Menu principale

Racing Garage by Paul le Gas !!!!!!!!!!! Romagnolo's pure strain !!!!!

Aperto da paulogas, Marzo 20, 2012, 16:27:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianni65

gianfranco1104

molto poco... infatti bisogna venderne in quantità industriali...
:D

paulogas

AHO'  monfalconese e apri un post con tante,tante ,tante foto della tua zxr 400  !!!!!!!!!!!!!!
Grazieeeeeeee   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gianfranco1104

non l'ho aperto il post... quando ci sono andato in repubblica ceca?
bon ciapa va....
qui sotto casa con lo scarico virex....  8) 8) 8)

qui in una piazzola in austria...

e qui si varca il confine...

come vedi.... almeno per 1500km è stata usata....
:D :D :D :D

paulogas

E'  bellissimaaaaaaa  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    te la sei portata a casa  una  ceco slo  vacca    ?????????
;D ;D ;D   

so' trepidanteeeeeeeeee    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       

gianfranco1104

niente ceca... e tantomeno vacca...
la SLO la qui a due passi....

Gianni65

Adesso il paulo è vivamente pregato di non Fotoshoppare le foto e millantare  su altri forum,di esser stato lui a fare il viaggio.

Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

paulogas

paulogas

Oggi Compleanno del figlio del mio  gemello . Si chiama CHRISTIAN  e' un gran birichino e lo adoro !!!!!!!!!!!   stamattina gli ho riempito tre secchi di palloncini pieni di acqua . Poi mi sono recato in un negozio di giocattoli e c'era il mondooooooo !!!!!!!!!!!!!!  cavolo mi sa che sono ancora un bambino !!!!!!!  il commesso mi spiegava che c'era lo scudo di capitan america ,il martello di THOR CHE TUONAVA e si accendeva ...........e per finire  il non plus ultra  il lancia ragnatele di spiderman !!!!!!!!!
poi mi son fatto tirare fuori dei fucili ad aria compressa (quanto mi piacevano !!!!!!!!) ma abbiamo constatato  che  effettivamente per un bambino di sei anni  era troppo.........piu' avanti con la scusa di comprarlo per lui gli prendo winchester e pistola ad aria compressa  !!!!!!!!!!!
quindi ho visto due armature in plastica con l'effigie dell'aquila romana . due armature da centurioni o generali...............gia' mi vedevo io MASSIMO DECIMO MERIDIO CHE COMBATTEVO con CHRISTIAN  !!!!!!!  alla fine  due armature complete di elmo,spada,scudo ,un martello del figlio di ODINO  e una tenda "romana da campo" alla decathlon .
il bimbo si e' divertito un sacco abbiamo tirato i gavettoni pure dal "castello " nel parco adiacente la mia abitazione . abbiamo lottato nell'arena io mi sono arreso alla sua "grandezza" e lui mi ha concesso la grazia !!!!!!!!!!   infine ci siamo riposati nella sua " tenda imperiale" .  Giocare con lui mi da' gioia , serenita' e allegria  !!!!!!!!!!!!!!   penso di essere  rimasto bambino per certe cose   e  non me ne pento assolutamente !!!!!!!!!!!!!!!    ;D ;D ;D  ah  dimenticavo  gli ho comprato pure una  pistola che spara proiettili di gomma morbida multipli con  ricarica a pompa  !!!!!!!!!!!!!!!!    dovevate vedermi nel negozio mi brillavano gli occhi quando mi mostrava le armi  modernissime e sofisticatissime di oggi  !!!!!!!!!!!!!!!
Qualcosa per me me lo sono preso !!!!!!!!!!!!!!    un peschereccio in legno  !!!!!!!!!!!!!  sono fatti bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi fa stare bene giocare con CHRISTIAN  .   E' un LEONE come lo era suo padre e come lo e' suo zio .
E' testone come lo era  suo padre ma anche allegro  e simpatico . I prossimi giorni  io Massimo Decimo Meridio generale di Roma combattero' contro CHRISTIAN VERGINGETORICE   per conquistare  la   Gallia  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!          Sapete tutti come e' andata a finire  !!!!!!!!!!!!!             ;D ;D ;D ;D ;D

Phyl

So' preoccupato x sto bambino..........
Uno zio che lo incita alla guerra è pericoloso!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D

RAZZO

Paulo .... mi raccomando ... e' ancora un po' presto per portare
tuo nipote al Pepenero questa sera per la sua festa di compleanno !!!

:D :D :D :D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

ah ah ah  !!!!!!!!!!     meglio iniziare subito ................................. ;D ;D ;D ;D
invito n'amichetta  sua   e li chiudo nella tenda insieme............ ;D ;D ;D  ;D;D

paulogas

Nun vedo l'ora  !!!!!!!!    bedda bedda  bedda  !!!!!!!!!!!!!!!    LU  KAWASAKI TRICULURI    !!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissimaaaaaa  !!!!!!!!! scarico in acciaio della Scorpion ,estetica perfezionata ,moooooo vieniiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!

O When the saints go march in !!!!!!!!!    o  when the saints go march in !!!!!!!!!!!!    o when the saints go march in !!!!!!!!!!!  Yeahhhh !!!!!!!!!!!!!!!!       gia' mi vedo con la tuta old style  replica eddy lawson  verde kawasaki e bianca  passare in staccata una 600  e poi aprirci tutto  e dare dietro a una seven fifty !!!!!!!!      ( ho esagerato vero  ????)    ;D ;D ;D ;D

Stupendo RACING GARAGE  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!   POSIZIONO  un quadro con me a misano nel lontano 1998/1999      (in sella alla udite udite kawasaki er500  !!!!!!!!!!! ebbene si  !!!!!!!!!!!! mi ricordo ancora i suzuki gsx r srad che mi passavano in scioltezza  !!!!!!!!!!!!!!)  poi un poster lo faccio incorniciare  e dovrei essere a posto  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EH EH EH EH EH     CONCLUDERO'  LA  COLLECTION CON QUESTA KAWASAKI     !!!!!!!!!!!!!!!!!!

lelef

tanti auguri al nipotino

e ill bimbo più grande cosa si regala al prossimo compleanno?

per un tozzo di pane puoi aggiunger queste alla collezione
http://www.leboncoin.fr/motos/351505139.htm?ca=21_s
allunghi la strada mentre vai a ritirare il ..come si chiama? n'somma il coso a pelo duro

paulogas

son gia' contento cosi' ,poi troppo sbattimento ,ho gia' preso due bidoni di gente contattata via internet con la quale avevo gia' stabilito tutto e il giorno della consegna mi hanno chiamato adducendo scuse fantasiose (ghiaccio sulla strada e distacco del carrello dall'auto........)
Eppoi dove la metto  ????????   ;D :D ;D

guardati gara due di silverstone su la sette o eurosport ,fantastica la superbike quest'anno  !!!!!!!!!!