Menu principale

ecco la mia 1992

Aperto da morelli1969, Marzo 20, 2012, 21:40:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mauro981

Ottimo!!
Un giorno di questi ci si rivede eh? Un giorno che stiamo smacchinando per la moto col telaio rosso ti chiamo ok?

Bella!  ;)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Mura

Citazione di: morelli1969 il Luglio 15, 2012, 19:28:08 PM
arrivato puntale, me lo ha portato il webbo

che spettacolo!!!!!  :-*

morelli1969

grazie mura, ok mauro mi farebbe veramente piacere rivedervi il mio cell. lo hai fatevi sentire ciao

Cubanonano

Impeccabile! Complimenti.
:)
T.S.N.C.

bonsy75

Bella,bella,bella, complimentissimi!! :)

teoz89

pronta per il museo e non essere più infangata...... :bugiardo:




naaa..... :diavolo3:

Janluca 76

Veramente bella, complimenti , la prenderò come obbiettivo da raggiungere per il restauro della mia.

morelli1969

#217
grazie a tutti dei complimenti, ma io sono stato fortunato, l'ho comperata da una ragazza, si ho fatto un po' di lavori, ma di base stava benino, piu' che altro tanto olio di gomito per sbiancare il serbatoio  , adesivi serbatoio originali honda 1992, il motore non l'ho toccato :)

teoz, se mi vieni a trovare giu' a roma andiamo ad infangarle per bene ;)

Janluca 76

Come l'hai sbiancato il serbatoio??

morelli1969

io per sbiancare il serbatoio ho fatto cosi', tolti se ci sono i residui di colla con un solvente leggero, io ho usato l'antisilicone non usare nitro o solventi piu' aggressivi, perchè se no si rischia di sciogliere anche la plastica, dopo ho passato lo sgrassatore io uso chanteclair usando una spugna abrasiva, poi passi della cartavetro io sono partito dalla grana 600 e sono arrivato alla 1500, dopo due mani di pasta abrasiva, ripassato lo sgrassatore ed ho ottenuto il risultato che vedi, però dipende anche dalle condizioni iniziali del serbatoio, spero di averi aiutato

Janluca 76

Si, sicuramente il tuo consiglio sarà utile. Il mio serbatoio non è messo malissimo, è un po' ingiallito ed ora che ho tolto gli adesivi ci sono un po' di residui di colla.

Grazie.

morelli1969

allora vedrai un buon risultato, calcola comunque che i serbatoi con i vapori della benzina tendono ad ingiallirsi, io ogni tanto do una mano di pasta abrasiva, una cosa se rimonti adesivi originali non sono microforati, io ho montato adesivi originali il giorno dopo erano pieni di bolle, allora appena montati prendi un ago e fai tutti microbuchetti tanto ad occhio non si vedono , e non imprechi come ho fatto io, se hai bisogno sono a tua disposizione cia :)

f@bio

Bellissima! Sembra nuova!! :o :o

Janluca 76

Io ho preso adesivi già forati proprio per questo!
Grazie per la disponibilità.

morelli1969

figurati quando vuoi io sto' qua ;)