Menu principale

Racing Garage by Paul le Gas !!!!!!!!!!! Romagnolo's pure strain !!!!!

Aperto da paulogas, Marzo 20, 2012, 16:27:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

La Ducati e' bellissima  !!!!!!!!  ragazzi il mio budget e' di 2000 euro al massimo . mi piacerebbe una bella gsx r o una fzr .
nel mio comune c'e' una persona che ha una ducati bellissima come quella dell'annuncio .
io sono contento di aver preso le moto che ho . potevo risparmiarmi la gsr 600 nuova ,quello si e prendermi due mille come fzr oppure una ducati del genere . tuttavia la mia gsr2 e' molto bella . nel 2015 quando ricorrera' il trentesimo anniversario della gsx 750 R  gli regalero'  una coppia di YOSHIMURA IN TITANIO !!!!!!!!!!!!
Io mi posso permettere una moto da 1500 massimo duemila euro per l'acquisto . certamente potevo fare scelte diverse ,pero' ho moto messe bene e ho tutte le cilindrate dal 400 al 600 al 750 . mi manca il mille . Il mille e' la MOTO !!!!!!!   

Barte prendi a 1500 euro l'FZR  vicino casa !!!!!!! prima provalo e se il motore gira bene prendila !!!!!!! assicurazione e bollo ridotti  !!!!!!!!!!!!!!   il mille a carburatori  yamaha  !!!!!!!!!!!!  sai che sound e che botta quando apri  !!!!!!!!!!

Tornando  alla mia COLLECTION  direi che ho spaziato dal monocilindrico motard al bicilindrico suzuki preparato con forcelle decenti ,molto gustoso e fruibile da guidare ; poi la 400 ina del Barte che spero mi dia soddisfazioni in mountain ........; lo srad 750 che ha un sound pazzesco ,l'ALSTARE CORONA maneggevolissima ,la comoda e peperina Fazer 600 con finale  Yoshimura RS3 .......,la bellissima GSR 600 bianco e blu  colori perlati e metallizzati una sciccheria come colorazione  che promette cose buone e giuste ..................e  per finire  un bel   MILLE   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!           1 0 0 0    C.C.       !!!!!!!!!!!
PURE POWERSSSSSSS  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La CHICCA finale sarebbe una FZR  1000 DEL 1989 O 1990 .  Moto tra le piu' belle per me  !!!!!!!!!!!!!!!!

paulogas

Sigh la nera fzr 1990 e' troppo cara per me . devo stare al massimo sui 1500 per la moto . poi c'e' passaggio e tagliando . quindi max 1500 euri !!!!!!!!     uff son tutti in ferieeee  !!!!!!!!!! ;D ;D ;D

Barte

Guarda che non la devi comprare PER FORZA e ADESSO la moto.
Magari tra un po' ce ne saranno di meglio.

Magari tra un po' potrai spendere quelle 500e in più che fanno la differenza tra un'altro cataborchio e una bella moto  :D  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

mi sa che al momento nun prendo niente . Barte per curiosita' visto che e' a due passi da casa tua vai a vedere quella fzr 1000 !!!!!!!!   ;D ;D ora il tipo e' in ferie.
Ho trovato una SRAD 750 del 1998 a mille euri . l'ha fatta simile all'alstare corona ..........gli ho telefonato.......mi deve mandare delle foto !!!!!!!!  ah ah ah !!!!!!!!!  son curioso di vedere la livrea che ha fatto il tipo . forse ci ha messo carene del 600 alstare corona . la faccio radiare per export e me la tengo in garage come pezzi di ricambio per l'altra..........lo so son malatoooooo  !!!!!!!
;D ;D ;D

Barte

paulogas

l'ho trovata la mia moto !!!!!!! in verita' ne avevo trovate tre ,una a cesena ,una a lugo e una a forli' ,quella con il prezzo migliore e' andata ,ne rimangono due una e' del 1997 ,l'altra del 1999 .  sabato se tutto fila liscio vengono dal mio meccanico .

Barte assomiglia molto alla tua 400  !!!!!!!   mi sa che se il tipo mi lascia qualcosina e la moto e' okay  la pigghioooooo  !!!!!!!!!!!!!

