Menu principale

Yamaha SM 450 2012

Aperto da RAZZO, Febbraio 25, 2012, 01:21:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

non ti scappa niente ehhh  ?????     

interessante . io pero' mi prenderei la ktm 690 smc R  nuova con quei soldi . 

Webbo

bella è bella, niente da dire..
chi vuole correre del 690 non se ne fa nulla..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fly#07

Beh Web, lo sai che a paulo piacciono le naked, no?  :ciappa:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Gianni65

E si , è veramente bella 

Tacco

Sarà...non faccio testo ma così in foto in versione pista senza faro e portatarga mi sembra quasi una pit bike...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Mura

Ho visto l equivalente versione EN 2012 dal vivo, molto bella e ovviamente piena di accessoristica inuitle pro-omologazione stradale... 8)

XR MAN

Gran bella moto.

Un paio di anni di rodaggio per l'iniezione e poi ci si può fare anche un pensierino..

after

...oh vecchio???
...ma cosa posti!!!

...volevo ricordarti che senza di te i giri su strada hanno un "sapore" ben diiverso e tu che fai???

...mi metti le foto della "solopista"... :angry2: :angry2: :angry2:
...dai ritorna in te che con quella su a passo Fittanze non ci si va mica ;D ;D ;D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Mauxr68

Per me è una gran bella moto, poi cn quella soluzione del cilindro inclinato a rovescio hanno centralizzato le masse, immagino cm deve andare... ;D ;D ;D
Maurizio

RAZZO

Citazione di: after il Febbraio 27, 2012, 17:55:21 PM
...dai ritorna in te che con quella su a passo Fittanze non ci si va mica ;D ;D ;D

:D :D :D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

1789

Figata ... peccato solo per l'iniezione

mind-detonator

E' bella da togliere il fiato !

XR MAN

CitazioneFigata ... peccato solo per l'iniezione

Ormai a carburatore è rimasta poca scelta..e per l'asfalto va anche bene è per l'offroad che qualche problemino c'è..