Menu principale

domyxr650sm..... nuova estetica

Aperto da domyXR650SM, Marzo 04, 2012, 14:20:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

domyXR650SM

a me piace da morire, rende il front aggressivo.....invece avrei da vendere una mascherina modello americano, con faro e lampadina....la postero' a breve....qunto vale razzo, in ottime condizioni, 60-70 euri...???

RAZZO

Non saprei ......

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

domyXR650SM

domyXR650SM

perchè l'xr è un brivido....piu' di uno......

montata la dashboard per la strumentazione Vapor, cosi non si dimenticano piu' le frecce accese...spero.... :D..con spie per abbaglianti e anabbaglianti, freccia dx e sx....grande effetto.....

45 su ebay Regno unito, compresa spedizione

mauro981

perdonami eh, ma quel parafango anteriore non lo posso proprio vedere.. 

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Cubanonano

T.S.N.C.

domyXR650SM

basta non guardarlo per voi....  :P a me piace un sacco, altrimenti non l'avrei messo, si abbina all v-face

mauro981

Ogni scarrafone è bello a mamma soia..    ;D

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Giulioturbo

ma il collettore di scarico è un Arrow?

Bracco

Giulioturbo

anche a me sembra...

come suona la big gun?  :)

domyXR650SM

si i collettori sono Arrow...con una boccola ho montato la big...che tuona bene, anche se mi sono accorto sfiata un po' dalla giunzione con i collettori, che trovo anneriti in questo punto..anche se di poco...consigli su come spessorare un altro po' la boccola......con nastro apposito...se si quale :-[

Phyl

Quel parafango stona notevolmente rispetto al resto della moto........

xkè sia accettabile dovresti secondo me cambiare tutte le plastiche con quelle del crf e cambiare pure il serbatoio con uno in alluminio 7/8 litri.....

cmq si te pias così......... ;)

mauro981

Citazione di: domyXR650SM il Luglio 31, 2012, 10:42:14 AM
si i collettori sono Arrow...con una boccola ho montato la big...che tuona bene, anche se mi sono accorto sfiata un po' dalla giunzione con i collettori, che trovo anneriti in questo punto..anche se di poco...consigli su come spessorare un altro po' la boccola......con nastro apposito...se si quale :-[
io avevo degli sfiati tra collettori e terminale che annerivano il telaio, ho messo un pò di "pic" nero e via, tutto risolto.
Mi pare fosse questo:

domyXR650SM

Phyl non spenderei mai quei soldi per un serba o plastiche.......per altro forse...di piu' serio tecnicamente

Mauro provero' il tuo consiglio...grazie