Menu principale

Racing Garage by Paul le Gas !!!!!!!!!!! Romagnolo's pure strain !!!!!

Aperto da paulogas, Marzo 20, 2012, 16:27:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lelef

il 748 è la versione frocia del 916 ..da lontano sembra una cosa poi ti avvicini ed è solo una checca isterica che urla tanto in modo scostumato e non và niente

Phyl

se posso darti un altro consiglio........... mi sembra di capire ke quello ke ti manca è una moto cazzzuta, e allora togli di mezzo tutto ciò ke non sia 1000 cc......

se prendessi una cilindrata inferiore potrebbe rimanere il tarlo del 1000.......  :D :D

paulogas

Ho trovato tantissime (una cosa impressionante) triumph speed triple in emilia romagna tutte sui 3000 euro anno dal 1999 al 2003 prezzi oscillanti dai 2500 ai tremila cinquecento euro . la crisi e' incredibile ,troppa gente che vende .  comunque e' impressionante il numero di speed triple che sono in vendita . ma quante ne hanno vendute  ????? 
Nel mio paesello c'e' un signore che gira con una ducati 916 messa benissimo , ho chiesto tramite terza persona di informarsi sull'eventuale disponibilita' a vendere .......mi sparera' na' cifraaaaaa. vabbe' l'ho fatto solo perche' cosi' son tranquillo che voleva troppo .
Una TRIUMPH buona la trovi tra i 2500 euro e i tremila . son belle comunque come moto .
Ormai mi sono indottrinato con l'fzr . il mio budget e' quello 2000 euri . ne ho selezionate quasi una decina . mo' vediamo come si evolvono gli eventi . una persona contattata mi ha inviato le foto : una del cruscotto e l'altra della targa...........ah ah ah per fortuna avevo detto dettagliate e complete.......... vabbe' e' vicino casa forse faccio un salto..........
allora modelli 1989,1990 e 1991,1992 .
Ah anche due tre del 1987 ho trovato !!!!!!! motore senza valvola ALLO SCARICO e meno potente . qualcuno sa se c'e' molta differenza come potenza ?????? no ricordo quanto era potente la 1987 .

RIUSCIRA' IL NS EROE A PORTARSI A CASA UNA FZR  COME SI DEVE    ????????????

:D :D ;D ;D ;D

P.S Una l'ho individuata e mi piace assai assai ,c'e' il prezzo ma sara' gia' stata venduta  !!!!!!!!!!!

To be continued  ...............................

THE SAGA OF FZR    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gianpivr

La potenza non la ricordo, avevo una fzr750 cui avevo montato oltre alle sospensioni e il forcellone con il gommone posteriore, il 1000 exup senza però valvola allo scarico... era un po' vuota sotto e molto ignorante, esteticamente mi è sempre piaciuta, da guidare un po' meno, rigida, dura e pesante, mi ricordo che quando provai il ninja 900 del 2001 mi sembrava una bici a confronto, per non parlare dell r1 che a confronto sembrava un pronto gara...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Phyl

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Oramai Paulo è diventato il terrore di tutti gli inserzionisti di Subito.it  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

adesso metto un annuncio fittizio di una OW01 a 3.200€ a Cervia  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

paulogas

ah ah ah ,l'xr l'ho trovata vicino casa a cattolica , solo che ancora non ci sono andato visto il caldo e la confusione !!!!!
Andrea ha buona memoria  !!!!!!! comunque ho posto solo per una ...........quindi dovro' decidere xr 600 r o sportiva mille !!!!!!
l'altra settimana avevo fatto una selezione su internet di xr 600 r  .cavolo ne avrei prese due tre !!!!!!! ne ho trovate belle del 1989 e 1990  e 1991 che secondo me e' la piu' bella .  ho puntato una FZR 1000 ,vedremo  se riesco a prenderla entro l'anno . sarebbe meglio andarci a dicembre ancora meglio gennaio quando e' freddo e non vedono un cliente da giorni...........
Ho "disdetto" le due zx6r vicino casa a cui avevo telefonato. troppo care . ora sono concentrato sulla preda grossa  !!!!!!!!!!!
La Triumph speed triple e' da prendere adesso . usata a tremila euri .  ma non voglio pagare il bollo e l'assicurazione cara quindi andro' di fzr 1000 sempre che ci riesca .
Ciao a tutti ragazzi !!!!!!!

mo' vado su internet a trovar qualcosa a mille euro !!!!!!!!!!   ;D ;D ;D

paulogas

il mille del 1987 quello senza valvola lo danno a sui 100,115 cavalli ora non ricordo esattamente ,mentre la versione successiva quella a partire dal 1989 e' accreditata di piu' di centrotrenta cavalli in alcuni siti mettono 145 cavalli . la versione piu' bella e' quella del 1989-1990 ,la versione successiva ha il faro unico . comunque non e' malaccio neanche quella  !!!!!!!
un bel telaio deltabox e motorone yamaha  !!!!!!!!!   Ahhhhhh  mi sento un po' ROSSINIANO !!!!!!!!!!!!    ;D :P :P
Ne ho trovata una con un buon prezzo da una concessionaria ma non risponde ,sara' ancora in ferie ,questa e' bianca grigia e blu .
mi sto appassionando  alla storia dell'fzr mille  !!!!!!!!!    Saluti a tutti !!!!!   la benzina ha sfondato quota due euri !!!!!!!
:-\ :'( :angry2:  aumentate ancora le accise...............  ormai e' un paese per  biciclette  !!!!!!!!!!!!   

Phyl

....... o x moto da salone espositivo, col bollo pagato, da spolverare ogni mattina ...........  :D :D

lelef

ma prendi l'xr! ti ci divertirai anche molto di più
poi con calma per il 1000 ci rifletti magari vendi una motina che non ti piace troppo ed inserisci quella

Barte

gianpivr

Paulo, vendi tutto meno il ninjino, poi fai la conta dei soldi e ne prendi una o due di serie...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-