Menu principale

domyxr650sm..... nuova estetica

Aperto da domyXR650SM, Marzo 04, 2012, 14:20:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cubanonano

Pare proprio in ottima forma. Complimenti.
L'unica cosa che cambierei è il font della scritta "The Terrible"
:)
T.S.N.C.

gianca charly

Be' con gli adesivi puoi farci quello che vuoi contento te contenti tutti...
Anche io monto una Giannelli in Alluminio ma non ci metto l adesivo Akrapovic o Termignoni...  :P Giannelli e Giannelli rimane... :)
Comunque bella Moto  ;)
gianca charly

Mr Potato

Citazione di: domyXR650SM il Marzo 04, 2012, 17:03:09 PM
ma la vera e propria tecnica...quale ca...è....????
ho letto i topic vari...eppure

alzavalvola,scendere con pedivella,click.....risalire e ritirare calcio deciso...e niente......

non ho preso il piede...ma a volte mi sembra ke parte di culo e non di tecnica....

qualkuno mi descriva un po' meglio il SEGRETO....HELP

Io senza tirare l'alzavalvola pedalo fino a che non diventa dura la pedivella (questo momento è accompagnato dal click), tiro l'alzavalvola e scendo di un paio di centimetri, lascio l'alzavalvole, porto su la pedalina e scalcio. A caldo si accende sempre subito, a freddo dopo aver sentito il click tiro l'alzavalvole e ripeto di nuovo l'operazione, in questa maniera "pompo" un pò di benzina in più e parte al primo colpo  ;)
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

franzer

il trucco mio è che il clik del decompressore non glielo faccio fare in alto ma molto in basso, la corsa della leva è minore ma parte molto meglio con minore fatica
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Gianni65

Io la avvio cosi la mia XR
Scendo con la pedivella, anche una o due volte , sino a che non sento la compressione, tiro il decompressore sino al clic, risalgo con la pedivella e do una bella scalciata.......
e 99 volte su 100 si avvia

Webbo

pur usando tu la tecnica buona anche pr il 650,
è da sapere che il 600 è un po più semplice da avviare del 650..
diciamo che il 600 senza deco automatico è come il 650.. più o meno..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

molto meno che più  ;D ;D ;D
io col 600 non lo ho mai usato il decompressore per avviarla!!! il 650 è un incudine a confronto!
ma basta farci l'abitudine.... veroooo!!??
ciaoo ;)

domyXR650SM

up

Webbo

brao, te si sta brao..  ;)

cmq per rendere davvero godibile il 650 le modifiche da fare sono altre, e purtroppo per te sono quelle più costose, ma pian piano se inizierai ad usarla sui percorsi a lei più consoni te ne accrogerai.
ed ora divertiti

in realtà credo tu abbia messo una foto di quando l'hai montato da nuovo lo scarico.. l'adesivo l'hai messo dopo...

su dai, confessati !  ;D

oppure togliendo l'adesivo hai anche rimontato i collettori originali ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

ca**o che moto tenuta in maniera perfetta...  :-* :-* :-*

Citazione di: franzer il Marzo 05, 2012, 19:09:50 PM
il trucco mio è che il clik del decompressore non glielo faccio fare in alto ma molto in basso, la corsa della leva è minore ma parte molto meglio con minore fatica

Anche io facevo così.  ;)
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

domyXR650SM

grande web master, e grazie a tutti......basta modifiche per adesso ....ora è cosi' lo scarico, molto bello, senza adesivi, avevate ragione, ho messo solo una foto piu' vecchiarella....prima di montare i collettori, cmq il trail tech mi manca.....se sto' sempre a fotografare mi prendono per un maniaco... :)

domyXR650SM

Buongiorno a tutti, sarei interessato ad acquistare una candela torquemaster, qualcuno puo' aiutarmi visto che non ho bisogno di 4 pezzi, o creare un gruppo di acquisto con altri collegi.... :) :) :)

Grazie!!

domyXR650SM

Dopo una lunga discussione con il rivenditote torquemaster, quest'ultimo mi dice che senza  il Capacitore Direct Hits (condensatore di scarica rapido ) la candela non ha la sua efficacia di scarica a 360 gradi.....è come una comune candela....ne eravate al corrente????

il kit dunque costa 90 euro spedizione compresa, con candela, direct,cavo bobina e guaina.

Mi scuso se ho messo il post nella sezione sbagliata!!!!

RAZZO

Ottimo .... orientati su una candela all'iridio di uso comune.  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM