incerto ... vai piano ke almeno ti godi il panorama  :-))))))))))))))

rickyx

:) non te la prendere.. e' da un sacco di tempo che lo dico.. per eliminare lo scalino, elimina il carburatore..
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

gianca charly

Certo che si può eliminare lo scalino basta cambiare il carburatore...  ;D
Lo scalino lo puoi far diminuire ma non farlo scomparire ci sono molti post a riguardo  ;)
Non fare come me che mi sono impuntato a migliorare il carburatore originale lucidandolo cambiando getti e per ultimo mi sto facendo rapinare da XR S Only per quel maledetto sportellino.. Se non ti trovi cambialo piu vai avanti e piu dovrebbe peggiorare metti quello del Dominator o il Mikuni TM   ;)
Comunque io non mollo anche perché a me piace così...
gianca charly

motogi1

:-\ :-\ avrei un dell'orto da 40 ke avevo montato sulla huski, ma sentendo il mio puscher rischio di infilarmi in un ginepraio  :-\ :-\

gianca charly

Mi dispiace m per quanto riguarda il Dell Orto non ne so niente.. :(
gianca charly

Tacco

Cambia il carburatore...scegline uno già testato e adatto per l'ixr600. Sul forum se ne è parlato tantissimo. Il più "semplice" è quello del domi.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

motogi1

ho capito, dovro' mettermi in cerca di un carbu adattabile....   kehin da 41   ::) ::)

gpsmax

ieri a Novegro alla fiera delle moto d'epoca c'era PIENO di FCR a meno di 100 euro, ovviamente usati. più una valanga di altri carburatori Dominator, DR650, Keihin 40 e 41 eccetera... tutti adatti per l'XR 600. io mi sono portato a casa un PHF1 32 per giocare un pò col mio 250, pagato 60 Euro perché avevo freddo e stavo andando via...

a maggio rifanno Novegro, se volete mi rendo disponibile per prendervelo io e poi ve lo spedisco... gli faccio una foto, ve la mando via MMS e voi mi autorizzate. si accettano prenotazioni...

... ovviamente, dietro spedizione di una cassa di birra cada-carburatore c/o casa mia... e devono arrivare già belle ghiacciate, se no non se ne fa nulla... a maggio fa già caldo...

:D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pups

Se avevo già in box l'XR e se Novegro lo facevano settimana prossima, non ti chiedevo di prendermi un
carburatore ma di aspettarmi all'ingresso per indirizzarmi direttamente alla bancarella  ;D

rickyx

porca paletta c'era novegro ancora??? non lo sapevo :( :( :( :( :(...

Pups

Segna ... febbraio, maggio e novembre  :)

rickyx

ero andato a novembre, e aspettavo maggio..  :( :( :( :( colpa mia che non ho visto il programma..

gianca charly

E ci siamo pure incontrati... Novegro e tre volte all Anno  ;)
gianca charly

gpsmax

molta della gente di Novegro fa anche Verona, c'è i primi di marzo, mi sembra il 3-4... non ricordo bene, mi hanno dato un volantino ma l'ho buttato.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.