Menu principale

Racing Garage by Paul le Gas !!!!!!!!!!! Romagnolo's pure strain !!!!!

Aperto da paulogas, Marzo 20, 2012, 16:27:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

ieri girettino calmo con tre millone . una R ONE LAGUNA SECA (Se e' bella  !!!!!!) una honda cbr 1000 r che viene su che e' una bellezza con un marmittino che suona che e' una favola........e per finire una triumph speed triple nera recente . visto che ero vicino son passato da tavullia in pellegrinaggio ........
comunque l'sv 650 con le forcelle by andreani e lo scarico completo aftermarket va' che e' una bellezza.
molto fruibile nelle curvette . agile ,riprende bene ,una goduria guidarla nei tornanti  !!!!!!!!!!!!!!

n.b. avrei un posticino per l'ultima moto della collection.   mo' dovro decidere se prendermi un'altra stradale oppure una enduro o cross .  scelta ardua . 

probabile che  esegua il refitting  sulla kawa 900 . oppure me pigghio na' suzuki 1100 old school ..........

ciao ciao !!!!!!!!!!!

oggi GREAT SUPERBIKE  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    all'inizio tifavo MELANDRI poi alla fine  KAWASAKI  !!!!!!!

I'm SUZUKI'S  and  KAWASAKI 'S MAN         !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gianni65

Paulo e deciditiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sei peggio di na banderuola segnavento ahahahahah

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

lelef

ma una bella macchinetta per poter fare un pò il pirla anche col freddo ?

paulogas

vorrei completare la collection delle moto . la macchinetta costa troppo : almeno almeno ce vogliono 5000 euro . comunque e' in lista d'attesa da anni ...............una bella ALFA ROMEO 75  1.8 TURBO oppure il tremila .............ehhhhhhhhh  galeotti furono i filmsss  anni SETTANTA  !!!!!!!!!!!!!! 

comunque la mia preferita e' la RENAULT ALPINE QUELLA VECCHIA oppure la  clio con motore centrale la v6 . ecco la clio v6 con motore centrale sarebbe da prendere se capita l'occasione su internet fra un po' di annetti . anche la clio williams oppure la sierra cosworth quelle vecchie .

paulogas

Cosa mettereste in garage voi ???????    budget limitato e auto storiche .
poi facciamo la lista delle auto non storiche che comprereste usate .
forza siori e siori up !!!!!!!!!

paulogas

Una bella M TRE  STORICA  ??????????    ;D ;D ;D

ci vogliono i piccioli !!!!!!!!  tanti piccioli  !!!!!!!!!

io mi prenderei se avessi i soldini una bella CLIO tipo la vecchia renault 5 alpine. cavolo mi viene il dubbio di dove hanno messo il blocco nella clio sei cilindri . penso dietro .

anche una golf sei cilindri nun sarebbe malaccio . 

Kap

Oddio adesso e' passato alle auto........ma le medicine non le prende piu'??
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Bracco

BMW M3 E30 e Alfa Romeo 75 Turbo Evoluzione, poco peso tanta resa.

Drogato :P

Salut

lelef

bene bene che con le menate delle tue moto mi stavo annoiando  ;)
a parte il 75 evoluzione che dalle tue parti ha fatto gran scalpore (forse solo dalle tue parti) e che alla fine non era sta gran macchina.
Per il resto direi che ti intendi più di macchine che di moto  :P
ogni tanto faccio ricerchine e sarebbero anche ottime occasioni quelle che trovo se avvessi i soldi per prenderle, oggi chi vende una vettura d'epoca lo fà perchè ha bisogno di soldi  visto che non è proprio il periodo per specularci e i prezzi stanno precipitando.
Certo per le vetturette veramente interessanti le cifre rimangono comunque impegnative.

gianfranco1104

io mi prenderei una mehari..... ma 10mila euro per uno sputer a 4 ruote le spenderei solo se mi puntassero una pistola alla tempia...

paulogas

cambia topic che qui parliamo di auto serie....... ;D ;D ;D

lelef quando trovi una occasione di un auto messa bene e dall'ottimo prezzo fammi un fischio ossia mandami un pm o sms o mp o emailsssss  !!!!!!!!!!!!!!

quest'anno ho il refitting della zxr 400 e della zxr 900 . poi quest'estate  : Yoshimura per la GSR2 e in autunno l'ultima motoretta della COLLECTION ossia na' bella mille,probabile   inverno  2013 . non so ancora se prendero' una gsx 1100 r o una tl 1000 r o un vtr sp o una z mille . quella che mi piace di piu' attualmente e' la z mille con quelle quattro belle marmitte e pensare che tempo fa il web mi aveva proposto quella del webbino........ma non avevo i piccioli in quel momento purtroppo................era rossa .......e poi non ero ancora pronto psicologicamente per portare  una mille  !!!!!!!!!!!!
Per i cinquant'anni una bella clio v 6 o una golf v6 me la pigghio  !!!!!!!!!!!!!!!!!  oppure na' 75 evolution o m3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!

paulogas

Ragazzi voi dove mi consigliate di mettere gli adesivi della YOSHIMURA originali ?????? la KAWA 900 la faccio tutta verde kawasaki classic . dove posizionereste  gli adesivi ????? 

paulogas

trovata splendida yoshimura su ebay . lunedi' la prenoto se non e' gia' andata via .
in acciaio inox  !!!!!!! per la kawa 900  !!!!!!
EH EH EH   dovrebbe venire una bellezza con forcellone ,telaio e piastra forcella lucidata !!!!!!!!!

speriamo per quel telaio e pure per il motore .  livello carburatori ,pulizia carburatori ,regolata alla distribuzione . le valvole speriamo siano messe bene.

n.b. ce vorrebbe pure un tl 1000 r e una gsx 1100 r  .

quando l'avro' completata postero' delle foto  !!!!!!!!!!!!!!

Gianni65

Citazione di: paulogas il Ottobre 16, 2012, 22:38:53 PM
Ragazzi voi dove mi consigliate di mettere gli adesivi della YOSHIMURA originali ?????? la KAWA 900 la faccio tutta verde kawasaki classic . dove posizionereste  gli adesivi ?????

Sulla fronte..................
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

paulogas

ah ah ah non mi hai ancora risposto su quanti kilometri ha la gsx 1100 1988 !!!!! la vendi oppure no ????

ciao  ;D