Menu principale

ecco la mia 1992

Aperto da morelli1969, Marzo 20, 2012, 21:40:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

morelli1969

#105
spesa totale cambiata la cerniera 8 euro



io lavoro nel campo delle vernici, ho usato una vernice per plastica con aggiunta di elasticizzante e catalizzata, poi ho finito con un trasparente opaco all'acqua

gbking

Pensi possa tenere bene vista la morbidezza del borsello e l'esposizione al sole?
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

morelli1969

tiene benissimo è testata, ci rifacciamo gli interni in pelle della auto, tra cui mercedes e bmw,ha dimenticavo ho verniciato anche la sella della mia vecchia moto dopo 1 anno non si era mossa, comunque  calcola che il borsello era ridotto in pessime condizioni, volevo prenderlo nuovo, ma 150 euri in honda sono un po' tanti seppure dovesse cedere un po' con il tempo ne è valsa comunque la pena ;)

Hillskiller

grande, davvero un bel risultato! hai esperienze nella verniciatura di serbatoi in plastica? le nostre xr avrebbero bisogno di un cocktail che funzioni a dovere e non faccia le bolle ;D

Webbo

in bolivia fanno la copia esatta a circa 25 € spedita..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

morelli1969

si ma la mia è originale ;) per il serbatoio si puo' fare qualcosa con una mano di primer per plastica come base, e una finitura di clorocaucciu, o sintogumm bianco dovrebbe reggere alla grande però per essere sincero non ho fatto delle prove sul serbatoio, ma dentro una cisterna per la nafta e ancora regge

morelli1969

eccola con la sacchetta montata

Webbo

bella sta motoretta, complimenti
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

morelli1969

grazie ora sto' cercando di farmi spedire lo scarico originale

Hillskiller

bella bella! come sono attaccati i paramani originali? potresti mica farmi una foto? grazie ;)

morelli1969

si domani ti faccio una foto, comunque hanno un bullone lungo che passa anche le leve frizione e freno con un dado sotto è semplice

Hillskiller

Grazie! Li ho ordinati oggi alla honda, altro che ufo, sono i piu belli questi! :)

morelli1969

anche tu in vena di acquisti, io ho ordinato il paradisco originale 25 euro alla honda, pensavo peggio domani ti posto le foto

Tomminoo

fantastica!!!!!
fai concorrenza a Rain eh!!! :P :P :P
complimenti!!!
ciaoo ;)

Sbirro - Beco 155

Bellissima...  :-* :-* :-*


perfetta...!!! :-* :-* :-*
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus