Menu principale

ecco la mia 1992

Aperto da morelli1969, Marzo 20, 2012, 21:40:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

morelli1969

#121
grazie ragazzi, tommy e mauro quando lo prendiamo un  caffe' insieme? ;)

ancora non è perfetta su ste xr i lavori non finiscono mai, sarà che siamo troppo coinvolti da queste moto :-* :-*

Tomminoo

domani sera ci trovi a casa di Mauro a finire di montare "la rossa"!!! passa che il caffè ce lo fa Mauro hihiihihihihhihi
ciaoo ;)

morelli1969

#123
grazie ragazzi stasera non posso, ma se mi date l'indirizzo passo domani sera se ci siete sarà un piacere vedervi all'opera :) mauro ha il mio numero di cell. mi puo' anche inviare un sms ciao

ecco le foto dei paramani spero ti siano di aiuto


Hillskiller


mauro981

Forse stasera stiamo ognuno a casetta sua, ieri abbiamo fatto tardi, io sto a pezzi..   :-X



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

morelli1969

ok mauro alla prossima, per me va' bene anche un caffè alla dea, ma vieni con icserre che la voglio vedere dal vivo ;)

Tomminoo

sabato però siamo da Mauro... vienici a trovare li ;)

mauro981

Esatto, sabato sicura la punta a casa mia, c'è Tommi, ci sarà GB King ci sarà un sacco di gente con gli arnesi in mano (non fate i cretini  :D ) e di XR da vedere, smontare, rimontare..  eheh!

Ahoo mo ve faccio pagà a tutti l'ingresso!!!!!



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

gbking

YEEEAAAHHH!!!

Con gli arnesi in mano! con gli arnesi in mano! con gli arnesi in mano!!! OOoooops!  :ehmops:

:mavai:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

morelli1969

sabato mattina vengo dammi l'indirizzo mauro grazie dell'invito ;)

morelli1969

oggi mi sono incontrato con mauro e tommy bellissime persone e moto super grazie ragazzii :ok: :ok:

Tomminoo

eccoleeeeee :-*


è stato un piacere conoscere Marco!!! la prossima volta ci prendiamo un pò più di tempo!
ciaoo ;)

morelli1969

grazie tommy il piacere è stato mio, posta anche la foto dove stiamo insieme, fanno bella figura che ne dici? :)