Menu principale

Importantissimo !!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Marzo 20, 2012, 16:53:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

Il quattro aprile sara' proiettato alle ore 21 un film  su Valentino Rossi e il mondo delle corse e della velocita' . il film trattera' anche altri piloti . da non perdere  !!!!!!!!!!!!!!!!!!    il commento e' dell'attore appassionato di moto ewan mc gregor .
solo i cinema che aderiscono all'iniziativa.

invito tutti quanti a vedersi il film  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   

n.b. ovviamente Barte e' escluso ..................   

mario

...ma indove verrà proiettato ??
......nati non foste a viver come bruti.....

Gianni65

;D
Ar cinema o in ultima analisi nel salotto del buon paulo, che crede ancora alle fiabe....

:P :P :P :P :P :P :P :P

leo83

Sbirro - Beco 155

E' sicuro che io me lo vedo...!!! :sticazzi:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

il film su rossi lo faranno dopo il 10 titolo mondiale... cioè.. maiiiii!!!  :D :D :D

il titolo?

Rossi in SBK

Gianni65

:applausi: :banana: :batti: :lol2: :win: :w00t:

paulogas

la notizia del film l'ho letta su moto.it .  le sale cinematografiche che aderiranno all'iniziativa (non so quali siano ,uno deve informarsi) proietteranno il film alle ore 21 unica visione . questo e' quanto ho letto su moto.it
Cordiali saluti a todos !!!!!!!!!!

p.s. io alle fiabe ci credo ancora ,voi no  ??????????     :D ;D

mario

Ma chè ? c'è l'hanno con te perchè sei Rossista ? e tra un po' che ci sarà anche Luca Marini ?
......nati non foste a viver come bruti.....

Gianni65

:megalol:   :megalol:   :megalol:   :megalol:

Barte

Mi sà che sarà lo stesso film dell'anno scorso!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

sti lorenziani che s'infiltrano in tutti i post .......che brutta razza..................pensa al tuo spagnoletto va' !!!!!!!!!!!!     ;D

diapolon

non sa piu che inventare rossi per far soldi mahhhhhhhhhhhhhhhhh
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gianni65

Gran brutta cosa l'aver imboccato il viale del tramonto, senza volerlo dare ad intendere agli altri ma avendolo capito benissimo lui stesso...
E' un po come quando al lavoro non ti va di fare nulla e allora fingi di far qualcosa..............
Risultato??
Una doppia immane fatica...........................
:P :P :P :P :P

paulogas

Il film mi e' piaciuto molto ,e' una celebrazione della moto gp ,dei campioni e del mondo delle corse in moto quelle vere .
vedremo se non riuscira' a vincere piu' .  io ritengo sia ancora capace di vincere almeno uno o due mondiali se ha una moto competitiva con cui si trova .