Menu principale

domyxr650sm..... nuova estetica

Aperto da domyXR650SM, Marzo 04, 2012, 14:20:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

domyXR650SM

Tomminoo

...quando lo maggioriamo quell'impianto freno anteriore!!!?? :)
bella :-*
ciaoo ;)

Tacco

...mi sa che lo fara' che prossimo proprietario visto che la moto e' in vendita...spero non si sia fatto spaventare dalla storia della biella...alla fine con i soldi dell'akra ci sistemava davvero la moto come nuova...

Tacco.  ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

domyXR650SM

ehh..eh... la moto va benissimo, se la tenevo avevo già pensato ad un impianto serio frenante....etc..etc...per il momento i giochi son finiti aimè...

domyXR650SM

dopo un bel po' posto qualche foto.....come potete notare non ho piu' venduto la mia amata xr....messa a punto e tagliandata a dovere e con altri piccoli ritocchi estetici..che a ME PIACCION TANTO ;)

RAZZO

Hai il faro anteriore che punta sul parafango.  :hmmm:

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

domyXR650SM

no..no...è ok...sembra che punti ma non punta....ci esco di notte e sono riuscito solo con una philips da 17 euro ad aumentare la luminosita'...si regola la parabola dalla vita al v-face...è ok, mi spiace solo non poterci montare lo xeno come ha fatto un amico che ha l'avviamento elettrico e quindi la batteria.

RAZZO

Ok il fascio luminoso .... però la parte bassa della mascherina è attaccata alla forcella
mentre la parte alta è molto più distante.
Personalmente avrei spessorato un pochino gli attacchi inferiori.  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

domyXR650SM

Tomminoo

Razzo io non conosco quella mascherina , ma non si potrebbe agire sugli attacchi superiori per avvicinarla agli steli?
le vedo montate sempre a una certa distanza dagli steli e non mi garba!
forse starebbe meglio molto più vicina!
ciaoo ;)

ps: ma come fa alluminare davanti messa così?

RAZZO

Io credo che sia così distante perché c'è il tachimetro originale.

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

domyXR650SM

No..c'è il vapor,non si abbassa di più perche tocca sul parafango..

Tomminoo

io intendevo di avvicinare gli attacchi superiori agli steli! per avere la mascherina più attaccata alle forche!
ciaoo ;)

domyXR650SM

Si capisco che intendi..non si riesce perché o l'abbasso alle forche e non copre il vapor e si schiaccia al parafango con la punta a v....che ha...v face....sto per provare dei distanziatori sotto invece,per armonizzare...vediamo come va

RAZZO

Acerbis forniva insieme alla maschera DHH dei distanziali molto utili.
Li vedi nell'immagine qui sotto, sono fatti a forma di "C" nell'immagine di destra :

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM