Menu principale

Racing Garage by Paul le Gas !!!!!!!!!!! Romagnolo's pure strain !!!!!

Aperto da paulogas, Marzo 20, 2012, 16:27:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

magari avessi fatto il politico !!!!! stipendio da nababbo ,parlare e dire cavolate in cui non credi minimamente ,aspettare cosa ti indica la segreteria da dire , prendere mazzette dall'uno o dall'altro .............,auto gratis,palestra gratis,cinema gratis,telefono gratis,sanita' a parte gratuita ,indennita' di trasferta ,penso che non manchi niente . ah si buoni pasto penso . la sogliola a un euro e venti mi pare o era l'orata ???? poi barbiere ecc.ecc. naturalmente se avevo un posto in regione ne avevo meno di benefit pero' lo stipendio e l'indennita' erano assicurate  !!!!!!!!!    ehhhhhhhhh    certo che l'altra meta' di italiani che non campa con la politica deve sgobbare parecchio per mantenere questi parassiti regionali,comunali,provinciali ,vari enti parastatali ecc.ecc.ecc.
no,no io ho sempre lavorato nel privato .  quasi quasi ne vado fiero  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       

comunque ragazzi meglio farsi due risate va'  !!!!!!!!!!!!!!!!!      a monti e al governo ci pensiamo a settembre quando non avremo piu' un soldo .........................

va la' che quelli che hanno capito che l'america era trovare un impiego tramite il partito in un ministero o in qualche ufficio pubblico ora campano benino !!!!!!!!! 

coraggio arrivera' presto il new world order  !!!!!!!!!!!!!!     wiwa rockefeller e rotschild   !!!!!!!!!!!   wiwa il new world order  !!!!!!

ma chi la vuole l'europa  ?????  nissuno  !!!!!!!!!!!!!       

per quanto riguarda le foto le avrete presto al massimo fine maggio   !!!!!!!!!!!!!!!!!!     

in esclusiva mondiale le Sporting Garage  de   Paul  le   Gas    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     

Donne e Motori  :   Gioie  e  Dolori    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

liberamente tratto dall'apologia di Paul le  Gas   !!!!!!!!!!!!!!!!!!     WIWA  I  MUTUR    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       

Il Regolarista

cavoli per stè foto ......... manco un parto ahahahahahahahah
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Gianni65

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Non farai il politico, ma di sicuro le Min....te le spari eppure grosse............
Ma del resto come si dice?
Parlatene anche male ma parlatene...
Anche la pubblicità negativa è pur sempre pubblicità.............
A cosa serva in questo caso poi non lo so ma se a te piace....................
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

paulogas

pubblicita' negativa ????  quale pubblicita' negativa ?????     mi diverto a scrivere post con persone che condividono la mia passione .  e poi il katana mi piace eccome !!!!!!! avessi tanti soldi mi prenderei la yoshimura 1135 r  ma non sono un politico che lavora alla regione e prende 4/ 5000 euro piu' altri benefit  !!!!!!!!!!!   non e' che tu gianni fai il politico di professione ???????
ciao gianni    ;D ;D ;D     !!!!!!!!   

Gianni65

Intendevo come esempio il tuo pseudo postare foto.
Stai a fare un teatrino pazzesco, e come vediamo sto teatrino ha il suo seguito , chi dice che hai le moto chi dice che non le hai.
Ecco spiegato l'esempio della pubblicita' etc etc
politico di un politiconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sari mica un seguace del Cevoli?  ahahahahah

paulogas

Ce le ho ce le ho . ho esagerato comunque con la politica :  meglio parlare di moto e donne .
in giappone le moto che vanno di piu' sono le vintage come la kawasaki zephyr e la suzuki katana a me piacciono tantissimo .
gianni perche' non ti prendi una katana ,ne trovi sulla rete . bollo e assicurazione ridotta .

Gianni65

Ho avuto entrambe i modelli del Katana.
Adesso ho la terza xr e la BIMOTA

paulogas

Pofferbacco e acciderbolina  una bimota ???????    apri immidiately un corposo post con foto e controfoto della bimota  !!!!!!
avrai mica una 500 due tempi  ????????   ciao gianni   !!!!!!!  ;D ;D

Il Regolarista

Gianni65

Citazione di: paulogas il Aprile 04, 2012, 18:20:25 PM
Pofferbacco e acciderbolina  una bimota ???????    apri immidiately un corposo post con foto e controfoto della bimota  !!!!!!
avrai mica una 500 due tempi  ????????   ciao gianni   !!!!!!!  ;D ;D

Magari avessi la 500..........
Ho una modesta SB6
Per le foto ne scatto un paio e le metto

paulogas

Pofferbacco e petunia ho trovato su internet una old SRAD a carburatori radiata .   quasi quasi me l'accatto . poi con calma la sistemo .  sto aspettando che il tipo risponda alla mia emailssssss .

ho quasi ultimato il garage . faro' tante tante tante tante foto ve lo prometto . 

me sa che me faccio la special  BARRY SHEENE  REPLICA .  Aho' mica semo qua a pettina' le bamboleeeeeeeee.

n.b. piu' GAS PER TUTTI  !!!!!!!!!!!   

paulogas

La PauloGas Production e' lieta di annunciarvi l'imminente  acquisto  di una  splendida Kawasaki  ER6N black del 2009    !!!!!!!!!!!!  ovviamente sara' dotata di tubi freno in treccia ant. e post. ,scarico della ROADSITALIA  special titanium e gomme buone  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ovviamente filtro bmc  . pochi cavalli subito disponibili ,facilita' di guida ,leggerezza ,un'arma assoluta in MOUNTAIN  !!!!!!!!!!!!!
questa sara' la penultima moto della collection  !!!!!!!!!!!!!!!!!!      ho gia' individuato THE LAST BIKE  OF THE SPORTING RACING GARAGE BY PAULOGAS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

;D ;D ;D

P.S.  Quando un uomo con la moto incontra un uomo con l'auto quello dell'auto  e' destinato a soccombere   !!!!!!!!!!!!!!!!!    ;D ;D ;D

Il Regolarista

Webbo

ma prendere in considerazione moto un po più, come dire... boh..  ::)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

Citazione di: paulogas il Maggio 25, 2012, 13:41:24 PM
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con l'auto quello dell'auto  e' destinato a soccombere   !!!!!!!!!!!!!!!!!    ;D ;D ;D
Ti prego Paulo, incontrami... :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-