Menu principale

vettoriali fiancatine XR 600 88-00

Aperto da nIkO_mx, Febbraio 24, 2012, 12:52:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nIkO_mx

ho un set di adesivi per le fiancatine originali XR 600 da montare (penso di farlo nel pomeriggio)
Mi piacerebbe poterli scannerizzare per rendere disponibili i vettoriali per il forum.
Purtroppo il mio scanner è A4.
A parte scannerizzarli a "pezzi" cosa consigliate?

n.

Webbo

guarda ormai mi sono fatto una certa esperienza
io dispongo di scanner A3, ma a pezzi devo scansionare spesso, perchè di adesivi grandi ce ne sono..

se sono dime riprese con nastro da carrozziere, disegno un reticolo a maglie 3x3 cm sopra in modo da facilitare la sovrapposizione delle due scansioni

se sono adesivi, li ricopro sempre con nastro da carrozziere o carta gommata e disegno un reticolo con un righello, danto non deve essere preciso
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nIkO_mx

ciao webbo...vabè alla fine mi sono deciso a perderci un po' di tempo e le ho scannerizzate e rimontate su photoshop.
Intanto per chi servissero posto le immagini raster di là (posso aprire un nuovo topic??).
Se poi vuoi inserire le dime assieme agli altri adesivi nella home ti posso girare anche un file vettoriale se vuoi..(o il psd oppure lo salvo in eps).

eccole qua in JPEG
se lo credi opportuno io sposterei nuovamente il topic in XR600...così sono accessibili da tutti.
I file sono stati ottenuti scannerizzando degli adesivi esistenti, magari non saranno precisissimi però li ho passati con il tracciato su photoshop uno per uno.
Dovrebbero esser buoni...
Nella prima immagine ho inserito una larghezza di riferimento dacchè non sapevo come uptiki ridimensionasse/comprimesse
Spero tornino utili!

webbo se vuoi i psd per farci i vettoriali dammi una mail dove girarteli.
Sono 10 mb in tutto quindi non dovrebbe essere neppure traumatico

n.

Webbo

lascia stare, ho già scaricato questi, grazie
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

Grande Niko!!! ;)
A me interesserebbe quello piccolo nero che e attaccato in basso nella fiancatina lato filtro  :)Lo vorrei fatto in Cristall.
Quelli che faccio e metto alla lunga si staccano ho preso il foglio nero del Brico...  :(
gianca charly

Webbo

nIkO_mx

di nulla gianca..visto quanti aiuti mi da il forum mi pare il minimo ricambiare quando possibile.
A questo servono.
Grazie per i vettoriali webbo, spero ti facciano comodo anche per fare i tuoi adesivi!
grazie anche a razzo per aver sistemato il mio post.

n.

Robert60

Webbo

strano, il mio avast non mi dice nulla..

MIKY WR

Citazione di: Robert60 il Febbraio 29, 2012, 22:14:31 PM
:o :o :o pensa che AVAST mi dice che il sito è infetto!

anch'io ho lo stesso problema e non riesco a scaricare

Gianfry

provato a scaricare , scaricate e nessun file infetto  ;)