Menu principale

moto nuova

Aperto da paulogas, Marzo 08, 2012, 00:03:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

Allora ragazzi quasi  ci sono !!!!!!!!!!!!!!!!!

che ne dite di una bella  Suzuki GSX 600 R  Alstare  Corona  Replica  model year  2000   ??????????????????

e' bellissima   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!      non vedo l'ora   !!!!!!!!!!!!!!!     me la pulisco per bene ,ci parlo ,l'accarezzo ,la coccolo ,bacino e poi  WOARRRRRRRRRRRRRRRR   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Brummm  ,Brummmmm   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
WROARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che bella che e'  !!!!!!!!!!!!!!!   

direi che dopo aver valutato due sv,essere passati a vedere una sp02 ,aver selezionato due gsx 750  r  del 2001 e 2003 ,sono  approdato   a  una moto che mi piace molto esteticamente ,ritengo abbia anche   validi contenuti  e pregi  rimarchevoli   !!!!!!!!!
Moooooooooooooooo '   vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
So' tutto eccitato  !!!!!!!!!!!!!!!!  mo' vado alla toilette   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ;D :D  come direbbe  er  BRACCO   mica semo qua a pettina' le bambole   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

n.b.  :   Superior Performance has a name  : Suzuki  Alstare Corona   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     

p.s. ne hanno fatte due  edizioni una del 2000 e  una del  2003 .

paulogas

se qualche buon'anima e Samaritano   postasse na' fotina o due  gliene sarei immensamente grato .

magari l'edizione 2000 e pure quella del 2003 .

al proprietario incluso nel pagamento ho richiesto oltre alla moto una cassa di birre Corona .

RAZZO

Machetenefaichehaigiàilsettemezzo ?  ??? ???

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

Il collezzzzionista di moto.......................  ;D ;D ;D  a proposito  si trova a treviso ....................

Tacco

Paulo smetti di bere troppi cuba-libre prima di connetterti al forum...  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gianpivr

Paulo, quando è che ti compri una moto seria?!?!? :D :D :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Gianni65

Un ciao della piaggio no?.............. ;D ;D ;D ;D ;D

clicco61

bhe,,,in effetti....   :-* :-* :-* :-* :-*

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

paulogas

quella e' la versione 2003 ,la mia e' del 2000 .  bellissima pure quella !!!!!!!!! arf arf urgh urgh !!!!!!! moooooo' vieniiiiiiiiii !!!!!!!!!
oggi girettino con lo SRAD SEVEN FIFTY  ,che  goduria .  bel motore ,moto agile ,mi son divertito .
ero in compagnia di una Katana 750 del 1982 e di una old kawasaki 440 custom .

un pezzo di strada era pulita e bella ,asfalto ancora un po' freddo . comunque un po' di curvette le ho fatte . sara' l'astinenza prolungata ma sghignazzavo dentro al casco .
prima uscita ufficiale su curve e tornanti con la SRAD 1998  750   !!!!!!!!!!!!
ora aspetto la  ALSTARE CORONA  600  2000 MODEL YEAR .

Per Gianpivr : Io ho solo moto serie  ;D ;D ;D .   

Per Gianni :  ce l'ho gia' il ciao  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!      ;D ;D ;D

Gianni65

E guida quello!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Mi raccomando con in pon pon ai manubri......................
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

paulogas

E'  Ufficialeeeeeeeeeeeeeee   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!        fra pochi giorni
nel mio garage  dormira'   tranquilla una splendida suzuki gsx 600 r del 2000 alstare corona replica   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! . ora e' dal meccanico per  controllarla  tutta : viti,serraggi,filtri aria,olio,freni . una controllata  e pulita  generale . alla fine della prossima settimana dovrebbe essere pronta  . spero che il mio meccanico faccia un buon lavoro . con la srad seven fifty ha fatto un ottimo lavoro .
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH   Feel the sound of powersssssssssssssssssssss  !!!!!!!!!!!!!!!!!  il rumore d'aspirazione del quattro cilindri della casa di Hamamatsu  e' qualcosa di bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ASTENERSI harleysti  e affini ..................pure scooteristi .

VRAIMENT BELLE   !!!!!!!!!!!!!!

Mura

Dai Paulo, caccia 4 foto!!!!!  ;)

Sbirro - Beco 155

Grande Paulo... molla 2 belle aperte (di gassss) e metti 2 foto...!!!

Sono molto contento per te...!!!  :viky: :viky: :viky:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

oggi inaugurata panoramica gabicce -pesaro . ci han fermato i vigili ,simpaticissimi !!!!!!!  gli ho stretto la  mano . non mi era mai capitato neppure nei sogni piu' fantasiosi di stringere la mano e ringraziare dei vigili urbani .  pensavo che ci facessero il biiiippppp e invece solo controllo documenti . fiuuuuuuuuuu   . quando ci han fermato pensavo avranno sentito il mio scarico quasi libero e quello del mio amico e quello dell'altro mio amico............. ci avrebbero fatto a pezzi invece nada. fiuuuuuuuuuuuu.
comunque gran bella tirata in tre affiatati . cavolfiore e petunia il mio amico sta prendendo le misure al katana seven fifty del 1982 ,e' lungo un vagone merci comunque in staccata se la cava pensavo peggio . io sto prendendo confidenza con lo SRAD seven fifty ,terza uscita in collina . prossima settimana o quella successiva ritiro la ALSTARE  CORONA REPLICA   . 

Sbirro - Beco 155

Come son contento...!!!! Hai preso la tuta nuova...?

Spettacolo quando i vigili sono umani...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus