Menu principale

Cercasi XR in vendita

Aperto da Manfredo, Marzo 13, 2012, 13:03:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Manfredo

ciao a tutti, mi sono appena iscritto al sito col desiderio di far presto parte di voi Xristi. sono armai quattro mesi che vado in cerca di un modello di questa belva motoristica. se qualcuno ha consigli su dove posso trovarla mi faccia sapere! grazie
la mia mail: adrianovannelli@gmail.com

Tomminoo

ciao Di che zona sei?
qui a Roma ne trovi qualcuna... 600r - 650r...
dipende da quello che cerchi!
ciaoo ;)

gianca charly

Benvenuto!!!  ;D
E anche quanto vuoi spendere?  ::)
gianca charly

TokyoSan

benvenuto Manfredo
enduro , motard, 250, 400, 600, 650 ?
dacci più informazioni per la ricerca  ;)

Cubanonano

T.S.N.C.

Manfredo

Ringrazio tutti per la disponibilità e mi scuso per non aver specificato dei dettagli importanti: abito a Pisa e sono interessato ad un 250, non importa quanto vecchi possa essere, versione enduro e non motard.

TokyoSan

ti conviene partecipare alla vita del forum al di fuori del topic presentazioni,
arrivi a 25 posts e metti un annuncio nel mercatino  ;)
cmq c'era una 250 bellissima in vendita qui nel mercatino nelle zone di Firenze
se non ricordo male, ora non c'è più non so se sia stata già venduta

superteb

gpsmax

benvenuto e bravo che ti vuoi prendere un 250, ne ho uno anch'io e mi ci diverto da bestia...

mi permetto di darti qualche consiglio:

se non vuoi diventare un pò scemo per i ricambi, prenditi un post '96, si trova quasi tutto senza problemi, mentre quelle prima come la mia qualche difficoltà c'è. è un pò meno maneggevole, ma è un sofismo...

prendila bella, la più in ordine ed originale che riesci a permetterti. poi a modificartela ci pensi dopo... e soprattutto lo fai tu, sapendo quello che ci metti

il 250 fa quasi 9000 giri, e per un motore 4t di questo tipo sono tantissimi. e questa moto, se vuoi divertirti, devi farla strillare: se la prendi troppo sfruttata ci devi presto mettere le mani. e stai lontano dai "motore rifatto", se non sai chi e come l'ha "rifatto"...

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.