Menu principale

CERCHI TUBELESS

Aperto da zuki19, Febbraio 27, 2012, 21:48:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cako

Non fanno il 160 delle K3 purtroppo... Cmq se hai feeling con una gomma monta  quella.
Le power one le montava l'utente mastho per cui entrano nel forcellone
Se sei incerto...tieni aperto...

zuki19

Ma le montava col canale da 5"?
Perché io prima le avevo col 4,25" e già si mangiavano il fianco con la catena... Non so adesso, la Mutant mi passa proprio a filo!!! Ma probabilmente ha la carcassa piú rigida e non si é ancora masticata...
Adesso comunque col bel tempo ho cominciato a fare un po' di chilometri e devo dire che effettivamente il 5" dà un' ottima sensazione di stabilità, spero che consumate queste Mutant recuperi anche un pò di maneggevolezza rimontando le Power One, per il momento non tasto testo!!!!

Cako

Le mutant sono belle larghe....forse tra le più larghe...c'è un topic con le misure effettive se lo cerchi...
eccolo:
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=16735.0
cmq si le montava col canale da 5. nel topic della sua moto ci sono anche le foto della gomma montata
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=30133.90
Se sei incerto...tieni aperto...

roby86

io con le power one e faba tubless ho sempre corso con 1,5 e 1,6 atm rispettivamente ant. e post.

le gomme stradali hanno carcasse piu dure delle slick e quindi vanno tenute pressioni di esercizio piu basse se si vuole farle rendere al top

the giaguar

io monto reensport k3 su cerchi alpina in carbonio post 5 pollici
ho perso si un po' di agilita' col 5 ma ho guadagnato in tenuta
le gomme non sono male ma non paragonbili alle avon rain

SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA

zuki19

Grazie Roby86, mi confermi piú di qualcosa!!! Adesso che ho fatto un migliaio di km con le Mutant, mi piacciono sempre meno...peccato che mi ci vorrà un po' per liberarmene se come penso faranno piú strada delle Power One!!! Caspita appena posso bisogna che allego anch' io qualche foto del mio osso...