Menu principale

Soldati italiani arrestati

Aperto da paulogas, Febbraio 22, 2012, 22:16:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

daniele70

Beh essere giudicati uno stato serie B da chi, dalla Germania , dalla Merx ( la Rosibindi tedesca?)? Mi farei una risata ma come sapete c'è più da piangere che da ridere perchè siam messi male allo stato attuale, ma non centra questo col caso dei Marò arrestati.
Abbiamo proprio un governo di xxxx , a quest'ora se avessimo come presidente  Richyx i marò sarebbero già a casa loro e sani e salvi  :) :) :)
Son fiero di essere italiano.
;) ;) ;) ;) ;)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

beppoxr65o

Citazione di: Webmaster il Marzo 05, 2012, 21:06:23 PM
naturalmente sono della vostra opinone, ma vorrei sapere, a cosa successe,
voi cosa avreste fatto ?
parlo dal momento in cui i due marò sono stati presi in consega dagli indiani.
se voi fosti gli incaricati a risolvere la questione come vi sareste comportati ?

che ne sò, avresti detto agli incursdori di andare in territorio indiano a liberarli in una missione degna di Chuck Norris ? oppure avreste fatto qualche embargo economico all'India di qualche tipo ? sicuri che abbiono più loro da perdere che noi stessi ?

cercate di aprirmi gli occhi, magari sono io che nella mi ottusità non vedo molte altre possibilità se non la linea diplomatica ?

per quanto arretrati sotto certi aspetti sapete cosa è l'India ? è pur sempre una potenza nucleare, l'India ho paura che conti a livello mondiale un po più di noi.

oppure tutti cowboy con la tastiera ?

Webbo, daccordissimo con te...Il resto si trova solo nei film.......Anche io sono + realista che idealista...
KAZZEMBERGHER SM TEAM

rickyx

#47
 :) avrei preso spunto da loro nelle decisioni.
immediate, e risolutive. e questo ci serva di lezione per il futuro.
dato che le guerre oggi non si combattono con le baionette ma con i soldi,
rastrellamento e rimpatrio immediato di tutti gli indiani, con relativa fatturazione delle spese di viaggio al loro governo e  pagamento dell' iva sulle rose e sulle cianfrusaglie con gomma puzzolente e pile al mercurio, comprese le contravvenzioni per occupazione abusiva di suolo pubblico, e turbativa di guida agli automobilisti, tutto il materiale che vendono, sequestrato, imballato in contenitori sterili e mandato in india per lo smaltimento rifiuti tossici a spese loro... essere buoni ci costa troppi soldi. il buonismo a causa della crisi e' aumentato di prezzo..
portando naturalmente le prove di questa sostanziale invasione sui tavoli dell'onu e della ue,
sostenendo che la nostra economia non riesce piu' ad aiutare l'amata e tranquilla comunita' indiana, perche' deve pensare ai nostri poveri che si stanno riducendo come i loro...
per i lavori che non vogliono fare piu' gli italiani, ci restano pur sempre gli albanesi, i rumeni, i cinesi, gli slavi, i marocchini, i peruviani, i brasiliani/e,i tunisini, i bulgari e i polacchi.
non siamo proprio abbandonati a noi stessi...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

gianfranco1104

ricky purtroppo non ho dati alla mano... ma da quel che so anche l'talia ha un buon business in india...
un comportamento simile verrebbe intrppreso anche dall'india nei confronti delle compagnie italiane...
la situazione è delicata... molto delicata...
la cosa che può fare l'italia è la sua pressione presso organismi internazionali...
ma questo non mi sembra lo si stia facendo... o almeno pubblicamente...
si è sempre in balia dell'arroganza...
qui dovrebbero entrare in campo economisti con i coglioni e fare il calcolo con chi ne uscirebbe con le gambe meno rotte...
questo non è un incidente diplomatico... ma un abuso...
quindi c'è da chiedersi dove deve finire la diplomazia e dove iniziare le contromisure...

Gianni65

Il buon vecchio zio adolfo e il di Lui amoco buon vecchio zio benito....................
Quanto furon lungimiranti e bravi prima si mettessero insieme......

ROBY_HRC

Eecco...

Io avrei operato cosi'....
Il presidente della repubblica insieme all'ambasciatore indiano in italia e l'ambasciatore italiano in india si recano dalle autorita' ed in maniera "formale" esternano il loro sentimento di dispiacere per quanto e' successo....facendo pesare il fatto che quanto e' accaduto e' successo in acque internazionali e quindi di diritto spetta un processo in italia.(e penso che questo l'abbiano gia' fatto).

Siccome in ogni caso tutto ha un prezzo...sopratutto nei paesi dei miserabili....la buona italia si offrira' di risarcire i familiari dei defunti con una cifra cospicua , a costruire un ospedale ed una scuola per i poverelli.

In italia poi aumenteranno il visto di ingresso per gli zotici dagli attuali 60 ai 200 euro...visto che noi ne paghiamo 150 per andarci in ferie (io ci sono stato 5 volte per lavoro ed ho pagato 5 visti.....e vi garantisco che per come sono andate le cose anche il business indiano x la mia ditta e' stata una sofrenza).

Avrei voluto vedere se questo fosse successo al tempo degli inglesi.
L'india ha smesso di essere la grande india il giorno che se n'e' uscito l'ultimo inglese.
L'india e' forte perche' ci sono ditte occiddentali che vanno la a pinciare i soldi e sfruttare la manodopera diversamente sarebbero ancora tutti nelle capanne a bere a canna dalle pompe dei pozzi costruite dagli inglesi e a dividere il giaciglio con le mucche che gli pisciano fuori dalla porta di casa...e loro ci camminano in mezzo.

Ho passato frazionato quasi 1 anno della mia vita in india e tolti i 15 km ddella spiaggia di goa ed il taj mahal non c' nulla di bello o buono per il quale valga la pena andarci.

Sui camion loro scrivono : "INDIA IS GREAT".....io aggiungo "YES ,A GREAT SHIT"

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

gianfranco1104

ho sentito poco fa le dichiarazioni del viceministro agli esteri o qualcosa di simile a rai3...
il succo è che ci sono le elezioni di mezzo... oltre 3 milioni di pescatori...da aggiungervi familiari e simpatizzanti....
il governo indiano mostrandosi duro vuole raccattare voti... governo di cui il partito principale è quello di SONIA gandi... ITALIANA!
ora... in tutta questa vicenda ancora non ho capito cosa mi fa più schifo...
a sentire il viceministro non si avranno buone notizie fino alle elezioni....
quindi scordatevi perizie nei prossimi giorni...
certo che ci vogliono anni a stabilire il calibro di un poiettile.... sia mai che abbiano un calibro in idia... è uno strumento hi-tech...
tutto questo protrarsi e sinonimo di gli italiani sono innocenti... ma se li scagionano ora con le perizie perdono le elezioni....
grazie SONIA.... perchè non vieni a trovarci in italia che ti mostriamo un pò di calore italiano?
avevo grande stima per l'india... li reputavo un grande popolo...
mi sono scesi un pò per i massacri dei cristiani l'anno scorso....
dopo questi avvenimenti....... mi fanno veramente schifo!
non vedo l'ora di tornare a lavoro e cannare tutte le petroliere indiane!
spero che si incomincino a boicottare i prodotti indiani...
e per rimanere in tema...
italy LML FREE!!!
http://www.lmlitalia.com/index.php?lang=it
se avete altri prodotti indiani metteteli qui... io li eviterò come la peste

maru

... un particolare non da poco e che lega mooooolto le mani alla nostra cara nazione è il giro di affari tra Italia e India, pare di 7 miliardi di euro anno, per prodotti venduti a questo paese di ogni genere, anche con aziende e marchi italiani presenti in quella nazione, chi se la sente di tirare il collo alla gallina dalle uova d'oro? Non temete, passerranno le elezioni e troveranno l'accordo, è una faccenda politica.

