Menu principale

Racing Garage by Paul le Gas !!!!!!!!!!! Romagnolo's pure strain !!!!!

Aperto da paulogas, Marzo 20, 2012, 16:27:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianni65

Ha perso carrello e moto?
O solo il carrello?
                                         Comunque sia mi sa che hai trovato un cazzaro quasi quanto te!
  Ve la battete a chi le spara piu' grosseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                                        ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Phyl

Deve essere stato un meteorite .......... non l'ha preso direttamente (eh no, sarebbe stata troppo grossa), ma la buca che ha causato gli ha fatto perdere il carrello!!!!!!!!!!!!!
Caro Paulo, anche gli alieni remano contro il tuo racing garage........
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

:pesce: :pesce: :pesce:

P.S.: quando non avrete + spazio nel salone espositivo fatemi un fischio che ve le tengo io le motorette!!!!!  :D :D :D :D :D

lelef

i gsxr 750 del 91 92 93 94 quelli ì insomma non te li consiglio.
Per carità bella moto ai tempi, l'ho avuta, andava tanto ,era notevole per la precisione di inserimenti e percorrenza curve ma se non eri altrettanto preciso gradiva molto poco ..dopo il primo impatto appena la conosci un pò vedi che non è una di quelle moto che appagano molto come piacere di guida.
poi vabbè per tenerla in box fà sempre la sua scena  :P

gianfranco1104

sembra che monti voglia mettere il redditometro anche ai dipendenti....

:pesce: :pesce: :pesce: :pesce:

paulogas

;D ;D  e' un bravo ragazzo. tanto caro al turbocapitalismo.
noi siamo solo esseri insignificanti che dobbiamo subire quello che  decidono alle riunioni del bilderberg group e della commissione trilaterale. le  tecnocrazie tanto care all'avvocato  prenderanno il posto delle democrazie occidentali libere e sovrane giudicate troppo deboli, attraverso istituzioni sovranazionali delegittimeranno i vari parlamenti nazionali e porranno le basi per un'unione politica europea primo importante passo per il new world order.
obiettivo un unico governo mondiale con un unico esercito (nato) un unico governo che rispondera' alle corporations e poche dinastie ricchissime . questo e' il ns futuro e prima la gente lo capisce e meglio e'.  noi siamo carne da macello per multinazionali e banchieri e dinastie come i rotscild e rochefeller ecc.ecc. hanno privatizzato tutte le aziende strategiche statali da enel a telecom a ferrovie ad alitalia . ora anche snam. faranno anche peggio. uomini del capitalismo piu' sfrenato come monti draghi papademos(per la grecia) si stanno pappando il paese . siamo carne da macello.
pagheremo bollette sempre piu' care per far arricchire di piu' societa' private appannaggio dei capitalisti e delle loro corporations . metteranno un unico governo europeo con commissari che cureranno gli interessi delle banche e delle multinazionali.  non so voi ma a me viene il voltastomaco.

gianfranco1104

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii scherzavo... era per fari prendere uno spauracchio!
cmq... c'era la postilla che il redditometro si calcola solo in base ai mezzi circolanti....
quindi tu sei a posto... anzi... rischi che ti venga a bussare la carithas!
:D :D :D :D

Phyl

Citazione di: paulogas il Luglio 09, 2012, 21:28:34 PM
;D ;D  e' un bravo ragazzo. tanto caro al turbocapitalismo.
noi siamo solo esseri insignificanti che dobbiamo subire quello che  decidono alle riunioni del bilderberg group e della commissione trilaterale.

:megalol: :megalol:

Nooooo .......... ci risiamo!!!!!!!

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

:) ;)

Gianni65

Ma ca**o si fuma quello li' ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Gianni65

Citazione di: gianfranco1104 il Luglio 09, 2012, 23:34:17 PM
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii scherzavo... era per fari prendere uno spauracchio!
cmq... c'era la postilla che il redditometro si calcola solo in base ai mezzi circolanti....
quindi tu sei a posto... anzi... rischi che ti venga a bussare la carithas!
:D :D :D :D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
E gli portano due litri di benzina?????
Dicendo: fanne l'uso che ritiene migliore!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

paulogas

oggi nel Paulo Gas Garage  ho visto che c'e' posto ancora  per una sola moto ; se voglio  tenerne un'altra debbo vendere due reti e due materassi........... ;D ;D ;D  ah ah ah  !!!!!!!!!!!!!!!!!  fra un po' di tempo vi posto le foto delle altre motorette  !!!!!!!!!!!   stand by Paul Le Gas Romagnolo's pure blood  !!!!!!!!!!!    ;D ;D ;D

wiwa la rivoluzione !!!!!!!  ;D ;D ;D  wiwa mexico !!!!!!!!!    ;D ;D ;D  wiwa i campesinos  !!!!!!!!! abbasso i rulares  !!!!!!!!!     

paulogas

Aggiornamenti su probabili acquisti per il Paul Le Gas  Garage :  sfumato con rammarico causa scorrettezza venditore l'acquisto di una splendida SUZUKI GSX 750 R SP  mi sono buttato sulla Kawasaki er6n di cui avevo parlato in precedenza . ieri alle otto di sera mi son fermato dalla tipa per concordare velocemente la conclusione dell'affare mandato a monte da me perche' lei non voleva far provare il mezzo neanche davanti la sua via un minuto per vedere se cambio e motore a posto. la tipa e' un tantinino snob oserei dire acidula . dopo che ho suonato al suo campanello e le ho chiesto un minuto per parlare dell'acquisto mi ha risposto piccata che lei ha una sua vita e che dovevo telefonarle prima .....mazza le avessi chiesto chissa' che ,giusto un minuto per concordare una discussione magari in un altro momento,e pensare che una volta chi vendeva un minimo di gentilezza ce l'aveva......ora i tempi cambiano , se vuoi comprare zitto e mosca !!!!!!!!!  ;D :D :D ovviamente con rammarico sono costretto a rinunciare all'acquisto diciamo per motivi etico morali............non mi va' di trattare con persone un tantino arroganti . se aveva fretta poteva benissimo dirmi guarda purtroppo ho una gran fretta ti chiamo domani io . poi giorni fa dovevo andare a provare la moto davanti casa come concordato e il giorno stesso mi manda un sms chiedendomi se ho la targa prova........perche' lei senza targa prova la moto non me la fa provare: giustissimo ma almeno dimmelo prima non lasciarmi intendere che  la fai provare e poi all'ultimo mi mandi in bianco.........
tipa troppo diciamo esigente ,prediligo persone meno "sofisticate" la sua moto se la tiene .
quindi ora che compro ?????????????? 

allora due motorette interessanti tutte e due  !!!!!!!!!!!!!!!!   un  250 oppure un 450 ............... sono rosse  ............... hanno le ruote tassellate.............hanno  l'ala dorata...........mo vediamo ................puo' darsi che termini  la collection cosi' .       

Gianni65

Secondo me la tipa................

Ti ha ricono0sciuto..................Ha letto e seguito  la vicenda delle foto qui sul forum e ti ha Battezato!!
ahahahahahah
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Altro che questioni di etica................................

paulogas

Uomo di poca fede gia' una volta sei stato smentito !!!!!!!!  in verita' ti dico :  prima che le foglie scompaiano dagli alberi una nuova moto entrera' nel Paulogas's  Racing Garage  !!!!!!!!!!!!!

Gianni65

Ahahahah

Scendi dal pulpito che ..................... Chi da piu' in alto cade piu' si fa male..............
Quanto poi all'essere o meno smentito, già ti dissi:
Hai le moto? Buon per te!
Non hai le moto? Sempre buon per te!
importa solo che tu non smetta mai di scriver post in maniera da darci modo di sfotticchiareti!
E tu sei un vero asso in questo!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Che poi, ascolta un fesso, aver 30 /40 moto e non usarle..........................
Lascia solo il tempo che trova...........................
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
P.S.
Ma poi chi ci dice che sian effettivamente le tueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :

gianfranco1104