Menu principale

Carburazione FCR 41 MX

Aperto da w4rrior2k, Febbraio 23, 2012, 14:29:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

w4rrior2k

Lo apro qui , se vi accorgete che ci sono altri topic uguali potete chiuderlo benissimo . Allora la situazione è questa , io monto :

Pistone HRC, albero a camme hotstage 1 , testa flussata , collettori crd e terminale originale con dbkiller accorciato , filtro k&n e buchi nella fiancatina .

Ho un FCR 41 MX con getto min : 52 ,  getto max : 150 e spillo conico  OCEM S alla 4° tacca , cioè a metà esatta . La candela è nera e ogni volta che provo ad accenderla mi si ingolfa . Qualcuno conosce una "quasi " perfetta carburazione per la mia situazione ?

Webbo

hai guardato il topico con il database delle carburazioni ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

w4rrior2k

Si ma non ho trovato niente di paragonabile alla mia moto  :-\

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

hai il polverizzatore e lo spillo usurati...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

w4rrior2k

Citazione di: RAZZO il Febbraio 23, 2012, 22:46:21 PM
Come no ??

Razzo

In effetti la tua config si avvicina molto alla mia  ;D

Credo che alla fine lascerò il 52 al minimo e aumenterò a 155 il max , però ancora lo spillo non so a che tacca metterlo , e rickyx mi dice che potrebbe essere usurato  :(

EDIT : Come non detto eccolo  ;D

Cako

Se la candela è nera, simtomo di possibile carburazione grassa e aumenti il getto ingrassando ancora?

Leggi la configurazione di jarhead con l'FCR nn sei tanto dissimile
Se sei incerto...tieni aperto...

w4rrior2k

E' impossibile che abbia la candela nera con dei getti così piccoli , sicuramente è come dice rickyx , lo spillo e il polverizzatore sono usurati . Ora ricompro tutto .

RAZZO

Citazione di: w4rrior2k il Febbraio 24, 2012, 14:43:37 PM
sicuramente è come dice rickyx

Grande Gurux .... per la serie "carburazioni telepatiche a distanza" .......  ::) ::) :P :P

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sbirro - Beco 155

Citazione di: w4rrior2k il Febbraio 24, 2012, 14:43:37 PM
Ora ricompro tutto .

Fai cosi, almeno dopo hai un tuo punto di partenza... ;)
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Cako

Non sono mica piccoli...non devi fare paragoni con i getti del carburatore originale.
Se sei incerto...tieni aperto...

w4rrior2k

No, parlavo del confronto con le carburazioni del topic database , quasi tutti hanno almeno 155 di max e gli va bene , quindi o c'è qualcosa che non va nel mio carburatore o c'è qualche pezzo usurato . Purtroppo spillo e polverizzatore li pago 65 euro , ma va beh , poco male dai , almeno non mi si ingolferà più.

fly#07

Citazione di: rickyx il Febbraio 24, 2012, 00:03:39 AM
hai il polverizzatore e lo spillo usurati...

Ho come un deja vu... ;D

Ricky ti ho scritto nel mio topic, non riesco a trovare il modello di ktm che monta l'fcr standard per trovare la sigla ricambio ktm...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RAZZO

Cerca anche i post di Orso.  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

w4rrior2k

Citazione di: fly#07 il Febbraio 25, 2012, 11:17:16 AM
Ho come un deja vu... ;D

Ricky ti ho scritto nel mio topic, non riesco a trovare il modello di ktm che monta l'fcr standard per trovare la sigla ricambio ktm...

Perchè non compri da htm racing?