Menu principale

Racing Garage by Paul le Gas !!!!!!!!!!! Romagnolo's pure strain !!!!!

Aperto da paulogas, Marzo 20, 2012, 16:27:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

e va beneeee Barte mi hai convinto !!!!!!!!! mi  prendero' una speed  !!!!!!!!!!!!!!  forse  !!!!!!!!!!!!

cavolfiore e petunia ne ho trovate due a buonissimo prezzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quel verde acidulo m'intrigaaaaa !!!!!  mi sa che a Natale ne prendo una  !!!!!!!!!!!!!

NON SAPRETE MAI  fino all'ultimo cosa prendero' !!!!!!!!!!!  ah ah ah ah  !!!!!!!!!!!! 

ciao branco di matti  !!!!!!!!!!!!!!!!!!         ;D ;D ;D

paulogas

Ormai ci sonoooooo  !!!!!!!!!!!  :D ;D   ;D   ballottagio a tre  !!!!!!!!!     nera ,verde acido ,verde lime ..........

domani contatto i tre dell'ave maria  !!!!!!!!!   poi decido  !!!!!!!!!!!!!       

cavolo e' proprio bella come moto !!!!!!!!!!     

ci sono due zxr 400 una a cosenza a 1300 euri e una a lecce 1200 euri su ebay annunci.
interessaaaantiiiiiiiiii  !!!!!!!!!!!! 

La TRIUMPH la metto in salotto  !!!!!!!!!!!!!!!!!

Barte

Metti qualche altro bidone in salotto, magari la GSR ;D, ma la Speed.....USALA!

Se prendi la <2002 e ti stufi tra un po' te la ritiro io  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

Allor sono sempre piu' propenso alla verde acidulo ,in settimana vado a vederla . poi c'e' l'opzione Rainbowsix .  chissa' chi vincera' ??????

n.b. verde ora m'intriga parecchio ,sara' l'eta' avanzata......................

paulogas

Cavolfiore e  Petunia !!!!!!!!!!!  mi son ricordato adesso che dovrei prendere le YOSHIMURA  per la mia GSR2   !!!!!!!!!!!   e pure i tubi in treccia  !!!!!!!!!!   mi sa che il budget  per la motina nuova se lo mangiano  quasi tutto  le   YOSHIMURA  !!!!!!!!!  volevo aspettare il 2015 per  il trentesimo anniversario della  SUZUKI GSX  R  ma mi sa che quest'inverno per natale ci caccio su  le  YOSHIMURA  PIPESSSSSS  !!!!!!!!!!!!!   le tri oval distribuite da euroracing costicchiano alquanto !!!!!!!!!
fanno anche una versione tonda che dovrebbe costare meno ,pero' le  tri oval le ha disegnate MR YOSHIMURA SAN  !!!!!!!!!!!!!!! 
Mi sa che seguiro '  le orme del grande SENSEI........... ;D :D ;)

Seguite  il topic non vi annoierete maiiiiiiiiiiiiii   !!!!!!!!!!!!!!!!!     :D ;D :D

Paul Le Gas saluta TODOS  !!!!!!!!     HASTA LA VISTA AMIGOS  !!!!!!!!!!

paulogas

to  be continued.......................................

Kap

......dopo una segnalazione del Barte non potevo restare in silenzio su questo post..........MA ALLORA ESISTONO DAVVEROOOOOOOOO!!!!! :o :o :o :o :o :o

Paulo pero' sei inguardabile............. :bins:

P,S. colgo l'occasione per salutare la grande famiglia di xristi che mi ha ospitato per tanti anni............ :-*
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

docmarco62

OT
Oilà Kap, son contento di rivederti, pensavo fossi in esilio con Belzebelze (approposito che fine ha fatto l'avvocato?)
ciao
fine OT
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Tacco

Nando c'e'!  ;D sentito al telefono pochi giorni fa...non frequenta ma ogni tanto ci pensa...  :)

OT anche io...doc vieni in quel di firenze?

Torno ON topic...Bracco che fine ha fatto il report della ns visita dal buon Paulo?

Taccus
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Kap

Bracco metti sto report dai su............ ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

paulogas

HO preso troppi kili entro la fine dell'anno spero di riuscire a ritornare normopeso.
la prossima stagione ho intenzione di essere in perfetta forma per girare con la Novecento e il Quattrocentino KAWASAKI.
BRACCO censura il report  !!!!!!!!!!!  prima invialo alla redazione paulogas's racing garage per l'approvazione !!!!!!!!!!!    ;D :D ;)

n.b. pare che la honda appronti un'altra  V4 SPORTIVA TIPO  RC 30 .  Mi tocchera' vendere tutte le moto per prendermi quella  !!!!!!!!!!!!!!     ;D ;D ;D

gianfranco1104

Citazione di: paulogas il Ottobre 04, 2012, 12:12:18 PM

n.b. pare che la honda appronti un'altra  V4 SPORTIVA TIPO  RC 30 .  Mi tocchera' vendere tutte le moto per prendermi quella  !!!!!!!!!!!!!!     ;D ;D ;D
oddio una cosa sensata!!!!!
:o :o :o :o
naaaaaaaa... la honda non farà mai una nuova rc30..... solo per il fatto di non farti fare una cosa giusta...
:D :D :D :D

paulogas

TSE' io adoro le mie motorette !!!!!!!!! mercoledi' sono andato a fare un tourist trophy  tranquillo  sugli appennini tosco romagnoli . gran divertimento con la bicilindrica suzuki sv 650 s  !!!!!!!!
era parecchio che non uscivo in moto e mi sono divertito assai assai  !!!!!!!!!!!!!!!

sabato forse faccio un'altra uscitina .

ogni moto e' come una donna ,piu' le cambi e piu' ci prendi gusto ................noti le differenze di guida erogazione ecc.ecc.ecc. 

Paul Le Gas passo e chiudo  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gianni65

;D ;D ;D ;D ;D ;D
un mini chè?a quanto andavi? quanto piegavi? facci vedere la foto della gomma posteriore...........  eheheheheh
ahahahahah
okkio che anche le moto hanno un anima e come le donne non sopportano le corna.........
ih ih ih

Gianni65

Citazione di: gianfranco1104 il Ottobre 04, 2012, 22:59:00 PM
oddio una cosa sensata!!!!!
:o :o :o :o
naaaaaaaa... la honda non farà mai una nuova rc30..... solo per il fatto di non farti fare una cosa giusta...
:D :D :D :D

:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: