Menu principale

Racing Garage by Paul le Gas !!!!!!!!!!! Romagnolo's pure strain !!!!!

Aperto da paulogas, Marzo 20, 2012, 16:27:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

Cavolo ma quanto e' compatta  !!!!!!!  mi piaceeeeee    !!!!!!!!!!!!!!!    ;D ;D ;D

A NEW ENTRY ON PAUL LE GAS 'S    SPORTING  GARAGE   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La chiamero'   GREEN  KOMODO    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!        La debbo ancora provare .  presto foto e reportage e test  stradale completo on the Tosco  Romagnole's  mountain   !!!!!!!!!!!!!

BELLISSIMO LO SCARICO IN ACCIAIO NUOVO DE PACCA   !!!!!!!!!!!!!!!       ;D ;D ;D 

Vabbe' dai  te pago.....................poco per volta..................per natale non te preoccupa'   !!!!!!!!!!!   ;D ;D ;D

Aho'  efficiente er romano . pero' gliel'ho detto che un poco de sconto poteva farlo !!!!!!!!  gli ho lasciato un euro per il caffe'  !!!!!!  crepi l'avarizia !!!!!!!     
So'  moderatamente contento !!!!!!!!!!  me piace er bolide  !!!!!!!!!  pero'  mo' lo debbo prova' ,speriamo bbbbeneeeeee    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!  il Sound  e' ottimo !!!!!!!!     

Ce vuole na' magnata  celebbbbrativaaaaaaa     dell'evento acquisto   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mo' organizzo  !!!!!!!!!!!!!!       Come dice er buon maggiore  Bracco da  Bellaria    :  "Mica semo qua' a pettina'  le bamboleeeeeee       !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"       ;D ;D ;D

The Kawasaki are in  my Garage   !!!!!!!!!!!!   after  12  years  I  have  a    Kawasaki !!!!!!!!!!!!!!   

A beautiful Kawasaki !!!!!!!!!!!!!!!          Sniff Sniff  so' commosso  !!!!!!!!   Mo' piangoooooo  !!!!!!!!!!!!!!
Mi viene in mente la mia Kawasaki Ninja 600 del 2000 con terminale Kerker  ,CARENE CRUCIATA  tutta verde Kawasaki  !!!!!!!!!!!!!!    ma ora una kawasaki ce l'hoooooooo     !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nel garage e in strada si fara' rispettare   !!!!!!!!!!!!!!!! 

Barte

Adesso per sedertici sopra devi dimagrire per forza  :martellate:

Sono contento ti piaccia comunque provala!!
Ricordati che è un 400 miracoli non ne può fare!! Soprattutto con pezzo d'uomo come te sopra!!  :P

Daje er gas che lei va'!!!!!!!!!
Senza ritegno!!!!!!!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

Provata oggi !!!!!!! cavolfiore e petunia esco dal mio garage direzione benzinaio per gonfiare le gomme e fare un po' di benza . mi fermo a milano marittima lo conosco da anni,c'e' il dipendente dietro a un'auto da lavare penso fra un po' viene ......nulla allora gentilmente gli dico che avrei bisogno di gonfiare le gomme e fare benzina . mi risponde che ora sta facendo la macchina e io penso cavolo ma per lavarla tutta come minimo un quarto d'ora....... al che penso vado da un altro ed ecco riecheggiare nel casco la sua voce che mi dice che due minuti e viene da me ma io ormai avevo acceso la moto ed ero partito !!!!!!!  vado sul canale dove sicuramente faro' benza e gonfiero' le gomme senza aspettare troppo !!!!! arrivo e l'addetto mi dice che il compressore non funziona ,lo guardo dispiaciuto e gli dico sara' per la prossima ..........evidentemente gli scocciava tirarlo fuori.......Porca paletta comincio a pensare che la moto di Barte non avra' le gomme gonfie !!!!!!! decido per altro distributore e tadannnnn chiuso !!!!!!!!   porca paletta dove vado ?????   mi fermo intanto e faccio benza a quello chiuso (self service) poi decido per ennesimo distributore alla ricerca del compressore perduto .......e finalmente riesco a gonfiare le gomme  !!!!!!!!!!!!!
la moto e' un giocattolino , penso che mettero' un filtro originale e la faro' carburare dal mio meccanico anche se adesso e' carburata benino un filino magra.  quando prende e' una goduria ma per me deve respirare di piu' quel motore  !!!!!!!!!!!   
prossimamente  news   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ringrazio Barte per  la logistica e  i tempi stretti mantenuti . Ora  la collection e' quasi ultimata  !!!!!!!!

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Phyl

Paulo scusa per la pedanteria, ma su ste cose m'incrippo alquanto e sono curioso di capire....... se dici che è un filino magra avevo pensato che avresti tolto un po' d'aria, ma poi dici ke il motore deve respirare di + ......

Forse volevi dire che è un pelo grassa o sbaglio???

Gianni65

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Pure i benzinari lo conosconoooooooooooooooooooooooooooo, manco benzina e gomme gli fanno!!!
Citazione di: Phyl il Agosto 10, 2012, 02:09:11 AM
Paulo scusa per la pedanteria, ma su ste cose m'incrippo alquanto e sono curioso di capire....... se dici che è un filino magra avevo pensato che avresti tolto un po' d'aria, ma poi dici ke il motore deve respirare di + ......

Forse volevi dire che è un pelo grassa o sbaglio???
Ma non vedi che nemmeno lui sa cosa dire?
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

gianpivr

Phyl, non preoccuparti, Paulo non sa realmente quello che dice!!!! E' un filino magra, metterà un filtro originale perchè quel motore deve respirare di più!!!! MItico Paulooooo!!!! :D :D :D Cellera!!! :)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Phyl

:D :D :D

Paulo iè tcioppo avanti pi mi!!!

P.S.: minkia!!!........si vede lontano un miglio la senzibilità del pilotazzo collaudatore!!!!!  :biker: :biker:  :D :D

Barte

Paulo casomai il problema è che il getto è troppo grosso infatti ho montato quello più grande del kit Dynojet forse quello inferiore era meglio visto che monta si il terminale open ma i collettori sono di serie.

È vero che tu vivi a livello del mare ma...mi pare strano.

Mi hai anche ricordato che ho la scatola del DynoJet (con i pezzi originali sostituiti) da spedirti insieme all'altra chincaglieria varia.

Prima di portarla dal meccanico aspetta che ti arrivi la roba che ti manderò così hai anche i pezzi originali dei carburatori.

Comunque ricorda che è un 400 se spalanchi in quarta a 5000rpm non puoi aspettarti che schizzi via...
Devi abituarti a girare a regimi superiori alla media e a tenere marce più basse del solito (a meno che tu non voglia passeggiare...)

Poi per farla respirare di più togli il K&N e metti il filtro originale?  ::)

Le gomme sono gonfie. Inserendola in curva non senti che gli pneumatici lavorano correttamente?  ::)

Un collezionista come te non ha nemmeno un compressorino nel box?  :nonsifa:

lelef

già almeno una pompetta a pedale...la pressione si fà a freddo

Barte

Gianni65

Paulo dai fa il bravo!
Accicciati di lato alle gomme e inizia a sparare palle , ops, a raccontare dei fasti motociclistici di "Chi sai TU" e vedrai come le gomme si gonfiano in men che non si dica!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

gianfranco1104

caxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxooooooooooooooooooooooooooo
le ho riattivato l'assicurazione convinto di usarla questo pomeriggio invece......
revisione scaduta!!!!!!!
:-\ :-\ :-\ :-\
mo se ne parla la sett prox....

Barte

Paulo ti ricordo, ma te l'ho già detto, che anche tu devi fare la revisione....   ;)

Phyl

Ma non l'aveva iniziata la revisione?????

Dieta a zona, kayak, corsa, arti marziali, nuoto, arrampicata, lotta greco-romana, sumo etc etc ...... con dimagrimento di appena 30 kg a settimana??

k'è successo??? Se bloccato il programmino ???  :D :D :D :D :D ;)

Gianni65