Menu principale

domyxr650sm..... nuova estetica

Aperto da domyXR650SM, Marzo 04, 2012, 14:20:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

domyXR650SM

Finalmente, spero di presentare la mia xrrona....dopo avere apportato le giuste a mio avviso modifiche sino ad oggi, dato che era originalissima....

Scarico completo , collettori arrow terminale..... alluminio tutto aperto
mascherina recetech vface
paramani gladiators recetech
portatarga medio-alto
stop a led
grafiche cemoto racing

Webbo

ma lo scarico di che marca è non mi sebra akrapovich.. forse Leovince ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

domyXR650SM

giannelli racing in alluminio....introvabile

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

domyXR650SM

no...questa è in acciaio inox, ancora c'è qualcosa......in alluminio niente.... :D :D :D 

Webbo

allora l'annuncio è sbagliato, cita alluminio.

domyXR650SM

prossimamente vorrei montare la strumentazione vapor trial tech, e terminare le modifiche....anche se il prezzo da brtuning bike è salito leggendo nei vecchi post, 145 compresa spedizione....in calabria nessuno lo importa direttamente...figuriamoci....su ebay si arriva a 100 negli u.s.a e nn ne vale la pena....consigli accettasi :) :) :) :)

RAZZO

A sto punto eliminerei l'adesivo Akrapovic.  ::)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

domyXR650SM

e si....avendolo l'ho messo.... avevo akrapovic in titanio alle stradali....

piuttosto, vi porgo un quesito serio.....avendo avuto rsv 1000 aprilia, yamaha r 1 e ben 2 honda cbr 900 rr non avevo problemi di messa in moto, cosa che ancora sulla divertente xr riscontro...

ma la vera e propria tecnica...quale ca...è....????
ho letto i topic vari...eppure

alzavalvola,scendere con pedivella,click.....risalire e ritirare calcio deciso...e niente......

non ho preso il piede...ma a volte mi sembra ke parte di culo e non di tecnica....

qualkuno mi descriva un po' meglio il SEGRETO....HELP

Sbirro - Beco 155

Tiri la levetta per decomprimere, vai giù piano con il pedale fino in fono " devi sentire il clak "

Ritorni su con il pedale e... se la senti morbida, lasci il decompressore e giù forte con il pedale.

Comunque complimenti perché è bellissima e pulitissima...  :-*
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

domyXR650SM

Grazie mille sbirro :) :) :)

spero di impare presto la tecnica...perchè non mi va di fare figure di me..da in giro....o stare sempre con il motore acceso....

per la miseria..... :-\ :-\ :-\

Bluto

Citazione di: domyXR650SM il Marzo 04, 2012, 16:00:03 PM
prossimamente vorrei montare la strumentazione vapor trial tech, e terminare le modifiche....anche se il prezzo da brtuning bike è salito leggendo nei vecchi post, 145 compresa spedizione....in calabria nessuno lo importa direttamente...figuriamoci....su ebay si arriva a 100 negli u.s.a e nn ne vale la pena....consigli accettasi :) :) :) :)

http://www.trailtech.fr/category.php?id_category=67
qui costa 100 euro piu' (credo )15 di spedizione

RAZZO

Citazione di: domyXR650SM il Marzo 04, 2012, 17:03:09 PM
e si....avendolo l'ho messo.... avevo akrapovic in titanio alle stradali....

Ahhhh .... allora perchè non metti le scritte Yamaha sul serbatoio ??  :vene: :vene:

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

Ottimamente tenuta, complimenti!!!!  :-*

domyXR650SM

razzo l'adesivo giannelli, è come quello ke avevo allo scooter 20 anni fa...sei pesante con st'adesivo, lo tolgo nn piace manco a me, dammi tempo.......... :P :P

Grazie per la dritta Nieder, grazie Mura