Menu principale

Racing Garage by Paul le Gas !!!!!!!!!!! Romagnolo's pure strain !!!!!

Aperto da paulogas, Marzo 20, 2012, 16:27:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

e' un hangar pure il tuo !!!!!!! ;D        ho trovato una xr 600 r del 1989 a 800 euri ,mi sa che la vado a vedere e poi decido .

n.b.  Ringrazio pubblicamente il Barte per la sua gentilezza,sollecitudine e professionalita' nell'aver gestito la trattativa  con il sottoscritto Paul Le Gas   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!        Onore e rispetto  !!!!!!!!!!!!!      :D ;D :)

clicco61

Ci vediamo in Parlamento !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   

Wiwa la Romagna  il sangiovese e la piadina !!!!!!!!................e la patata ? ? ? ?  ??? ??? ??? ??? ???

::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

paulogas

hai perfettamente ragione  !!!!!!!!!!  adoro le patatineeeeeeeeee   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     ;D ;D ;D

paulogas

Ragazzuoli ho trovato due  FZR 1000   VICINO CASETTA MIA..............................una e' del 1989  bianca rossa e bbbbluuuuuuuu,l'altra  e'  neraaaaaaaaaa   (black mambaaaaaa )    del 1990    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il criceto che gira nella mia testolina si e' gia' messo in motoooooooooo  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     li ho gia' contattati entrambi .  debbo aspettare le ferie  .  Ragazzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii     the   twenty valves  yamaha  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

the one thousand   !!!!!!!!!!!!!!    THE ONE  THOUSAND   !!!!!!!!!!!!!!!!!      THE  ONE    !!!!!!!!!!!!!!!!!    ;D ;D ;D

Ho in testa un'idea meravigliosaaaaaaaa   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paulogas

Allora debbo decidere tra le seguenti :  yamaha FZR 1000 1989 BIANCA ROSSA BLU ; YAMAHA fzr 1000 1990  nera ,suzuki GSX 1100 R 1996/1997 .   che dite voi  ??????   la suzuki forse me la porterebbe dal mio meccanico ,sarei molto comodo cosi' ,la controlliamo e io la provo ,l'agenzia per il passaggio e' sulla stessa via !!!!!!!  in alternativa la yamaha nera e' in un concessionario vicino a dove abito . pero' dice che e' tre anni ferma e ci vuole un tagliano oltre al prezzo piu' elevato ......alla fine tra tagliando e costo mi sa che e' troppo cara. poi c'e' il discorso prova ,se me la fa provare un attimino . terza opzione quella piu' bella sulla carta ,e' un privato . ci sarebbe la quarta opzione ..................vicino casa del Barte...............fzr 1000 del 1991  !!!!!!!!!! bianca e rossa  !!!!!!!!!!!!!!!
Quinta e ultima opzione se non  venduta con il prezzo piu' basso questa bianca grigia e blu del 1991 ......ma la concessionaria non risponde .....saranno in ferie . 
Che faccio ragazzi ?????  vado di  GSX 1100 R  LIQUID COOLED     !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lelef

il gsxr è pesantissimo da portare, l'fzr ha una ciclistica che pretende sempre gomme perfette appena c'è un pò di usura và uno schifo oltre ad esser famosa per sbragare il motore.

belle moto entrambe ma a costi sian sempre lì ,gomme freni e rognettine d'età si spende tanto a mantenerle.
ma un bel gammino 250? il tzr ancora meglio

paulogas

volevo concludere la collection con il mille ,mi manca un mille .  a breve concludo ,se non riesco per la fine di agosto andro' a settembre . l'fzr 1000 mi piace molto . anche il gsx 1100 r e' un must  !!!!!!   ne devo prendere una  !!!!!!  mi sa che tirero' la monetina.................. ;D ;D ;D
con il senno di poi qualche annetto fa mi sarei preso una bella rg 500 gamma !!!!!!  non la 250 !!!! ;D
un po' come il cr 500 ..............vogliamo sempre ddddeppppppiuuuuuuuu'     ;D ;D ;D
poi uno va'  meglio con un 400 ino e si diverte di piu' !!!!!!!!!!!!    ;D ;D ;D
Mi tocchera'  aprire un locale a milano marittima  ,un club riservato ai motociclisti stile TITTY TWISTER................scommetto che verrebbero tutti quelli di X R ITALIA  !!!!!!!!!   ;D :D :D   

gianfranco1104

io venderei tutto (zxr400 e xr a parte) e mi comprerei una moto seria....
:D :D :D

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

Barte lo so che e' bella quella seven fifty ma vorrei prendere una mille .  lunedi' parlo nuovamente con il tipo della gsx 1100 r del 1996 . poi con quelli  dell'fzr 1000  una e' 1989 ,l'altra 1990.
Barte prenditi quell'FZR  !!!!!!!!    tira e portala a casa a 1500  !!!!!!!!!  paghi bollo e assicurazione ridotta  !!!!!!!!!!!!

lelef

vuoi un MILLE non recente serio?
investimento sicuro
divertimento assicurato
rompi il salvadanaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti sbtti ad affittare il furgone farti una bella kilometrata e le pratiche e ti pigli un gran bel pezzo di meccanica e stile
http://www.leboncoin.fr/motos/354744913.htm?ca=21_s

Gianni65

Non è una moto per paulo.....................
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

paulogas

Il mio non e' un garage per vecchi.......... ;D Il   mio budget e' limitato a duemila euro ragazzuoli  !!!!!!!!!   bella moto la bimota ma di fare tanti kilometri non ne ho proprio voglia . 
una bella fzr a carburatori e' gia' bellissima  !!!!!!!!! :-* :-* :-*  oppure una bella  GSX 1100 R  DA 155 CAVALLI ................

Domani chiamo i proprietari delle tre moto uno e' un concessionario e vediamo chi e' piu' disponibile .

Avrei piacere di concludere la collection con un mille . prima pensavo a un enduro ma non lo userei ,meglio una sportiva mille jap tipo gsx r  e fzr  . l'FZR  e' la moto della decade . 

Barte

Paulo non farlo!!! Non puoi!!!!!!!!

Ho letto bene l'annuncio ed è specificato bene in chiaro..............NO PERDITEMPO!!!  :D :D

Paulo questa è vicina a casa!! Fai uno sforzo!!
http://www.subito.it/moto-e-scooter/ducati-748-rimini-43683796.htm

...e questa te l'ho già detta!! (la sella la rifai originale!)
http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-speed-triple-rimini-44135315.htm
Vai a vederla! Se la senti e la guidi per me la compri!!
Ti fai tutto il lungomare in monoruota sulla Speed verde ramarro!!!!!!!!!  :P

La 750 1990 con il monoposto è la BEST BUY del momento su Subito!!!!!!!!!!!  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

lelef

è qui che ti volevo    :D
tu vuoi le moto ma non vuoi fare kilometri ! e manco gonfiarti le gome da solo ...sono solo oggetti ornamentali!