Menu principale

Racing Garage by Paul le Gas !!!!!!!!!!! Romagnolo's pure strain !!!!!

Aperto da paulogas, Marzo 20, 2012, 16:27:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

la più bella.....  :-[ :-[ :-[ è dura la scelta....

:-* :-* :-*

Gianni65

Barte

Citazione di: Gianni65 il Giugno 25, 2012, 20:37:55 PM
cmq senza offesa ma io preferisco come linee quelle del veccchio 1100 e 750 gsxr quella che hai preso tu sono troppo tonde al posteriore...

Maddai? Gliene avrò segnalate 10 prima che prendesse la Suzuki di Fabrizio Corona.

Vince il Ciao a mani basse...è troppo nuovo  :o
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tomminoo

Finalmente vedo un pó di moto!!! Grande Paulo  :P :P
Mi piacciono tantissimo i due GSX , che gran moto! E anche il Ciao , tenuto alla perfezione!
Ma l'XR doveva stare in primo piano!! Il rosso risalta tanto in mezzo ai colori chiari!! 8)
Come Sbirbero... aoh pialo un po' de sole se te capita hahahhah sei più scuro dell'XR 650r hahahah
Ma sti cavoli delle moto vi vengo a trovare e mi portate al Pepe-nero pure a meeeeee!!!
Ciao ;)

paulogas

ciao romanaccio  !!!!!!!   andare al pepe nero e' pericolosissimo !!!! niente bancomat o carta di credito ,solo soldi contati !!!!!!    ;D ;D ;D   la carne e' troppo deboleeee   !!!!!!!!!!
ragazzi a distanza di anni ho ancora in mente lo spettacolino in onore di un ns amico che si doveva sposareeeeeeeee   !!!!!!!!!!!!!!!   

il ciao era della moglie del  mio povero fratello ,praticamente inutilizzato ,lo voleva vendere in cambio di una bicicletta ,fortunatamente l'ho salvato io pagandoglielo  !!!!!!!!!!!

le old gixxer sono molto belle ne ero andato a vedere una in provincia di copparo in aperta campagna ,avevo dei dubbi sul cambio ,comunque molto belle e valide pure quelle come moto !!!!!!!
a breve puo' darsi che m'accatto un altro bicilindrico questa volta kawasaki . mi piace il bicilindrico ,con uno scarico un po' aperto e' na' goduriaaaaa !!!!!!!!!  penso di fare l'accoppiata con lo scarico roadsitalia special titanium dal costo inferiore agli altri e dalla buona fattura . 
chiudero' la COLLECTION con un MONO   che ho gia' in mente se non lo vendono prima . saluti a todos el mundo !!!!!!!!!!!!

mauro981

Grandissimo Paulo te la sei tirata come una modella per troppe pagine!
Oggi riesco a vedere le tue meraviglie, comunque condordo con Barte e Tommi, il CIAO è fuori gara nella maniera più assoluta, è immacolato.
Ovviamente visto che non siamo monotematici le foto più belle sono quelle delle supermegafiii***e.
Aho facce vedè più tette!!!   :D :D
Se un giorno si viene su ci prepari un bel menù a base di patonza ok? Dobbiamo tornare via coi gomiti  :P
Anzi, mo me le vado a rivedè    ...quanta salute...   ::)

p.s. nelle foto puoi anche respirare   ;D

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

MicbotarD

Il prossimo raduno di XR italia lo facciamo adiacente all'autodromo di Brno.... ;)
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Tomminoo

Mi hanno detto che la strada per arrivare al Pepe-nero è 20 km tutta tornanti... la chiamano "il passo del  Pepe-nero" :D :D :D
Una delle piú belle strade italiane...  :P :P

paulogas

e' sul lungomare di rimini- riccione non ricordo a che altezza   ,praticamente la strada per arrivare e ' la statale adriatica ,mi spiace ....... ;D

penso di organizzare un raduno romagnolo di xr italia a settembre-ottobre se ovviamente il web da' l'okay . sarebbe bello avere voi romanacci e tanti utenti di x r italia .  ovviamente a fine giro se poffa' n'abbuffata alla romagnola una volta tornati alla base oppure mangiare sui tornanti .

MicbotarD

figo! riunirebbe una volta  romanacci , veneti, piemontesi ecc...

io ci sono!!  ;)

paulogas

vi porterei per delle strade che voi umani ..............enormi nastri d'asfalto che si stagliano contro ripide pareti e poi panorami di lune lontane......... ;D ;D ;D ;D   stradine strette che si alternano in un saliscendi continuo  e poi tutt'intorno la  ROMAGNA  !!!!!!!!!

mmmm si si si  ci facciamo un bel giro romagnolooooooo   !!!!!!!!!   mo' studiero' un percorso che vi leccate le orecchie i baffi .............

MicbotarD

paulogas

io organizzo per on ,se poi qualcuno della toscana o emilia o romagna vuole organizzare off  e' il benvenuto .

MicbotarD

paulogas

Nuove foto arriveranno presto !!!!!!!!!!        Abbiate fede  e pregate !!!!!!!!!!

n.b.  vogliamo le foto della VFR di gianfranco !!!!!!!!!!!!

gianni  POSTA LE FOTO DELLA BIMOTA SB6  !!!!!!!!    CAZZARO !!!!!!!!!!   ;D ;D ;D