Menu principale

Racing Garage by Paul le Gas !!!!!!!!!!! Romagnolo's pure strain !!!!!

Aperto da paulogas, Marzo 20, 2012, 16:27:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

For Taccus : mandami un sms almeno un giorno prima che mi organizzo !!!!!!! se vieni a trovarmi porta il cellulare e fotocamera digitale ad altissima definizione che facciamo le foto !!!!!!!

per il bere orami son due mesi che non tocco neppure una birretta piccola e tantomeno vinello ai pasti !!!!!!!  come con le sigarette ho deciso di uscire dalla comunita' alcooooooooolicaaaaaa  !!!!!!
anche lo sbirro deve venire a trovarmi ,datemi un po' di tempo !!!!!!!!!!!

p.s. LE FOTO LE AVRETE AL PROSSIMO PLENILUNIO !!!!!!!!!!!!!!!    ANZI ALLA PROSSIMA ECLISSI TOTALE  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi vi potrebbe dare fastidio la verita' tutta in una volta ...................

Gianni65

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Hai le moto? Buon per te!

Non hai le moto? Buon per te!
Di sicuro saprai e sapremo trovare trovare altri spunti per farti sfotticchiare amabilmente da  molti del forum .....

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Sbirro - Beco 155

Citazione di: paulogas il Giugno 14, 2012, 17:54:07 PM
For Taccus : mandami un sms almeno un giorno prima che mi organizzo !!!!!!! se vieni a trovarmi porta il cellulare e fotocamera digitale ad altissima definizione che facciamo le foto !!!!!!!

per il bere orami son due mesi che non tocco neppure una birretta piccola e tantomeno vinello ai pasti !!!!!!!  come con le sigarette ho deciso di uscire dalla comunita' alcooooooooolicaaaaaa  !!!!!!
anche lo sbirro deve venire a trovarmi ,datemi un po' di tempo !!!!!!!!!!!

p.s. LE FOTO LE AVRETE AL PROSSIMO PLENILUNIO !!!!!!!!!!!!!!!    ANZI ALLA PROSSIMA ECLISSI TOTALE  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi vi potrebbe dare fastidio la verita' tutta in una volta ...................

Domenica scorsa ti ho telefonato, ma tu non mi hai risposto...!!! volevo proprio vederti... e venire al tuo box...  ::) ::) ::)
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

presto nel buio della notte il  rombo di un kawasaki !!!!!!  un bicilindrico kawasaki !!!!!!!
presto molto presto uno scarico roads italia in titanio con fondello in carbonio !!!!!!
the last street bike machine of paulogas's garage  !!!!!!!!

n.b. cre 450 r or cr 250 r ????   

Gianni65

Sei un povero cazzzaro................

Simpatico ma cazzaro .................

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Barte

Citazione di: paulogas il Giugno 20, 2012, 12:45:57 PM
presto nel buio della notte il  rombo di un kawasaki !!!!!!  un bicilindrico kawasaki !!!!!!!

Citazione di: gianfranco1104 il Giugno 20, 2012, 14:41:53 PM
presto delle foto no?
::)

Mi devi una pizza Paulo..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianfranco1104

Gianni65

paulogas

Cazzaro io ?????     ora vi fa vedere lo SBIRRO  !!!!!!!!      ieri e' venuto a trovarmi e gli ho mostrato il
RACING's  GARAGE  !!!!!!!!!!!!         ;D ;D  ;D  ;D  ;D

Quando voi vi succhiavate il pollice nella culla io stavo in bagno con LE ORE  !!!!!!!!!!! ricordatevelo sempre !!!!!!!!!!  ah ah ah ah  ;D ;D ;D :D 

n.b.  presto,molto presto arrivera'  BLACK KOMODOOOOOOOOO     !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     
E RICORDATEVI SIEMPRE  che meglio della patacca e della moto nun c'e' nienteeeeeeeeee   !!!!!!!!!!!!!!!

p.s. for Bartesan :   un mio caro amico ha una gloriosa kawasaki bicilndrica tipo quella postata da te . e' nera ,tenuta molto bene ,va' che e' una scheggia per il tipo di moto che e' !!!!!!!!  e' il fratello del mio 
amico con il katana e i due gsx 1100 R   !!!!!!!!!!!!     comunque non e' l'eliminator e' la vecchia ltd mi pare si chiamasse ,la custom anni ottanta insomma  !!!!!!! forse 440 ltd puo' essere ???

Sbirro - Beco 155

Ciao a tutti... :metal: :metal: :metal:

Ieri ho passato una bellissima giornata insieme al nostro amico Paulogas. E prima di tutto voglio ringraziarlo per la sua grandissima ospitalità, e generosità... GRAZIE Paulo...!!! sei sempre grandissimo...!!!!!!!!!

Quindi finalmente Paulo può mostrarvi la sua grande passione... Le sue moto...!!! Cercate e acquistate con grande dedizione e tanto sacrificio...

Ma complimenti ottimo risultato e ti vedo tanto soddisfatto...!!!

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

Sbirro - Beco 155

gianfranco1104

occazz... e mo?!?!'
??? ??? ???
uhm.... chi ci dice però che siano  le  sue?!?! dove sono le scansioni dei CdP?
:D :D :D

Sbirro - Beco 155

Poi siamo andati a vedere le amiche Romagnole del PEPENERO (amiche di Paulo)... che intenditore...

Poi questa mattina alle 05:00 mi sentivo come un APE ma con il motore Honda 600...

Phyl

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Esistono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o