Menu principale

Ciao, mandi, saluti...

Aperto da Il Gabry, Febbraio 29, 2012, 13:33:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Gabry

Mandi, sono un ragazzo friulano della prov. di UDINE, sono alla ricerca di un "motocoltivatore" con le gomme motard... ;D
La piccola malattia é nata nel 2000 quando ero un ragazzino (13 anni) e comperavo santuariamente il giornale motocross... vidi la prova dell XR650R... (mi sembra c'era scritto honda d'urto? o una cosa simile se la memoria non mi inganna) mi é fin da subito piaciuta... avevo preso anche un modellino del xr600 che dovrei possedere ancora da qualche parte...  :P
poi son arrivati i 14 anni...  benelli 3m, rs50, fifty, fantic trial 50, aletta rossa, yz250 '89, cr 250 '97, cr 125 '97, cbr 600rr '04 poi ho detto stop alla strada...
hò iniziato a correre con la pit-bike, e adesso vorrei tornare a prendere una motoretta per far di tutto, andare al bar, a fare i "giretti" su per i tornanti, a fare qualche uscita in pista... Con una moto che ovviamente non devo fare manutenzione di continuo ma quasi solo olio e filtro.

Il CRF mi piace ma hà troppa manutenzione, guardandomi a destra e sinistra... é ri-saltata fuori l' XR... E mi piace ancora un sacco!
a 26 anni la malattia si é fatta risentire...  :-*

Quindi solo alla ricerca del xr 650 r e spero entro quest estate di portarla a casa!!!

hò visitato molto il forum da ospite e ora che hò deciso cosa portar a casa... eccomi tra di voi XRiisti!
Il Gabry

TokyoSan

benvenuto !
sei nel posto giusto, qui è pieno di malati di XR!

;)

Pierpower

Ciao benvenuto corregionale!!!!

mandi
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

Cubanonano

T.S.N.C.