Menu principale

Soldati italiani arrestati

Aperto da paulogas, Febbraio 22, 2012, 22:16:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

giuliano

Non sono mica un forcaiolo nei confronti dei marò, ho diversi amici e parenti nelle forze armate e nelle forze dell'ordine, due fratelli ex fucilieri proprio del san marco.

la mia voleva essere una riflessione su alcuni aspetti della vicenda e su alcuni post su questa discussione che francamente mi rattristano un pò.

L'aspetto tragico di tutta la vicenda è che due marinai sono stati uccisi, che siano stati i nostri marò o altri;

Penso che al di la di tutto i nostri militari sono più che garantiti e non saranno lasciati soli, vittime di giustizia sommaria;

Penso che accertare in modo chiaro eventuali responsabilità dei nostri marò faccia onore ad entrambi i  paesi;

Poi vorrei ricordare che l'India è un paese di grande cultura, civiltà e storia e piaccia o no al momento è una delle potenze economiche emergenti.



Gianni65

#76
Sono vicende scabrose, che ogni nazione segue ed interpreta secondo coscienza, sia intelletuale che a volte, e sono la maggioranza, la coscienza economica,vedi interventi armati Ammerrigani &.C. in paesi dai sottosuoli e soprasuoli ricchi di ogni ben di dio...


Nemmeno io sono prettamente forcaiolo, dico solo che se siamo in un europa unita, in linea di massima le cose dovrebbero essere uguali o al limite  simili in tutta sta cazzarola di europa unita, e da qui l'uniformazione dei codici civili e penali o in ultima analisi l'applicazione dei codici del paese da cui proviene il cattivone! ;)
Vi prego non apriamo un post su quest'argomento..................................

Tornando ai nostri marinai, col cuore sanguinante torno a ricordarmi che viviamo in italia, paese sotto l'orbita a mio parere, Ammerrigana e di altri paesi piu' cazzuti. italia che quando il defunto generale gheddafi prese di mira con due missili, per nostra fortuna "Avariati" ;D nessuno si degno' di bastonare ben bene, tanto erano missili Avariati..............
generale che poi dopo una ventina di anni , venne ricevuto con gli onori di un regnante da un deficente che si chino' a fare il baciamano stile Mammasantissima..................
Paese che manco se viene invaso da un esercito armato anche di sole mazze da lavare alzerebbe un dito per difendersi.........tanto le mazze da lavare mica sparano...................
Ma viviamo altresì in un paese dove per un gol negato, un rigore fantasma, un naufrago su un isola famosa  ;D viene privato di un chicco di riso,paese preonto ad indignignarsi con "Maschia e Cazzuta Energia".............................
Lasciamo stare dai, che anche i polli in batteria ridono di noi...........

gianfranco1104


SUBA

Ci pensavo giusto ieri a quei militari nelle mani degli indiani : Và bene che lo stato italiano non ha potuto fare la voce grossa perchè c'era in ballo una importante fornitura della Beretta all' esercito indiano , ma adesso la commessa l'abbiamo avuta , và bene anche che questi militari sono ben pagati nelle loro missioni all'estero ma è ora che li mandino a casa , basta pagliacciate hanno famiglia anche loro ,

Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

paulogas

#79
Gheddafi e' stato tolto di mezzo perche' stava  istituendo una banca africana e stava per ottenere un satellite tutto africano o l'aveva  comprato ......... : tunisia : il leader e' stato tolto di mezzo con l'aumento indiscriminato del prezzo dei beni alimentari ......sotto il controllo delle multinazionali: egitto : mubarak e' stato tolto di mezzo pare che pure lui fosse un po' indipendentista come gheddafi ; adesso e' il turno della siria.............. dopo metteranno delle  democrazie che venderanno e privatizzeranno tutto alle solite corporations che hanno lavorato per destabilizzare i regimi precedenti.............
che brutto mondo............ah mi raccomando alla gente bisogna raccontare che e' per la democrazia che si fanno queste guerre e la  nato e l'onu bombardano........mica per il petrolio iracheno e libico e il gasdotto in afghanistan !!!!!!  Wiwa le democrazie delle corporations !!!!!!!!!!!!
per quanto riguarda il baciamani  il tappetto aveva il petrolio libico in esclusiva ,uno dei migliori del mondo.........
Gira e rigira il mondo e' governato dalle CORPORATIONS americane e occidentali . Volevano far fuori pure Putin e non ci sono riusciti per ora....................
Comunque tranquilli i ns soldati faranno famiglia in INDIA.............


Gianni65

Gheddafi è stato ucciso per un satellite etc etc etc .
Non certo perchè affamava il suo popolo...................
Di sicuro è stato un complotto ordito da qualcuno che non voleva e non vuole rivali nell'etere"
E cosi' tutti gli altri................................
Son stati tolti di mezzo er cosucce simili....................

Ih ih ih ih

docmarco62

#81
Citazione di: paulogas il Agosto 25, 2012, 01:57:01 AM
Gheddafi e' stato tolto di mezzo perche' stava  istituendo una banca africana e stava per ottenere un satellite tutto africano o l'aveva  comprato ......... 
Gheddafi è stato fatto fuori perché era TROOOOPPO buono e a noi complottisti i buoni ci fanno fastidio.
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

gianfranco1104

#82
a me le questioni politichesi non mi interessano...
so solo che vedendo queste scene... capisco perchè uno si disaffezzioni alla bandiera...
ma non so se sia peggio il vuoto di memoria del governo... o degli italiani...
per due settimane ci han massacrato i bagigi... ora... sono nel dimenticatoio....
ditemi con quale spirito un militare dovrebbe difendere l'italia?
con quale spirito uno dovrebbe entrare in un'arma?
mi piacerebbe aver vissuto all'inizio dell'800...
almeno potevo dire di essere italiano in un'italia che non c'era politicamente...
ora... sono italiano... in un'italia moribonda...

sunray

Gianfranco anche allora era uguale credimi e' il paese che e' maledetto.
Basta andare in USA, saranno un melting pot ma al mattino in tutte e dico tutte le scuole, neri, bianchi, gialli, bimbi di 6 anni anzi da 6 anni in su' si alzano mano sul cuore e inno nazionale.
La chi sbaglia paga.
La hanno 50.000 auto blu
Qui le auto blu' sono 650.000
La hanno pochi dipendenti statali.
Qui tra Calabria e Sicilia abbiamo piu' guardie forestali ( che non servono a nulla ovunque ) che il Canada. ( questo dato è sul quotidiano Libero ).
Tu ameresti un padre ubriacone che arriva a casa, ti picchia, ti vessa, ti rompe il salvadanaio per rubarti tutti i soldini?
Ciao.
Sr.