Menu principale

finalmente iscritto

Aperto da cucco22, Marzo 15, 2012, 20:33:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

cucco22

un saluto caloroso a tutti.......mi presento, mi chiamo ivan e vivo a bari...mi raccomando non a " beri ".....hahaha.....sono contentissimo perchè dopo tanti sforzi sono riuscito a comprarmi (di questi tempi) una xr 600 e di conseguenza a poter partecipare a questo meraviglioso forum......vi osservo da parecchi anni e devo dire che da quello che leggo sui vostri topic si deduce che siete veramente delle persone in gamba.....e soprattutto espertissime......!!!!!
Avrei tanto voluto presentarvi la mia bambina ma non riesco a caricare le foto......che nervi!!!!!!
Detto questo......vi saluto tutti...!!!!!! a presto ciao ciao

Tacco

Ciao e benvenuto! Subito una tirata di orecchie...non basta dire "ho una xr 600" ma occorre aggiungere sempre di che annata si tratta...  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gianca charly

Benvenuto!!!  ;D
gianca charly

TokyoSan

Tomminoo

benvenuto Ivan !! dai imparati a caricare le foto che vogliamo vedere la tua bella!!!
ciaoo ;)

cucco22

Avete ragione scusate, ho troppo generalizzato......cmq la mia bambina è del 91!!!!!!

cucco22

ragazzi per piacere mi dite come ca...... si caricano le foto????????????

dalmata

saluTony ®

Tacco

Citazione di: cucco22 il Marzo 16, 2012, 07:16:28 AM
Avete ragione scusate, ho troppo generalizzato......cmq la mia bambina è del 91!!!!!!

...non posso che congratularmi con te vista l'ottima annata!  ;D (ottima non in senso assoluto ma in senso affettivo  ;D )

Cubanonano

T.S.N.C.

cucco22

grazie ragazzi per il ben venuto.....e per la tempestività nel risolvermi il mio primo problema!! grazie grazie

cucco22

URL=http://imageshack.us/photo/my-images/848/123001y.jpg/][/URL]

ragazzi spero di essere riuscito...grazie  al grandissimo aiuto di dalmata...a caricare la foto della mia piccolina....non fatevi ingannare.....in realtà è un mostro da domare...si impenna di 2° partendo da fermo e non vi dico con le altre marce....è veramente una cosa assurda vi giuro....!!!!!spero vi piaccia...fatemi sapere ok ciao a tutti

Tomminoo

ammazza che bella :-* :-* :-* bella ignorante complimentiiiiiiiii :-* :-* :-*
ma meriterebbe altri scatti!!! (ora che ti sei imparato!!!)
dajeeee ;)

cucco22

grazie tomminoo....mi fa piacere che apprezzi....ma quella che vedo sul tuo profilo è la tua moto? quella fatta motard? perche mi devi dare un paio di consigli per installargli le ruote da motard....quelle che hai tu...che solo a vederle me lo fanno.........!!!!!!!!!! :o :o :o :o cmq grazie ancora ciao ciao

Tacco

Piace anche a me...non le dai certo 21 anni visto che sembra molto più attuale...personalmente, visti i miei 44 anni, non apprezzo la ridondanza di adesivi ma è questione di gusti.

Cerchi neri e copertina sella con adesivi serba tecnosel invece sono, sempre secondo il mio gusto, il TOP  ;D