Menu principale

Ktm 690 rally replica

Aperto da XR MAN, Febbraio 29, 2012, 19:44:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

XR MAN

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=690%20rally%20in%20vendita&source=web&cd=13&ved=0CD4QFjACOAo&url=http%3A%2F%2Fwww.moto.it%2Fmoto-usate%2Findex.html%3Fmsg%3D3705817&ei=y3BOT-CKGoeH4gTnlIn3Ag&usg=AFQjCNFJ0C_LNPHVv6J9HzunDjmV8-ic4Q

Io sono anti-ktm per partito preso, però questa sarebbe l'unica che metterei volentieri in garage..ho avuto la fortuna di provarla e sono rimasto sorpreso dalla maneggevolezza, pensavo ad un siluro per andare forte solo sul dritto e invece in movimento non è niente male..

Tacco

L'annuncio dice il vero..."KTM pronto gara"...guida in piedi e chili in eccesso utili per i raid..come fai ad usarla per turismo?
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Rai67

Bellissima Ale.-
Oltre tutto Ktm steels concessionario officina di Fabrizio!!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

RAZZO

Bella ed impegnativa economicamente.
Anch'io mi chiedo come la useresti vista la mole del mezzo.

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR MAN

CitazioneL'annuncio dice il vero..."KTM pronto gara"...guida in piedi e chili in eccesso utili per i raid..come fai ad usarla per turismo?

A parte il fatto che non ci penso neanche lontanamente e comunque non la comprerei per usarla per turismo però ho un conoscente che l'ha fatto e dice di trovarsi bene..alla fine la moto peserà intorno ai 170kg..che problema c'è ad utilizzarla al di fuori delle gare ?

Gogo

Bella moto, mi ha sempre attirato! Anche io impazzisco per questa versione.

:sbavo:

Rai67

Citazione di: XR MAN il Marzo 01, 2012, 07:29:49 AM
A parte il fatto che non ci penso neanche lontanamente e comunque non la comprerei per usarla per turismo però ho un conoscente che l'ha fatto e dice di trovarsi bene..alla fine la moto peserà intorno ai 170kg..che problema c'è ad utilizzarla al di fuori delle gare ?
infatti!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

gianfranco1104

motogi1

Citazione di: Gogo il Marzo 01, 2012, 09:41:58 AM
Bella moto, mi ha sempre attirato! Anche io impazzisco per questa versione.

:sbavo:

:-* :-* :-*

quotissimo !!!!!
Se sei incerto ... vai piano ke almeno ti godi il panorama  :-))))))))))))))

XR MAN

CitazioneBella moto, mi ha sempre attirato! Anche io impazzisco per questa versione.

Quella è la Baja, no ? Ma era ad iniezione o montava il carburatore come la rally ?

Comunque bella..

Gogo

Si è la Baja, io davo per scontato che fosse a iniezione, c'è anche a carburatore?..........non lo sapevo

matteoxr

ma si poteva targare?? credevo di no...

RAZZO

Citazione di: Gogo il Marzo 02, 2012, 09:37:09 AM
Si è la Baja, io davo per scontato che fosse a iniezione, c'è anche a carburatore?..........non lo sapevo

Il carbu e' sicuramente una modifica.

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR MAN

CitazioneIl carbu e' sicuramente una modifica.

mah..la baja non lo sò ma le rally (l'lc4 690 è stato montato per primo su quelle) non sono mai state ad iniezione..

Barte

Quoto le Rally avevano l'FCR, verosimilmente forse la stessa soluzione potrebbe essere stata adottata per la Baja.
Miata...because life is too short to drive a Golf.