Barte

paulogas

La piu' bella da prendere ad avere i piccioli e'  la 748 ROSSA con scarichi Termignoni  !!!!!!!!!!!!!!   :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

3000 euro ,stupendaaaa   !!!!!!!!!!!!!!   quanto e' bellaaaaaaaaaaaa    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Barte indovina qual e' quella che mi vorrei prendereeeeeeeee   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   

Barte

E allora risparmia  :P

2300

http://www.subito.it/moto-e-scooter/ducati-748-parma-47301869.htm

Ma questa è meglio..
http://www.subito.it/moto-e-scooter/ducati-748-rimini-43683796.htm

Dai Paulo mal che vada vendi la Vespa  :P

Sono stanco, sudato e ho fame, non ho voglia di indovinelli  ;D

paulogas

FZR 1000  1989   (mi manda foto in settimana )  ,kawasaki  zxr 600  1999 or 1997  .  FZR 1000 1990 fuori budget ,come pure le due ducati postate da te  !!!!!!!!!  mi sa che se le foto mi piacciono vado a vedere l'fzr oppure concludo con il kawa 1997 che come carene e' simile alla 400 tua del 1999 .  cosi' farei due sorelline kawasaki con colorazioni simili  ,un bel colpo d'occhio !!!!!!!!!!

paulogas

Fossi maturato prima motociclisticamente parlando avrei preso gsx 1100 r  aria olio,yamaha fzr 1000 e 750 e 600 ,kawasaki zxr primi modelli bianca blu verde ,ducati 748 e 916 e 888  e gsx 750 srad primi modelli e il primo suzuki gsx 1000 r  !!!!!!!!!!!
Certamente internet e il mercato che si e' venuto a creare con i siti moto.it ,subito.it e ebay annunci permette oggi di prendersi modelli interessanti per non dire belli a prezzi contenuti da privati appassionati . con cifre relativamente modeste puoi portarti a casa bellissime moto come triumph speed triple ,ducati 748 e 916 e le sportive jap !!!!!!!!!
Mi manca un posto nel garage e spero di concludere con un ultimo acquisto in questi mesi che rimangono alla fine dell'anno .
Mettero' un po' di foto della collection completa . debbo rifinire il garage con quadri e poster . Un po' di rammarico di non aver preso una triumph speed o daytona e una ducati ce  l'ho ma anche le moto che ho sono tenute bene ,divertenti e soddisfacenti . Certamente da appassionato comincio adesso a capire come muovermi nel mercato . l'obiettivo di una bella collection a prezzi contenuti l'ho quasi raggiunto ,me manca la ciliegina finale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  E' ovvio che altre moto si potevano prendere  ma ho cominciato a capire qualcosa di moto belle da poco . Comunque sono contentissimo delle mie ragazze  !!!!!!!!!!!!!!    ;D ;D :D ;)
Ciao ragazzi !!!!!!!!!!!!!

P.S.  a tutti i lettori del post prendete se potete  quella ducati 748 con 14000 kilometri a 3000 euro  !!!!!!!!!!!!! ha i termignoni  !!!!!!!

Barte

Paulo parli bene.......ma ti contraddici con i fatti!!!!!!!  :D

Parli di 748, Triumph, 888........ ma mi hai già mandato un pm con altre due ciofeche (a paragone loro) che vuoi prendere!

Và che ti ho mandato un pm!! :P

paulogas

Hai finito di impiancare casa ?????  di che colore l'hai fatta  ?????     cavolo le moto belle da prendere son la 748 rossa di rimini e una triumph speed triple nera !!!!!!  che belleeeeee motoooooo !!!!!!!!!!!! concludero' con una kawasaki 600 ...........
o p p u r e  un mille . vediamo puo' darsi pure che non prenda nienteeeee  !!!!!!!!!!!! 
mi vado a fare un viaggio !!!!!!!!!   ZANZIBAR  !!!!!!!!!!!!     ;D ;D ;D ;D   mi porto a casa dieci mogli !!!!!!!    ;D ;D ;D

Ciao Barte  !!!!!!!!!!!!

Barte

Non dire troppo in giro che hai 2000e da spendere altrimenti se lo viene a sapere Monti ti bussa a casa per chiederteli!!!

Phyl

Paulo, vai di Triumph e basta ........ speed triple ......... magari aspetterei un pochino per prendere un modello + recente.........  ;)