Menu principale

lupi e tasselli - mi presento

Aperto da lupo-solitario, Marzo 08, 2012, 10:12:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lupo-solitario

sono un lupo solitario, ma mi avete convinto ad uscire dalla tana.
questo forum mi piace, mi piacciono le vostre discussioni e trovo utilissimi i vosrti consigli. quindi eccomi qui tra di voi. ho comperato una splendida e ben tenuta xr 400 quando alcuni mesi fa mi hanno rubato una yamaha tt 350 del 1990. ebbene si, era anche lei cosi' ben tenuta che me l'hanno rubata, i miserabili.
cosi' adesso avrete capito che a me le cose piace tenerle con amore, e che mi ci affeziono di conseguenza. il guaio con la mia honda è che non ha bisogno di nulla, a parte l'olio nel cambio e la benzina, per dare tanto. una moto generosa. la trovo bella, esteticamente bella. e funzionale. maledettamente funzionale. amo il fatto che non abbia fronzoli. nemmeno la batteria, o il radiatore. quel genio del sig. ford diceva delle sue auto che tutto quello che non c'è non si può rompere. ecco questa moto rispecchia il mio stile di vita. essenziale, leggera, maneggevole, con tutto quello che serve e nulla di più. sono un designer, nella vita mi occupo di immagini e tento di produrre cose belle e funzionali. la malattia per la moto è tutta colpa di quell'uomo saggio che mi ha regalato un ciao quando avevo dodici anni, ed un caballero a quattordici. poi ho avuto sempre e solo tasselli sotto la sella. e mi piace portarli in giro dove finisce la strada. non sono uno smanettone e certamente tutti voi sapreste arrivare più lontano e più in fretta di quanto sappia fare io. accetto consigli ed incoraggiamenti.
quindi bentrovati, sono felice di aver finalmente deciso di far parte di una comunità.
è la mia prima volta.
ero un lupo solitario. mi avete stanato.
adesso, teniamoci in contatto.
pierluigi.
(lupo solitario)

edoxr

Quando si dice... una presentazione perfetta....!!

Ben arrivato piacere di conoscerti.. ;)

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

lupo-solitario

dimenticavo: vivo a milano, e scappo in oltrepò tutte le volte che posso, per respirare....
(lupo solitario)

dalmata

saluTony ®

Cubanonano

E' stato un piacere leggere la tua bellissima presentazione.
Ben arrivato!
:)
T.S.N.C.

sicboy

   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Tacco

Ciao e benvenuto! Ottima presentazione e, visto che ti abbiamo "stanato", tieniti aggiornato sul forum perchè di occasioni per andare in moto e, soprattutto, bere e mangiare insieme ce ne saranno tante!  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gpsmax

molto bene... io invece sono di Roma e in Oltrepò ci vivo per scelta, perché sebbene lavoro a Milano... non ci vivrei mai. già ero scappato da Roma, figurati...

sentiamoci, mi sembra che abbiamo un approccio molto simile nella vita. e... si, anche a me molti del forum mi passano senza problemi: a me piace guidare pulito, non arrivare primo. ma in cima, sempre.

e anche per me questa è la mia prima volta in una community, non ho nemmeno l'account di Facebook... anche se ormai nel forum ci sono da tre anni e sono contentissimo. e la mia moto precedente, guarda un pò, era un TT350...

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bluto

grandissimo pierluigi :)
Benvenuto e buon divertimento con la tua xr :)

tagliaerbe

Ciao pierluigi e benvenuto
....vedo che è un esigenza scappare da Milano..anch'io ci sono nato,ci lavoro,...ma ora vivo a ridosso del Po...e nei sabbioni l'XR si diverte come una matta.... :D

gianca charly


Mao

Ieri sera ho avuto il piacere di conoscere il "lupo solitario"..gran bella persona e con un 400 da fare invidia...

Pier!!!! ma non sarebbe l'ora di far vedere la tua bella motina ai ragazzi? Chiaramente non su questo topic! ciao

gianca charly

Segue quello che ha detto Mao... ;)
gianca charly

Doppia D

Ciao e benvenuto, bellissima presentazione, e complimenti per la scelta del mezzo!!! ;)
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."