Menu principale

domyxr650sm..... nuova estetica

Aperto da domyXR650SM, Marzo 04, 2012, 14:20:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Phyl

Tralasciando le plastiche......... attenzione che il serba non è un orpello estetico,
un festone natalizio bello ma inutile, ma ha un suo forte impatto ciclistico eh!!!!!!
Dopo la moto si guida in modo completamente diverso......
Son tanti che dicono che vale la spesa...... ;)

domyXR650SM

si ,si...ma... opterei per un hotcam stage 1, ed un wiseco 11:1 con catena di distrubuzione nuova.....come miglior e principale spesa quando sara'...se non erro ne sai qualcosa  :P

Phyl

:sisiehm: :sisiehm:

Ti sei scordato la cosa + importante di tutte............

Vediamo se si preparato.........

beppoxr65o

Con tutti quei bei pezzetti  ;) ti manca giusto qualcosa.. ;D ;D ;D se tocchi il motore...O lo fai bene..O altrimenti non te lo godrai tantissimo ;D ;D ....Scusa ma mi associo cn gli altri per il parafango :-\
KAZZEMBERGHER SM TEAM

domyXR650SM

Carburatore in primis,penso un tm 42....a proposito ci va con il serba originale???anche se non ne so molto a riguardo,pero'  vedendo quello ke ha patito un amico con l'fcr 41 mx, che dopo aver sborsato 680 euri alla keihin di Napoli, che lo ha settato per la configurazione datagli, ossia akra completo, kit hrc e filtro kn , non va ancora a dovere, peggio dell'originale per il momento........strano...

ma ci vogliono un pacco di euri ....pian piano , magari una bella forca rovesciata pure, impianto frenante,etc.....:D

ok ho capito, vi posto una bella foto ingrandita del parafango che a me piace assai  :P :P :P

Phyl

Non ci siamo proprio ......

:mattarello: :mattarello:

:spank: :spank:

è incredibile, hai menzionato quasi tutto tranne la cosa + importante.....

Ti concedo un'altra chance va'.........

:D :D

domyXR650SM

guarda Phil, nel kit hrc visto da me 20 giorni fà, arrivato dalla California, c'erano solo i getti per il carbo originale....altro che carburatore, seppur sappiamio come faccia schifo...

la mia linea di mod seguirà il kit...in futuro pero' non ora...già con quelle apportate mi diverto tantissimo..quindi...penso di aver elencato tutto

mi sfugge qualcosa forse....dimmi...

Phyl

domyXR650SM

;D ;D troppi sordi si dice a Cosenza caro Phyl.....magari una carrillo

beppoxr65o

Si vede che non hai letto molto nel forum.....Il problema del xr non è la biella in se stessa..ma il cuscinetto del piede di biella..che per un difetto di progettazione....tende a schiantare i rulli quando, soprattutto in versione SM, si arriva ad un chilometraggio medio di 25.000-30.000 km...Se anche metti una CARRILLO, O una qualsivoglia biella in strammadonnato....Non risolvi il problema..casomai lo posticipi..In quanto il cuscinetto del piede di biella è sempre quello....Invece la Falicon, ha questa particolarità......ossia un cuscinetto dimensionato con i rulli + piccoli che dissipano meglio il calore e la gabbia del cuscinetto MOLTO più robusta...Ora..non so quanti ne abbia la tua..ma farci dei lavori di elaborazione senza considerare di cambiare la biella è come pulirsi il didietro cn i coriandoli....Avresti una fantastica special con tanti pezzi..cn il motore schiantato..dopo un numero x di km ;) Ah...non voglio fare da professore....ho solo cercato di informarmi prima di fare lavori di cui magari mi sarei pentito...
KAZZEMBERGHER SM TEAM

domyXR650SM

amk'io mi sto' solo informando.....non voglio fare nessun lavoro per adesso, leggo e accetto i consigli e le esperienze, ci vuole un portafoglio a mantice per far tutto....magari prendendo un pezzo per volta se sarà...intanto divento un professore di teorica anch'io....mi piace essere informato, e sapere quale sarà il pezzo giusto e quale no.....leggo e rileggo...ma nessuno conosce il forum a memoria beppo, o forse tu... ;D ;D :D ;D :D....skerzo naturalmente....a proposito quanto costa la falicon....cosi' ne sappiamo un'altra...inoltre come mai in questo famoso kit hrc la biella non viene proprio trattata, se ha tali lacune

beppoxr65o

Come ti ho scritto, lo so xchè mi sono informato...e xCHe' IL LAVORO L'HO GIA' FATTO DA QUALCHE ANNO.. ;) Mi sa che siamo stati i primi a sperimentare la nuova soluzione..Confermata anche da chi ne capisce molto anche a livello pratico + che teorico.....Il kit  HRC  è nato per le competizioni...ma sai quanto gliene frega della longevità del motore nelle competizioni?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D intesa nelle migliaia di km di percorrenza a cui siamo abituati noi semplici possessori...AH la biella viene 320 dollari...all'epoca 270 euro completa del cuscinetto in questione...una CARRILLO mi sa che ci va poco distante ma cn il cuscinetto di serie...
KAZZEMBERGHER SM TEAM

domyXR650SM

grazie per la nuova ed interessante info ;)

beppoxr65o

;) di nulla!! Se hai bisogno e per quello che so... :P
KAZZEMBERGHER SM TEAM

domyXR650SM

New entry....Akrapovic completo e blocchetto chiave nel fianchetto destro