Menu principale

Racing Garage by Paul le Gas !!!!!!!!!!! Romagnolo's pure strain !!!!!

Aperto da paulogas, Marzo 20, 2012, 16:27:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianni65

paulogas

Signore Perdona loro perche' non sanno quel che dicono !!!!!!!!!   ;D ;D ;D
Io sono molto soddisfatto della mia piccola Collection !!!!!!!  una bella enduro oppure una OLD SPORT 'S JAP KAWASAKI  sarebbero la degna conclusione .
In verita' vi dico : Sfottete e sarete Sfottuti per sempre .................sfottete e sarete sfottuti a vs volta poiche' chi e' senza peccato scagli la prima pietra..........te capi' Gianni six five ??????    ;D ;D ;D

Gianni65

Padre paulo ho peccato lo so .
Potete intercedere pressochi sapete voi affinche mi mondi dai miei peccati?
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

paulogas

TI costera' molto figliuolo ....... ;D   dai organizziamo per fine agosto settembre un giretto emilianoromagnolotoscano  con relativa magnata !!!!!! porta un amico gianni io chiedo al bracco ,al tacco e a chiunque di xr italia voglia aggregarsi.
fammi sapere se ci stai a fare un girettino next days on the road ...........
te capi' ????????????????

paulogas

Coooooooooooooooming  Sooooooooooooooon    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nouveauteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee''''''''''''''''''''''''''!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gianfranco1104

Gianni65

E mi sa di si..................
la tela di penelope è una fissaria al confronto delle foto di Paulo..............
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

paulogas

tranquilli che  faccio prima stavolta ........................

K   A   

W  A

S   A

K   I                                                 

G R E A T      B I K E 

gianfranco1104

Citazione di: paulogas il Luglio 21, 2012, 01:20:48 AM
un bel quote.... così rimangono le prove....
:D :D :D

Webbo

scommetto che la nova moto comincia con Z e finisce con 0  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gianni65

Citazione di: paulogas il Luglio 21, 2012, 01:20:48 AM

;)

paulogas

C'ha beccato il WEB !!!!!!!  inizia con  ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ   e finisce  con  000000000  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!        che sara'   ????????????????   

n.b. appena Valentino ha una moto competitiva le suona agli spagnoletti e affini !!!!!!!!!!!!  non vedo l'ora !!!!!! tutta sta gente a dire che e' finito quando ancora e' il  meglio  !!!!!!!!!!!!   

p.s. me so' innamorato del PEUGEOT VOGUE MITTTICCCCCOOOOOOO  103   !!!!!!!!!!!!!  generazione precedente alla mia    blu chiaro  ne giravano parecchi !!!!!!!!! 950  euriiiiiiiii  !!!!!!!!!!!!!   per natale sotto l'alberello     (oramai e' un baobab........)    .
sta arrivando la boraaaaaaaaa e' arrivata la boraaaaaaaaaa  a breve temperature sotto di dieci gradi !!!!!!   hasta la victoria siempreeeeee   !!!!!!!!!!  wiwa evitaaaaa  !!!!!!!!!!    wiwa villa  !!!!!!!!!!
wiwa i campesinosssss  !!!!!!!!!!   
pofferbacco e dindirindina  quante donne d'estate da noi ,troppe troppe belle tutte super oliabili !!!!!!!!
mazza ma quanto wd 40  uno dovrebbe usareeeeeeee   !!!!!!!!!!!!  dopo vengono che e' uno spettacolo !!!!!!  le motooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!    ;D ;D ;D

p.s. La  Ducati HYPERMOTARD sp evo con scarico completo Termignoni e centralina per me attualmente e' la moto di serie piu' bella in circolazione  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   

paulogas

Fervono i contatti con importanti case motociclistiche giapponesi.............in realta' sto trattando con un locale  dell'alta brianza ,faccio fatica a comprendere il suo dialetto e i suoi gesti.........e' rimasto isolato nella sua comunita' montana e si esprime a versi gutturali brianzoli............ sono tuttavia  riuscito con grande pazienza a decifrare il suo antico dialetto e  per una cassa di perline e bigiotteria riusciro ' a comprare la sua kawasaki che aveva comprato da  civilizzato............ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

;D :D ;D ;) ;D ;D ;D

sooooooooooooooooooo'   trepidanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Barte

Non c'è niente di firmato ne di pagato quindi aspetta a vantarti!!

Vendi la GSR600!!!

Compra il Ninja 750!!! Poi il Suzuki 750 aria-olio!!! Poi una bella 748!!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

Porca paletta mi sta spiando ..........sssssstttttttttt      non posso dir nulla...............so'  controllato.......

Miseriaccia !!!!!!!!!!!!!!     

Offerta della settimanaaaaaaaaaa  !!!!!!!!!!!!!    kawasaki z 750 del 2011 colore verde lime kawasaki a 6350 euri  !!!!!!!!!!!!!!   immatricolata adesso km zero .
Baldoni moto cesena !!!!!!!!!!!!!