rickyx

beh ragazzi... che dire...
roby gianni  e gianfranco hanno espresso degli ottimi punti di vista con i quali concordo pienamente,  personalmente posso aggiungere che lo stato alla fine siamo noi, e che questa vicenda ci ha veramente fatto male.
dappertutto leggo che l'opinione pubblica e' veramente incazzata. questo mi fa piacere, perche' non vuol dire rispettare i nostri poveri militari solo se arrivano a casa in bare avvolte dal tricolore seguiti dagli inutili e presto dimenticati funerali di stato..
loro ci rappresentano nel mondo per 1600 euro al mese, ci servono vivi, e non mi risulta abbiano mai fatto porcate al pari degli usa.
ci si comincia a rendere conto, che non si tratta di xenofobia, di natura noi siamo fra i popoli piu' ospitali sul pianeta. e' che una piccola guerra se ci sentiamo ancora italiani, la possiamo fare anche noi. con la dolce durezza che ci contraddistingue nel mondo. senza odio. senza razzismo, senza persecuzioni. con giustizia.
questo esercito non ha uniforme, ma nemmeno noi oggi..
senza cattiveria o presunzione... ogni indiano che ci propone qualcosa, rispondete che non gli comprerete niente finche' non saranno liberi i due leoni. ditegli che e' politica, non spiegategli che i 2 leoni a venezia hanno le catene spezzate, non capirebbero... che lui povero adoratore di mucche marce non ne ha colpa, ma la vita e la politica vanno cosi'...
per la quinta volta l'ho fatto stasera, mi faceva pena, sinceramente, ma altrettanto sinceramente ci sono due dei nostri che me ne fanno di piu'.
e' solo una questione di uniforme.
oggi qualcuno ne porta una diversa dalla mia.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

jackass

Citazione di: Gianni65 il Marzo 06, 2012, 18:36:43 PM
Il buon vecchio zio adolfo e il di Lui amoco buon vecchio zio benito....................
Quanto furon lungimiranti e bravi prima si mettessero insieme......


:sbocco: speriamo in ben per i nostri compatrioti
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Webbo

Ricky, ma hai chiesto prima se erano indiani ? non è che erano cingalesi o del Bangladesh ?  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

rickyx

 :D :D :D :D alcuni mi hanno risposto di essere navajos, altri apache...  ma non mi hanno mica fregato neh...
non avevano in testa ne penne, ne' rotori... allora si e' proceduto con le sanzioni... 
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Gianni65

Che l'opinione publica sia o meno incazata, a volte non è un segnale di nessun tipo.

La sola cosa che importa è che , al contrario degli Ammerigani, dei Francesi e degli Inglesi, siamo un popolo che si indigna con estrema veemenza su tutto, anche sul fatto che non ci siano piu' le Mezze Stagioni,ma poi non fa altro per far si che le cose cambino.
E non mi riferisco certo alle stagioni :-)
Non sono disfattista ma molto molto realista, al contrario di chi ancora spera in un cambiamento delle cose attraverso la classe politica.....

daniele70

Citazione di: Gianni65 il Marzo 08, 2012, 19:08:26 PM
Che l'opinione publica sia o meno incazata, a volte non è un segnale di nessun tipo.

La sola cosa che importa è che , al contrario degli Ammerigani, dei Francesi e degli Inglesi, siamo un popolo che si indigna con estrema veemenza su tutto, anche sul fatto che non ci siano piu' le Mezze Stagioni,ma poi non fa altro per far si che le cose cambino.
E non mi riferisco certo alle stagioni :-)
Non sono disfattista ma molto molto realista, al contrario di chi ancora spera in un cambiamento delle cose attraverso la classe politica.....

Quotissimo su tutto  ;)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

paulogas

Pare che ora il capo dello stato ,il presidente del consiglio e l'ue si stiano muovendo . era ora .