Menu principale

Racing Garage by Paul le Gas !!!!!!!!!!! Romagnolo's pure strain !!!!!

Aperto da paulogas, Marzo 20, 2012, 16:27:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianni65

Citazione di: paulogas il Ottobre 29, 2012, 19:05:51 PM
ah ah ah non mi hai ancora risposto su quanti kilometri ha la gsx 1100 1988 !!!!! la vendi oppure no ????

ciao  ;D
Non la vendo..............
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Anche io voglio fare il robivecchi..........
Ops  il collezzionista
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
E non è 1100 ma 750
baci sparsi

paulogas

Rigattiere della domenica  !!!!!!!!   vecchio sfasciacarrozze   !!!!!!!!  :D ;D

oggi fatto girettino sopra cesena . belle curvette e tornanti . lo srad seven fifty urlava di piacere per l'aria fresca che gli entrava dentro  !!!!!!!!!  mamma mia che motoreeeee   !!!!!!!!
cavolo ho goduto di brutto oggi  !!!!!!  poco traffico ,eravamo in tre una old gsx 1100 e un'altra seven fifty  la  GSX 750 quella uscita fine anni novanta : doppi ammortizzatori stile anni settanta.
l'ha fatta BARRY SHEENE REPLICA CON FONDO BIANCO . bella !!!!!!!!
sono sempre piu' convinto che dopo la FIMMINA  viene solo la moto  !!!!!!!!!!

ho intenzione di chiudere la collection con un'altra mille . scegliero tra una gsx 1100 r ,una gsx 1000 r,una tl 1000 r e una z mille prima serie .
quella che mi piace di piu' e la TL 1000 R .  AVESSI compreso prima il pianeta moto mi sarei preso quattro mille usate sui dieci anni .
cavolo e' bellissima anche la old 1100 water cooled  !!!!!!!!!!  con una bella YOSHIMURA  !!!!!!!!!!
HO TROVATO una bellissima YOSHIMURA tutta in inoxxxxxxx diciotto dieci  !!!!!!!! acciaiao asi 900001xvtyedksirxxxxxx ecc.ecc.ecc.  ;D ;D ;D 
Da abbinare a una bella KAWASAKI ZX9R  VERDE KAWASAKI  !!!!!!!!  YUPPIDU' YUPPIDU' !!!!!!!!!!
YUPPIDU'     !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THE  KAWASAKI'S  POWER AND STABILITY    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!        AND THE   SUZUKI'S  SPEED AND AGILITY   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paulogas

Ridiamo vita al topic !!!!   in pentola sta bollendo qualcosa ..........non e' il Falco Pellegrino purtroppo non e' andato a buon fine l'acquisto dell'Hayabusa. il tipo  era affetto da doppia personalita' : un giorno parlavi al telefono con una persona e il giorno dopo ti rispondeva un'altra persona .................. ;D :D ;D

NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSS      !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                COOMING  SOONSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS       !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poi faccio le foto e magari apro pure un topic appositamente per  la...........................

ciao a todos los utentos  !!!!!!   :D

Tomminoo

Gianni65

La sola cosa che bolle è............................................
IL TUO CERVELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ih ih ih
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
vivavalentinolentinorossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ah, per la cronaca, io sto trattando per un SUZUKI KATANA 1100...............
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

paulogas

ah ah ah !!!!!!!!!!    una sigla :  CRD . tommino sa cos'e' CRD . bello il katana !!!!   ce l'ha un mio amico  assieme a una gsx r  1100 e al v max  quello vecchio !!  il blocco del katana 1100 lo usavano ai suoi tempi per le gare di accelerazione . sound fantastico , ricordo un'uscita dalle parti di pesaro, ci hanno fermato i vigili e ci siamo messi a parlare di moto con loro !!! erano appassionati pure loro !!!! eravamo appena usciti da una curva  eravamo in seconda piena......tac paletta . ho pensato : mio dio siamo rovinati !!!! invece erano okay !!!! hanno giustamente controllato i documenti di ognuno e poi ci siamo fatti quattro chiacchere da appassionati di moto !!!!!!! ahhh fossero tutti cosi' gli omini bleuuuuuuuuuu   !!!!!!     

CRD   cooming soon .   ;D

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

paulogas

m'ispirooooooooooooooooooo  a una loro special  magari me ne facessi fare una da lorooooooo !!!!!!!!!!     ;D 

mi serve una coppia di semimanubri ,un terminale,un serbatoio ,sella nuova ,faro dietro ; cupolino vintage e relativo faro . lucidatura blocco e verniciatura cupolino e fianchetti e serbatoio; gomme nuove ,direi che piu' o meno ho elencato tutto,manca la moto ....... ;D

Domani guardate Aragon !!!!    See you laterrrrrrsssssss  !!!!

paulogas

Oggi provato il NINJA 900 ,bel suono !  bella piena !   In collina non ci sono andato ma promette bene . debbo regolare il minimo ,mi si e' spenta due tre volte  .  oggi solo girettino per sgrassare le gomme . probabile domani non resista e vada in collina in solitaria............

il verde kawasaki e' venuto una favola !!!  bella la gommazza dietro !!!!   la YOSHIMURA CANTA BENE ,comunque ancora non ci ho aperto per bene . il garage e' venuto proprio bene .  ;)

Gianni65

Citazione di: paulogas il Settembre 29, 2013, 00:23:18 AM
m'ispirooooooooooooooooooo  a una loro special  magari me ne facessi fare una da lorooooooo !!!!!!!!!!     ;D 

mi serve una coppia di semimanubri ,un terminale,un serbatoio ,sella nuova ,faro dietro ; cupolino vintage e relativo faro . lucidatura blocco e verniciatura cupolino e fianchetti e serbatoio; gomme nuove ,direi che piu' o meno ho elencato tutto,manca la moto ....... ;D

Domani guardate Aragon !!!!    See you laterrrrrrsssssss  !!!!

UNO BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ti serve un bravo dottoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ih ih ih
;D  ;D  ;D  ;D  ;D

paulogas

New   entry    !!!!!!!!!!!!!!    foto  cooming soon    !!!!!!!!!!!!!!!    ;D

unico indizio :    BOL  D'OR   !!!!!!!!!!!!!!!!!!        ;D ;D :) :)

paulogas

Allora aggiorniamo il garage !  in ordine temporale :  GILERA  RUNNER 180 SP  !  ( ADRIATIC'S  DRONE FOR STREET 'S BATTLES  ! )   ;  HONDA  CB 900 BOL D'OR 1981 o 1982 !   ho un lapsus froidiano .......  ;    Tubone  OMC  WILDCAT 1977  Minarelli Powersssss   !    Malanca  GTI 80   1983  !   da sistemare in "cantiere"  e   ieri mi hanno consegnato l'ultima  di una gloriosa stirpe di  125   fullsssss  powersssss   !!!!!!!!!   the  Greatest   YAMAHA  TZR 125 R   34  chevaux   !!!!!!!!!!    White and red   !!!!       

saro' impegnato con il refitting del tubone e della MALANCA BICILINDRICA  . Per le foto aspettiamo la ripresa economica e che le tasse diminuiscano ..... ;D

See on the Road   !!!!!!!   mi sto convertendo al due tempi  !!!  ormai sono uno di loro  !!!!       ;D :P

le foto le faro' a breve ,veramente .......

Tomminoo

sarebbe anche ora...
so diventato brezzolato ad aspettare le tue foto :P :P :P
ciaoo romagnolaccio ;)

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Ne compri talmente tante che te ne sei dimenticato una....  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.