Menu principale

Racing Garage by Paul le Gas !!!!!!!!!!! Romagnolo's pure strain !!!!!

Aperto da paulogas, Marzo 20, 2012, 16:27:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianni65

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Certo che siamo gonzi........................

Abbocchiamo all'amo come dei pessiolini.......................
Paulo non ha la benche' minima moto, avra' le miniature polistil..............
Ha scommesso sulla rinascita o meno di lentino, cosa che ha pur sempre qualche barlume di speranza di realizzazione, ma non ha scommesso con me e con nessun altro a riguardo di questo fantomatico-mirabolante parco moto.....................
A proposito ma sto parco moto è a Mirabilandia Vero?

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

P.S.
Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Viva lentinoooooooooooooooooooooooooooooooo

Il Regolarista

ha la collezione delle scatole dì montaggio Protar degli anni 70/80  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ancora chiuse ovviamente ...... forse qualcuno le ricorda ??
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Gianni65

La Protar.....................
Quanti ricordi......................

paulogas

Web c'hai raggione in pieno ma di dindini ne ho a disposizione solo mille duemila euro ,quindi appena riesco a racimolare quella cifra complice internet non resisto  ad aspettare  due tre annetti per avere i dindini per una moto much more !!!!!!!!! comunque questa bicilindrica e' nova nova  di una GIRLSSSS  e usata solo mille kilometri circa ,non ha fatto neanche il primo tagliando ........sempre ferma in garage ,quindi la mia mente ha recepito cio' gia' l'anno scorso e ho  salvato il file ,quest'estate per il mio compleanno un bel bicilindrico a pochi euro con una marmittina lovely sound me la regalerei !!!!!!!!!
concludero' la collection con una enduro ,se riesco la prendo a Natale oppure posticipo .
So' contento della collection,nata per caso ,ora con l'addobbo dello SPORTING RACE GARAGE  ci sta proprio beneeeeeeeeeee   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

n.b. GianpVR  non vale tu c'haiiiiiii  la   Porscheeeeeeeeee  !!!!!!!!!!!!!!!!   ;D ;D ;D ;D     

Webbo

e con 2000 e non ci sono moto milgiori da comperare ?
dai meglio di una ER6N ce ne sono !!
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

paulogas

hai perfettamente ragione ,si tratta di un'occasione perche' la moto e' praticamente nuova ,gia' visionata e il prezzo e' quello di eurotax per i concessionari ,quindi ho optato per questa anche perche' e' un bicilindrico leggero affidabile . capisco quello che dici webbo ma ormai me so''  convinto ,viene caruccia come direbbe un romano !!!!!!!  minicupolino in tinta ,ci metto un bello scarichetto una bella pulita e tubi in treccia ,filtrino bmc . prezzo basso,moto sembra affidabile che vuoi di piu' dalla vita  ????????   mille kilometri neanche fatto il primo tagliando ,moto acquistata e poi messa in garage .
ovviamente prima la provo .

n.b. per chi e' romagnolo o bazzica da quelle parti a cesena c'e' un concessionario suzuki e kawasaki  che ha due huvsqvarna 630 sm a 5500 euri nuove de pacca e due kawa z 750 2011 lime green and black nuove a 6800 (per me le da' via a meno ) molto belle se a qualcuno interessano il concessionario e' baldoni moto vicino alla via emilia . 5500 euri per una moto nova son pochetti . sarebbe d'andare a trovarlo st'inverno con le lire in mano !!!!!!

Gianni65

Parole parole parole......................
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Vogliamo le fotooooooooooooooooooooo
ih ih ih ih ih

daniele70

Foto, foto!
Paulone, se lo sa Monti che hai tutte quelle moto li..... altro che imu bis...  :D :D :D :D :D
Holaaaa vecchio mio  :D :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Gianni65

Ecco perchè non le postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E' un capitalista-evasor-motociclista......................
;D ;D ;D ;D ;D ;D

paulogas

Non mi fate parlare di MONTI  per cortesia  !!!!!!!  niente post politici su  X R ITALIA .
Informatevi bene voi per chi ha lavorato Mario Monti e di quali organizzazioni e' membro e presidente  e poi traete le conclusioni . Ricordo solo questo :  ENEL ,IRI  romano prodi,FERROVIE,TELECOM massimo d'alema ,SNAM mario monti   tutto svenduto a multinazionali e societa' private ,pure i taxi volevano mettere nelle mani di societa' private ma grazie alla sacrosanta protesta dei taxisti e' stato evitato  . Dominio assoluto della finanza ,banchieri e speculatori  sullo Stato Italiano e relativo parlamento che non ha piu' autonomia  e indipendenza  con la firma di trattati come quello di Maastricht,Lisbona,Amsterdam e l'ultimo che mi pare si chiami fiscal compact ,informatevi bene su internet ,sono cose che ci riguardano direttamente .   Mi avete fatto parlare pure troppo !!!!!!!  Ora parliamo di cose allegre  : Superbike  stasera c'e gara uno e due su eurosport in differita alle 22 .30 e  23.30 oppure su la sette anche in streaming alle 19.40 e 23.20 .

N.B.  Su X R ITALIA  non si parla di politica . Donne,attualita' generale,motori ,auto ,tutto quello che volete ma niente politica . Se volete fare una battutina piccolina  ma finisce li' .   

Gianni65

A paulo , senza offesa sia chiaro ma se leggi bene , quello che parla di politica sei tu..........
Noi citando monti ti si prendeva solo per i fondelli e in modo ironico  e gioviale..

E vogliamo le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sempre se ste moto esistono o al limite metti quelle del catalogo protar dai

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Gianni65

paulogas

Momento veramente triste ,altri morti per il terremoto ,altri operai crepati in capannoni dove lavoravano . Quando oneste persone muoiono e' triste ,tanto triste . Sono addolorato per l'emilia e i suoi morti e  mi vengono in mente i tanti  morti all'aquila !!!!!
Per me quelle persone  comuni  valgono   tanto tanto !!!!!  cento volte piu' di presidenti e ministri !!!!!!! .  Assistere alla morte e distruzione di paesi interi e' doloroso,molto doloroso. Speriamo che oggi  siano state le ultime scosse !!!!!!
Hanno aperto un post sul terremoto ,chi vuole dire la sua puo' continuare li' .

Barte

Paolo compra solo le moto che trova comode comode sotto casa..  ;D

Poi....fossi a piedi...hai millemila moto ti manca la ER-6  ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.