Menu principale

Racing Garage by Paul le Gas !!!!!!!!!!! Romagnolo's pure strain !!!!!

Aperto da paulogas, Marzo 20, 2012, 16:27:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

oggi dopo la moto gp... si parte verso quel di novara.....
stasera... se non torniamo tardi... metto le foto....
mica come te che hai comprato le moto ad inizio secolo scorso e solo ora si ha una testimonianza... e neanche grazie a te!
:D :D :D

Gianni65

Detto fatto e senza l'aiuto di nessuno...

Shot at 2012-06-30

Shot at 2012-06-30

Gianni65

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Foto postate a "Cazzaro".
Mi senti?
Ci sei?
Sei collegato?

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

paulogas

Bellissimaaaaaa  !!!!!!!!!  arf arf urg urgh  !!!!!!!   e faccene altre  due tre piu' grandiiiiii  !!!!!!!!!

voiamo er book  fotografico della BIMOTAAAA  !!!!!!!!!    che bella special  !!!!!!!!!

quasi quasi ti annovero tra i motociclisti seriiiiiiii !!!!!!!!!        ;D ;D ;D ;D

vabbe' non sei un cazzaro ,diciamo cazzarinoooooooooo  !!!!!!!!!!!!!    ;D ;D ;D

preparati che ROSSI  il prossimo anno ha una moto competitivaaaaaaaaaa   !!!!!!!!!!!!!!!!

Gianni65

Una ma buona..................

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Cambia spacciatore............

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

paulogas

buona la battuta !!!!!  ma io preferisco molte e di vario tipo come le fimmine .........con una a lungo andare ti stufi ......... ;D

fai quattro cinque  foto piu' grandi .   se ti serve della roba buona  chiedi ad altri io ho smesso .......... ;D ;D ;D   

ciauzzzzzz  !!!!!!!!!!!!!!

n.b.  ad agosto settembre  altre foto del Paulo  Gas  Racing Garage  !!!!!!!!!!    New  Entry  in arrivo  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!         

MicbotarD

molto bella e sempreverde esteticamente  nonostante gli anni... davvero ottimo acquisto!!  :P
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Gianni65

Citazione di: paulogas il Luglio 02, 2012, 00:27:01 AM
buona la battuta !!!!!  ma io preferisco molte e di vario tipo come le fimmine .........con una a lungo andare ti stufi ......... ;D
fai quattro cinque  foto piu' grandi .   se ti serve della roba buona  chiedi ad altri io ho smesso .......... ;D ;D ;D   
ciauzzzzzz  !!!!!!!!!!!!!!
n.b.  ad agosto settembre  altre foto del Paulo  Gas  Racing Garage  !!!!!!!!!!    New  Entry  in arrivo  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!       

La BIMOTA è solo una delle tre....................
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

E si vede che hai smesso, si vede si si che hai smesso, credi ancora a lentino ahahahahahahah
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

paulogas

di Rossi ne parliamo il prossimo anno quando avra' una moto competitiva !!!!! poi ne parliamo !!!!!!

Gianni65

Solo maiscole e puntini.
Ecco cosa sei.
Ancora a sognare.
Occhio che quest'anno i tuoi sogni son diventati incubi e non è detto che il prossimo anno migliorino.

Ah ah ah ah ah ah
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

lelef

Citazione di: Gianni65 il Giugno 30, 2012, 20:29:18 PM
Detto fatto e senza l'aiuto di nessuno...

Shot at 2012-06-30

Shot at 2012-06-30

questa ha una ciclistica tosta ed idem di erogazione ,ci vuole un gran pelo a tirarla

paulogas

Si ma Gianni va' a spasso...... :D ;D   
gianni bocca grande ,polso piccolo piccolo ........

Mercoledi' vado a vedere la KAWASAKI ER6N BLACK  ,comunque in testa ho  un'idea  STRANA..........
niente Kawasaki ma  una GLORIOSA OLD GSX R  !!!!!!!!!!!!!!!   ne ho gia' inquadrate cinque sei dal 1992 al 1995/1996   .  decido in questi giorni for  the last bike  of the Paulogas' Garage  !!!!!!!!
Certamente ora come ora mi prenderei una enduro honda 450 cre  !!!!!!!!!!!!!!
vediamo cosa decido in queste settimane prima del 30 luglio data del mio compleanno !!!!!!!!!!

Gianni65

Se lo dici tu io ci credo.......................
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

L'importante è che il polso buono ce l'abbia lentino tuo!!
Si si polso buono a fare pippe.................
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Sei solo maiuscole e puntolini...................

paulogas

QUANDO fa piu' fresco  organizziamo un bel giro con te e gianfranco con la vfr !!!!!!!
giro on  !!!!!!!!!!!! 
mo' mi son messo a dieta a zona ferrea !!!!!!!  attualmente navigo verso i novanta kilogrammi. obiettivo primario settanta kilogrammi per meta' agosto !!!!!!! direte impossibile ma niente e' impossibile per Paul Le  Gas   !!!!!!!    okay cambio spacciatore va bene .......... ;D ;D ;D

gianni  lustra le tue motorette che ad agosto settembre ci facciamo un girettino !!!!!!!!
forse pure prima !!!!!!   conosco un romagnolo romano   e tre emiliani con te di xr italia   ci  facciamo un bel girettino  sulle colline al frescooooo    !!!!!! 

ciao  ciao ciao o bella ciao ciao ciao portami viaaaaaa  !!!!!!!!!!

P.S.

N.W.O.     IS HERE  !!!!!!!!!   WARNING   !!!!!!!!!!   

paulogas

Allora ragazzi sabato appena passato  pregustavo la consegna dal mio meccanico di una STUPENDA SUZUKI GSX 750 R SP 1994/1995  IMMACOLATA ,BELLISSIMA . avevo pattuito tutto . ottimo prezzo,consegna dal mio meccanico e compravendita previo prova e controllo della moto.
mi telefona il tipo dicendomi che in localita' ...............causa buca enorme ha perso il carrello.........
debbo dire che come balla e' originale e spassosa .........io stavo andando dal meccanico tutto arzillo e contento come una Pasqua quando mi telefona il tipo...........arghhhhhhhhhhhhhhhhhh  !!!!!!!!!!!!!
vabbe' adesso c'e' un altro che ne ha una simile o sp o 1996 ,dovrebbe spedirmi delle fotografie quando torna dalle ferie. non so un altro pacco non lo sopporterei !!!!!!!!!  ;D ;D ;D

puo' darsi che decida per una splendida enduro/motard honda  !!!!!!!!!!!!  decido sto mesetto che fare .

per la kawasaki er6n la tipa mi messaggia e dice che per la prova debbo avere la targa prova.....??? mi avra' scambiato per una concessionaria..............mi sa che la sua kawasaki  aspettera' almeno almeno quest'inverno .......freddo nebbia e prezzi bassssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiii  !!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Appena ho novita' sugli acquisti vi faccio sapereeeeeee  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

WIWA IL  N W O   !!!!!!!!!!!   non vedo l'oraaaa  !!!!!!!!!!!!!